belliximo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    Cavolo gente, è già passato UN ANNO esatto da quando mi sono rivisto (dopo tanti anni) il film!!!! YEEEEEEEEEEEEH!!!!! :woot: :woot: .woot: .woot:

    IL RE LEONE
    Più di un film, una leggenda
    4 ETERNITY!!!


    :Simba: :Simba Grande: :Nala: :Mufasa: :Sarabi: :Sarafina: :Scar: :Timon: :Pumbaa: :Zazu: :Rafiki: :Shenzi: :Banzai: :Iena Ed: :Love: :King: :Timmy: :Love2: :GULP!: :Pum:

     
    .
  2. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Io ancora non lo posso vedere su cassetta, perchè devo montare il nuovo videoregistratore, ma presto non passerà giorno senza che io lo guardi.
     
    .
  3. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    Eheheh te lo auguro! Però non esagerare o fonderai il videoregistratore (o potresti perdere la "sensazione originale" del film ;) ....
     
    .
  4. Alessandra®
     
    .

    User deleted


    Io l'ho appena rivisto ora dopo più di 5 anni sicuri...
    Mi sono messa a piangere tre volte :cry:
    1 tutta la scena in cui Mufasa muore;
    2 quando Simba vede Mufasa (dopo aver parlato con Rafiki);
    3 quando Simba dice a tutti di averlo ucciso.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,289
    Location
    Hogsmeade

    Status
    Offline
    L'avevo visto da piccolo, ma non ricordo molto.
    L'ho rivisto qualche anno fa ed è diventato il mio film Disney ( e dell'intera animazione )
    preferito in assoluto. :Simba Grande: Adoro di questo film la colonna sonora, strabiliante,
    e TUTTO, ma proprio tutto. Anch'io piansi da piccolo, ma non adesso XD
    Ho sempre adorato :Zazu: , perchè mi faceva ridere un sacco..
    Ma il mio preferito rimane :Simba Grande: , da grande, ovvio!!
     
    .
  6. Nala94
     
    .

    User deleted


    Non mi ricordo bene la prima volta che ho visto Il re leone...... Però mi ricordo che quando all'asilo andavo da una mia amica volevo vedere sempre e solo quel cartone!!!
    In poche parole la stressavo!!!
    :Nala Grande:
     
    .
  7. miss_kiara
     
    .

    User deleted


    Io nn mi ricordo proprio come l'ho visto la prima volta... nn ho la cassetta quindi ancora adesso mi kiedo come abbia fatto a vederlo.. forse me l'avrà prestata qlk mia amica...bah.. :P xò mi ricordo bene ke mi è piaciuto fin da subito anke se cmq quello ke mi ha colpito di piu è il 2 infatti ho voluto a tutti i costi la videocassetta! :D
     
    .
  8. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    io lo vidi per la prima volta al cinema e avevo solo 2 anni, ma mi piaceva da morire. Andai solo con mio padre, avevamo sentito che il re leone era da andare a vederlo insimee al padre. avevano ragione
     
    .
  9. suky
     
    .

    User deleted


    SECONDO ME è UN CARTONE ANIMATO STPENDO PUR ESSENDO MOLTO TRISTE SA TIRRE FUORI IL MEGLIO DI NOI.....(IN POCHE PAROLE)
     
    .
  10. Nihal_leoncina
     
    .

    User deleted


    io nn ricordo la mia prima volta...quando era uscito avevo solo 1 anno...ma so ke fin da piccina ne ero affascinata...infatti x farmi mangiare (io facevo i capricci x mangiare e li faccio tuttora) mio papà doveva dirmi ke dovevo fare i bocconi "1 per simba...1 per mufasa...1 per pumba...1 altro x pumba xkè mangia tanto...1 per timon..1 per nala..." e via csì finchè nn finivo tt!! m sentivo costretta a mangiare xkè credevo ke se nn avessi finito tt la pappa simba mufasa e gli altri sarebbero morti!!! xd!!
     
    .
  11. Starvel
     
    .

    User deleted


    Quando vidi x la prima volta il film avevo 7 anni e andai al cinema con i miei. Poi quando uscii a fine spettacolo vidi in un edicola una vhs di un cartoon che somigliava al Re Leone, ma i miei mi salvarono dal comprarlo xè era tarocco. Ma poi andai a rivedere il film al cinema con mia nonna. E la scena che mi rimase più impressa da piccola era quando Simba mentre andava dal padre x essere rimproverato, metteva la zampa nell'impronta grande del padre. Mi piacque molto. Sembravamo io e mio padre. Xè da piccola lo paragonavo a Mufasa xè era grosso ed era più severo di lui. Poi a natale dell'anno dopo mi arrivò pupazzo di Simba e cassetta ed ero felicissima!!!
     
    .
  12. lady bimba
     
    .

    User deleted


    quando la prima volta lo visto avevo 6 anni.. mio padre mi aveva portato al cinema la prima volta..
    e ho rotto completamente mia nonna x comprarmi la video-cassetta... l'ha avrò visto almeno una 50 di volte..^^
     
    .
101 replies since 29/10/2005, 14:05   2097 views
  Share  
.