Il suo successo.

Il Grande successo del film TLK.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Talisid
     
    .

    User deleted


    ^^
    Una bella soddisfazione!Per la cronaca, chi è qui che non ha Hakuna matata sull'mp3?
    Eh sì, TLK ha avuto successo in tutti i campi!!!
     
    .
  2. laurettonziola
     
    .

    User deleted


    IO NON HO HAKUNA MATATA SULL' MP3... :( :cry: ups!!! :blink: nn è ke me la potete passare??? :cry: :cry: :cry:
     
    .
  3. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squiddi (Panda) @ 18/9/2006, 21:22)
    Questo film mi trasmette emozioni uniche che continuerà sempre a trasmettermi!

    Brava Squiddi... e sono proprio le emozioni che mi da che mi fa venir voglia continuamente di vederlo anche se l'età avanza... è qualcosa che ormai porto nel cuore con me e non si staccherà +... beh ci domandiamo se la magia esiste beh per me quella del Re Leone è magia pura...
     
    .
  4. laurettonziola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GT Master™ | Simba™ @ 1/8/2007, 23:34)
    CITAZIONE (Squiddi (Panda) @ 18/9/2006, 21:22)
    Questo film mi trasmette emozioni uniche che continuerà sempre a trasmettermi!

    Brava Squiddi... e sono proprio le emozioni che mi da che mi fa venir voglia continuamente di vederlo anche se l'età avanza... è qualcosa che ormai porto nel cuore con me e non si staccherà +... beh ci domandiamo se la magia esiste beh per me quella del Re Leone è magia pura...

    belle parole ragazzi anke io la penso così...
    ormai io e il re leone siamo un unica realtà , è il film ke mi ha fatto sognare fin da piccola...però più ke magia io mi kiedo se esiste la fantasia... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  5. Spongina93
     
    .

    User deleted


    ok io devo ammettere ke: ogni votla k lo vedo piango, ogni volta k c'è la scena del padre k sta x cadere dico "no, no...NON PUò ESSERE", ad ogni battuta k so a memoria rido follemente!!!
    Sono una bambina image :cry: :blink: :wacko: :Vitani: !!!!
     
    .
  6. cerbiattina94
     
    .

    User deleted


    oddio 4 anni!!! quanto lavoro!!!
     
    .
  7. LionInside
     
    .

    User deleted


    io ho visto il re leone x la prima volta quando avevo 2 anni..ovviamente quel momento non posso ricordarlo ma so ke è stato il cartone animato della mia infanzia...e sono cresciuta con la consapevolezza ke mi aveva insegnato qualcosa...e ora mi sento un pò leonessa! credo ke esistano pochi cartoni animati capaci di emozionare così e di lasciare segni indelebili dentro le persone...simba sa farlo benissimo...ciao a tutti voi, figli della savana...
     
    .
  8. asantesana
     
    .

    User deleted


    io direi che gli anni sono 2 e mezzo, basta trovare la gente adatta... insomma hanno speso 45 000 000 di dollaroni per crearlo se avessero avuto più soldi potevano farlo più bello e in un mese volendo...
     
    .
  9. lion_fox
     
    .

    User deleted


    complimenti bei discorsi dico sul serio! u.u
     
    .
  10. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    Sì,quoto.Solo il Re Leone può far venire nella tastiera certe cose ;)
     
    .
  11. NalaKiara97
     
    .

    User deleted


    Non ricordo dove e in quale programma ma ho sentito dire che ci hanno messo 2 anni solo per creare le scene dall'inizio a quella della morte di Mufasa quindi contando il fatto che l'idea iniziale non era quella del "Re Leone" ma di fare un film che parlava di iene e leoni che combattevano,solo in seguito al viaggio in africa dello stuff hanno cambiato idea e quindi credo che ci siano voluti proprio 4 anni :D
     
    .
  12. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Le cose migliori richiedono tempo xd
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    6,810
    Location
    Bat Country.

    Status
    Offline
    Il Re Leone non è paragonabile a nessun altro cartone animato secondo me <3
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    vero, anche secondo me, e pensare che quando era uscito avevo storto il naso!
    adesso conosco quasi tutte le battute a memoria!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    6,810
    Location
    Bat Country.

    Status
    Offline
    Davvero?
    No no, io me n innamorai dalla prima visione anni e anni e anni fa <3
     
    .
60 replies since 31/10/2005, 12:38   2425 views
  Share  
.