Progetto TLK FORUM 2

Descrizione personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antosuper94
     
    .

    User deleted


    NOME:Fedy
    DESCRIZIONE FISICA marroncina piccolina e con gli occhi nocciola...la pancia e le zampe sono color marroncino chiaro
    ETA 3 mesi
    MAGIA (ALMENO UN POTERE) sa usare un potere speciale per fsr pentire gli altri delle loro cattive azioni
    PROVENIENZA Kilimangiaro
    GRADO NEL FORUM Utente
    STORIA La piccola Fede è rimasta orfana quando aveva solo 10 giorni...sua mamma fu sbranata da un leone cattivo e lei,nascosta ben bene dalla sua mamma dietro ad un cespuglio,rimase lì dietro finchè tutto non finì...poi una leonessa la prese con se e la accudì come figlia sua...poco fa sua madre adottiva è morta in circostanze sconosciute e lei si è dovuta rifugiare in questi posti assolati
    CARATTERE gioiosa,divertente,dolce
    [URL=http://imageshack.us]image[/
     
    .
  2. Lilly95 forever
     
    .

    User deleted


    sì squiddi, è vero che l'hai fatti di fretta e di furia, ma sono meravigliosi! nessuno è più bravo/a di te nel disegno! 6 un mito, 6 grande, non cambiare mai il tuo stile!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Ecco USA Amy :)
    imageimage

    Lo avevo disegnato anche ieri sera, ma... era saltata la corrente =__=" e persi il disegno... quindi l'ho rifatto :)
     
    .
  4. u.s.american
     
    .

    User deleted


    Grazie Squiddi! Questo disegno è fantastico! Grazie!
     
    .
  5. Antosuper94
     
    .

    User deleted


    la mia va bene??^^
     
    .
  6. Lilly95 forever
     
    .

    User deleted


    l'hai fatta tu?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Ecco il PG per LK4Ever. Spero che ti piaccia... i colori li ho usati un pò a babbo ma ciò che contava era la criniera con le strisce rosse.
    Fammi sapere...
    imageimage
     
    .
  8. Lilly95 forever
     
    .

    User deleted


    cmq qui a penna ci sono due disegni di me e di GT . sono fatti velocemente perchè li ho fatti in questo momento (oggi ero strapiena di compiti), perciò sono un po' penosi...
     
    .
  9. Sisely the white Lioness
     
    .

    User deleted


    che tenero questo leoncino^^
     
    .
  10. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squiddi (Panda) @ 12/11/2008, 21:48)
    Ecco il PG per LK4Ever. Spero che ti piaccia... i colori li ho usati un pò a babbo ma ciò che contava era la criniera con le strisce rosse.
    Fammi sapere...
    imageimage

    wow grazie, mi piace ^^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Squiddi (Panda) @ 12/11/2008, 21:14)
    Ecco USA Amy :)
    imageimage

    Lo avevo disegnato anche ieri sera, ma... era saltata la corrente =__=" e persi il disegno... quindi l'ho rifatto :)

    Devo rifare questo disegno.. attendo istruzioni!

    Chi ha il suo PG più iscriversi. LK4Ever.. tu ti sei iscritto??

    CITAZIONE (Lilly95 forever @ 12/11/2008, 21:49)
    cmq qui a penna ci sono due disegni di me e di GT . sono fatti velocemente perchè li ho fatti in questo momento (oggi ero strapiena di compiti), perciò sono un po' penosi...

    Anche i miei lo sono XD
    Dai, postali!!

    Ok, UsAmy deve avere questo colore:
    imageimage


    Questi qui sono gli altri personaggi (te li posto alcuni per farti capire i colori quali sono Lilly ;)):
    SPOILER (click to view)
    Dalamar (Flame) che in realtà è una moderatrice del forum XD
    image

    GT Master
    image

    Kayura
    image


    Leon spero che partecipi anche lui.
    image

    Maricri idem per lei...
    image


    Edited by Squiddi (Panda) - 12/11/2008, 22:11
     
    .
  12. u.s.american
     
    .

    User deleted


    Perfetto!!!!! Grazie Squddi!

    Questo leone è meglio di qualsiasi leone che avrei potuto immaginare di ieri (con l'eccezione di Pandy ovviamente)
     
    .
  13. Lilly95 forever
     
    .

    User deleted


    ho mandato il messaggio per sbaglio, eccoli qui...image
    GT

    image
    io:
    NOME:Lilly
    DESCRIZIONE FISICA: ciuffo marrone scuro sul lato sinistro della testa che ricade su un occhio, occhi marroni, colore maroncino che tende all'arancione (più o meno). muso di colore giallino, così come il petto e il ventre. il ciuffo all'estremità della coda ha lo stesso colore del ciuffo in testa. un ultima cosa: le orecchie hanno in fondo un bordo di colore nero, quasi come simba
    ETA' : 13 anni umani, 6 mesi leonini
    MAGIA (ALMENO UN POTERE): sa usare le telecinesi :P
    PROVENIENZA : pianeta Lion B
    GRADO NEL FORUM Utente
    STORIA: Ormai, il pianeta stava per esplodere a causa delle reazioni nucleari che avvenivano all'interno del pianeta. Lilly e la sua famiglia si salvarono in tempo, grazie ad un astronave trovata per miracolo. arrivati sulla terra, gli umani rapirono la sua famiglia, sua madre riuscì a salvare in tempo la piccola leoncina, ancora non responsabile per badare a se stessa. fuggendo via riuscì a trovare un' isola incantata...

    mentre stavo mandando il messaggio, squiddi ne ha approfittato per disegnare, quindi è stato inutile per me disegnare GT Master... vabbè, comunque i tuoi disegni sono meravigliosi! complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Che belli Lilly^^
    Ma tu come li vuoi fare nel fumetto?? che versione?? Disney o personalizzata??
     
    .
  15. Antosuper94
     
    .

    User deleted


    Squiddii...te l'ho chiesto anche prima...va bene la mia???^^
     
    .
64 replies since 9/11/2008, 19:45   1658 views
  Share  
.