belliximo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Felice di riaveri alla Pride Land!
    Speriamo che il tuo virus non contagi anche noi (scherzo!).
    Fatti più vivo d'ora in poi.
    Secondo me Il Re Leone è unico e innimitabile. Hanno cercato di realizzare altre storie simili a Il Re Leone per raggiungere ancora una volta il suo straodinario successo: come Tarzan, Koda, ecc... ma non ci sono mai riusciti.
    La tenerezza che ci trasmette è unica al mondo.
    Sinf... snif... ora mi viene da piangere.
     
    .
  2. sbaiano
     
    .

    User deleted


    è il film più bello della disney
     
    .
  3. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Sicuramente!!! wink.gif E' il migliore e l'Ineguagliabile!! Guai a chi prenderà il suo posto come miglior film d'animazione!! Lo difenderò con la vita!! Yahaa!! biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Anche io la penso come te Archon! YEA! Viva The Lion King!! Yea! yea!!!!!!!!
    è troppo bello questo film! è il migliore di tutti. Sia per il disegno, la musica, i colori, la cura dei dettagli, l'animazione, la storia, i personagg, ecc... tutto insomma. Bello in tutti i sensi.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Quando usci' il re leone al cinema io avevo un anno.Vidi per la prima volta il film all'eta' di 5.Ma non ci avevo capito molto.Ero ancora piccola.Poi lo rividi di nuovo all'eta' di 8 e da quel momento mi inizio' a piacere veramente.Simba era il personaggio piu' simpatico che io conoscessi!E poi Nala,Timon Pumbaa....
    Quando io vidi Mufasa morire ci rimasi davvero male....Come?Muore Mufasa?Nooo!Pero' poi la scena e' fatta così bene che io non riuscì a trattenere le lacrime.
    Quando poi il film termino' io ero davvero affascinata.Avevo voglia di vederlo di nuovo.Le sue canzoni sono così belle che mi rimasero subito in mente(soprattutto Hakuna Matata).
    I miei genitori ormai lo sanno che io adoro Il re Leone nella mia stanza sulla parete non c'e' piu' posto per appendere nulla da tutte le immagini de il re leone che ci sono.Alcuni miei compagni di scuola mi prendono in giro perche' mi piace questo film.Ma a me non me ne importa nulla.Io adoro il re leone e nessuno puo' farmi cambiare idea prendondomi in giro.
    W IL RE LEONE!!!!!
     
    .
  6. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Bravissima Maricri!! Infatti io lo penso spesso: "Il vero amore è quello che ti accecca al punto da non riuscire a vedere attorno". GIUSTO? :D :D :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Abbiamo un filosofo nel forum!XDXD!
    Si Arch0n!Hai perfettamente ragione!
    Non me ne importa niente se siamo un po' grandi per vedere i cartoni animati(poi il re leone e' un film adatto a tutte le eta')Io per esempio come copertina del quaderno di inglese ho Simba disegnato e alcuni miei compagni mi prendono in giro.Ma non mi interessa nulla.Possono prendermi in giro quando vogliono.
    Persino mia madre guarda i film della disney e gli piace un sacco l'era glaciale.
     
    .
  8. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Beata te che hai la madre amante dei cartoni ^_^ Cmq sì, mi piace la filosofia e anche se nn c'entra nulla, nella vita quotidiana a volte mi faccio le domande e provo a darci una spiegazione, più che altro sui desideri e sulle azioni e reazioni umane, o come venire a capo di un problema ecc. Sono fatto così, uso molta logica, ma allo stesso tempo molti dicono che ho molta fantasia (modestia a parte eh!) :D ...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    La sapete una cosa... a me non mi hanno mai presa in giro perché mi piace Il Re Leone. Il Re Leone è un'opera d'Arte e tutti lo sanno. Se i tuoi amici ti prendono in giro perché ti piace un capolavoro vuol dire che hanno i prosciutti negli occhi. Poverini... in un certo senso mi dispiace per loro.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    E' cio che cerco di dirlgli anche io!Evidentemente non vedono bene(anzi vedono malissimo)ma ognuno ha i suoi gusti...e percio' non possono prenderci in giro!
     
    .
  11. Arch0n
     
    .

    User deleted


    EEEEEEEEEEEEEEEEESATTO!!!!! xDxDxD
     
    .
  12. leoncinaKiara
     
    .

    User deleted


    io quando l'ho visto avevo 4 anni..al cinema..ma non mi ricordavo nulla...l'ho rivisto d apiù grande e mi è piaciuto molto...ma quando ho scoperto il 2...non ho potuto resistere e l'ho visto 5 pomeriggi di seguito,tutto quanto..poi dopo una pausa l'ho rivisto..io quando mi fisso con un film cerco immagini,giochi ,canzoni e così ho fatto! di recente ho rivisto il primo..spero di rivedere presto il secondo!

    adesso mi spiego perchè vado tanto in disaccordo con sbaiano.la penso in maniera completamete opposta...lasciamo stare..le cose da scrivere srebbero troppe :Mufasa:
     
    .
  13. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Anche io Kiara, sai, quando mi fisso su una cosa cerco di tutto e voglio rivederla e rivederla??!!! Quando me ne innamoro, non riesco a starne senza, infatti era così quando ho visto il secondo film, il primo che ho visto coscientemente della trilogia (perchè il primo l'ho visto a 4 anni e nn lo ricordo e il terzo nn l'ho ancora mai visto!!)
    Ho cercato di tutto su TLK su Internet e anche riferimenti nella vita quotidiana, e quando ne trovavo uno avevo un balzo al cuore e mi surriscaldavo!! BELLISSIMOOO!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14. leoncinaKiara
     
    .

    User deleted


    infatti!!!!!! ha proprio ragione
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Sì il Re leone e' un fenomeno mondiale fantastico!
     
    .
101 replies since 29/10/2005, 14:05   2097 views
  Share  
.