Progetto TLK FORUM 2

Descrizione personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kety.93
     
    .

    User deleted


    grazie del complimento^^. cmq non è in stile disney e il mio scanner peggiora ancora di più le cose...
     
    .
  2. titanik1
     
    .

    User deleted


    è BELLISSIMA LA TUA STORIA KOPA VOGLIO PARTECIPAREE MAGARI PURE DERE COME SARà IL MIO FUMETTO XD

    NOME Marty
    DESCRIZIONE FISICA bhè..normale con un pò di criniera bionda e pelo maroncino..tu lo sai xD poi co un segno particolare,dell cuffie da DJ al collo
    ETA 14
    MAGIA (ALMENO UN POTERE) mmm...vedimo potrei essere del suono e del vento
    PROVENIENZA sempre vissuto il africa con queste cuffie che trovo un giorno in mezzo la savana
    GRADO NEL FORUM utente XD anche se vorrei essere di più
    STORIA senza famiglia e seza casa un giorno ndo dl TLK e trovo la sua vera famiglia.vo!xD
    CARATTERE super geloso di GT perchè è innamorato di panda,poi gentile, educato e simpatico

    PS scusate ma nn ho un immagine mia
     
    .
  3. leakiller
     
    .

    User deleted


    NOME:leakiller ( visto ke già lea è stato preso ç.ç)
    DESCRIZIONE FISICA:una leonessa dal pelo marroncino chiaro. Il suo orecchio destro è un po "mangiucchiato" perchè da piccola ha avuto una feroce battaglia con un coccodrillo. Anche se è una leonessa ha ugualmente la criniera ( strano eh? ) ,non molta. Ha una piccola linea dorata sul fianco sinistro
    ETA:15 anni
    MAGIA (ALMENO UN POTERE):puo dominare il fuoco, è la sua specialità.La sua saliva ha il potere di guarire qualsiasi ferita.i suoi sensi son ben sviluppati ed ancora non sa di potersi trasformare....
    PROVENIENZA:savana
    GRADO NEL FORUM:utente
    STORIA:leakiller ha sempre vissuto una vita tranquilla ma ora che i suoi genitori non ci sono piu leakiller decide di trovare un branco , incontrare nuovi leoni e leonesse e stringere nuove amicizie!
    CARATTERE:è un personaggio molto, allegro anche se a volte può sembrare troppo umoristico quando vuole può diventare molto seria e pericolosa
     
    .
  4. »Angel•
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    ( visto ke già lea è stato preso ç.ç)

    Ci credo xD Lea è il mio nome xD
     
    .
  5. leakiller
     
    .

    User deleted


    uffa ç.ç e lea è il mo sopranome XD
     
    .
64 replies since 9/11/2008, 19:45   1658 views
  Share  
.