Il DVD

Il Re Leone - Edizione Speciale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    Io me lo guardavo tantissime volte in passato, quando scoprii il sito ufficiale...lo ADORO questo trailer, è STUPENDO!!!! :lol: :lol:
     
    .
  2. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Dopo nemmeno un giorno il filmato nn c'è già più T_T
     
    .
  3. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono riuscito a vedere il Re Leone Edizione Speciale quella con il rapporto del mattino e sono rimasto così O_O COS'E'!!!!!!! Quello non è il vero Re Leone. Allora passi per "il Rapporto del Mattino" ma le voci di Timon e Pumbaa che schifezza sono!!!! Vi giuro che non riuscivo a guardarlo con quelle voci. Con tutto il rispetto ai doppiatori ma
    1. Le battute mal interpretate
    2. Battute dette velocemente
    3. Voci che si addicono 0 ai personaggi
    4. Emozione nelle battute 0 (tra un po' se le leggevano ci facevano un favore)
    5. Battute quasi interamente cambiate

    Sono rimasto shockato da quello che vedevo e continuavo a ripetermi "no non può essere... hanno rovinato un capolavoro... ma la Disney come fa ad accettare queste cose..."

    W IL RE LEONE ORIGINALE 1994!!!! 4 EVER!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Le voci di Timon e Pumbaa cambiate è successo a causa di un errore durante la rimasterizzazione dove,per sbaglio,hanno preso le vecchie voci -_- A quest'ora avremmo avuto le voci originali...
     
    .
  5. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maricri @ 10/10/2007, 20:05)
    Le voci di Timon e Pumbaa cambiate è successo a causa di un errore durante la rimasterizzazione dove,per sbaglio,hanno preso le vecchie voci -_- A quest'ora avremmo avuto le voci originali...

    Si sapevo che le voci erano cambiate per un errore di audioinviato alla Disney però non pensavo che erano davvero così fatte male. Cioè sembra un doppiaggio fatto solo come prova senza emozioni quasi. Poi a Pumba quella voce così sottile rispetto a quella più azzeccata del film originale nn c'è paragone. Timon sembra che si sia fumato 40 pacchetti di sigarette e che abbia mal di gola è una voce insopportabile. Vi dico che dopo un po' che l'ho visto sono passato all'inglese non riuscivo a sentire quelle voci :S
     
    .
  6. "Bl0w"Jack
     
    .

    User deleted


    a me la rimasterizzazione del DVD piace davvero molto,la canzone il rapporto del mattino sinceramente non è che abbia sortito un poi così grande conflitto in me riguardo la preferenza dalla versione originale,però devo dire che la prima versione della scena mi fa ridere un po' di più che di quella cantata.i ritocchi grafici e cose varie mi sono piaciuti un sacco sono bellissimi.unica pecca ilridoppiaggio di timon e pumbaa.non l'ho gradito per niente...chissà perchè hanno dovuto cambiargli le voci bha...
     
    .
  7. :: SweetyFinn ::
     
    .

    User deleted


    allooooooooooora veniamo a dire la mia anche qui xD

    dunque , ho visto la nuova versione in inglese e in spagnolo ( ho intenzione di vedermi il re leone in tutte le lingue *w* ) e trovo che :

    1) la canzone mornign report è in ve di bi le =.= STONA come una giacca blu su un pantalone nero, come... i pomodori sulle torte di panna o chessò... come un pony rosa alato in yu gi oh =.=''''

    2) le voci di timon e pumbaa non le ho sentite, ma conosco quali sono ( ho visto lo spezzone di hakuna matata ) e quella di pumbaa ok. accettabile , ma quella di timon O.O APRITI CIEEEELOOOOO

    3) ottima la rivisione grafica (in certi punti) non tanto buona in altri , comunque nel complesso godibile, ho notato un leggero cambiamento nell fuga di pumbaa da nala e qualcosina all'inizio ma niente di che, come ripeto, perfettamente godibile del complesso ^_^

    4) interpretazione dei doppiatori (inglesi) ottima, fatta accezzione per la canzon... cantilena mornig report, nel quale anche le voci si fanno + leggere ed assolutamente fuori luogo, ho notato una grandissima differenza di tono fra la prima parte (non rivista)e la seconda (la canzone) di quella scena. peraltro quel

    " I GHEPARDI HANNO PERSO LA VENA POETICA "

    lo avevo sempre amato. e me lo hanno tolto

    4) Noto la correzzione del cosidetto "messaggio subliminale" , ricolorazione orribile del "polline" (che diavolo è? ) che non risalta + come prima. insomma SCELTA PEGGIORE NON POTEVANO FARLA . oooooops l'hanno gia fatta, con moring report e col cambio di voce di timon =.=''''''''''''

    in tutta franchezza preferisco la cassetta , da mettere su quando vuoi goderti le forti emozioni, si da tirare indietro , si senza contenuti speciali, ma suvvia ne faccio a meno volentieri.... ^_^

     
    .
  8. :: SweetyFinn ::
     
    .

    User deleted


    ps: ODDEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO rivoglio i vecchi coccodrilli e quelli cosa sarebbero?????? iguane sotto copertura? T.T
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Quoto la maggior parte delle critiche di :: SweetyFinn :: Anche io preferisco la prima versione del film, ma devo dire che in alcuni punti la grafica è migliorata e la canzone "Il rapporto del mattino" ci può anche stare. Detesto l'orrendo doppiaggio di Timon e Pumbaa e anche io rivoglio i miei coccodrilli TT_TT"
    SPOILER (click to view)
    Pubblico questo video in omaggio alla vecchia versione TLK ^__^

     
    .
  10. Albi the lion
     
    .

    User deleted


    i contenuti speciali sono ottimi, ma le voci di timon e pumbaa... quando li ho sentiti ho pensato "ma che è sto schifo?" quando è uscita l' edizione 2011 e sono arrivato a quella scena ho detto "ma c' era anche questa scena? poi mi sono ricordato che, pur di non sentire quell obbrobrio, saltavo fino a quando Simba torna nelle Terre del Branco... praticamente mi mangiavo mezzo film!
    quanto l avete pagato voi? io l' ho trovato (nn comprato) a 50 euro... poi lho comprato a 15
     
    .
114 replies since 2/11/2005, 11:57   3019 views
  Share  
.