Lucca Comix

Incontri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Tranquillo image
    Spero di sentire il mio amico... devo organizarmi con lui per andare a Lucca image
     
    .
  2. Kopa91
     
    .

    User deleted


    raga mi spiace ma io nn posso venire:nn sono abituato a viaggiare cosi lontano ^^

    Pero forse spero di esserci nel 2009: a quanto pare ho trovato un'editore che pubblichera il mio libro e se trovo un fumettista creerò un volume pilota da mostra al lucca comix
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Pero forse spero di esserci nel 2009: a quanto pare ho trovato un'editore che pubblichera il mio libro e se trovo un fumettista creerò un volume pilota da mostra al lucca comix

    Se vuoi Kopa ti potrò disegnare le prime pagine che narrino la storia e poi sii vedrà. Le potrò fare con la china e colorarle con le matite le tavole... che dici?
     
    .
  4. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_LeOn_ @ 31/10/2008, 21:24)
    Mi dispiace tantissimo, Loris!!! T_________________T
    Bè troverò prima Squiddi, cosi ci troveremo, 4ever! ^^

    Non sai a me Leon. L'ho attesa un anno questo evento e alla fine non posso venirci. Avevo una voglia matta di conoscere finalmente te, Ron, Squiddi ecc. eppure dovrò rimandare la cosa di un anno T_____T

    A meno che ci sia qualche altra fiera di fumetti ecc. da poterci incontrare tipo questa a Marzo a Milano: Cartoomics

    A questa avrei più possibilità di esserci anche se Lucca è proprio un'altra storia come atmosfera T______T
     
    .
  5. Kopa91
     
    .

    User deleted


    raga so che ci sn fiere a roma,vicino alla mia città: Tivoli^^
    vedo su internet...magari

    ah raga
    eccone una famosissima: Romics.
    Il peccato che si fara nel 2009 dao che si svolge tra l'8 e l'11 ottobbre^^
     
    .
  6. Laia92
     
    .

    User deleted


    mannaggia, io ci avevo già pensato di venire, ma quando ci ho pensato era troppo tardi: solo un mese fa... perchè io e un paio di amiche volevamo venire, ma per fare gli abiti per travestirci ci vuole tempo... e quindi niente. Ma il prossimo anno ci vengo di sicuro!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Salve^^ Come è andato il Lucca Comix?
     
    .
  8. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    Io sono tornata ieri sera! in fiera ci sono stata il 31 e l'1, ma non sapevo ci fosse anche qualcuno di voi! perchè ero via da martedì e questo topic è stato aperto finchè non c'ero...
    Comunque ieri con tutta la gente che c'era sarebbe stato arduo individuarvi! o.o e poi sono andata via presto, veso le 15
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Ragazzi... non vi potete immaginare che esperienza... son cotta dalla stanchezza: sono andata con 5 miei amici in macchina e abbiamo fatto una fila mostruosa per i biglietti e c'era talmente tanta di quella gente che non riuscivi a muoverti =_=" dopo aver fatto i biglietti ci siamo messi a cercare la sezione Jiunior per cercare lo Stand di Ten e incontrare gli altri. Finalmente l'avevamo trovata e per farmi riconoscere le mostrai un disegno di Pandy che avevo fra le mani X3 e subito "Squiddi!" e io "Si" e stretta di mano. Poi, Ten, mi fece subito un disegno della mia Pandy e mi presentò alcuni dei suoi Utenti. Son rimasta con lei un'ora per chiaccherare e sperando d'incontare Leon, ma poi lui non riuscì a raggiungermi TT__TT"
    A malapena riuscivo a restare impiedi *troppo stanca* e mi dispiaceva non essere molto attiva...
    Poi tornarono i miei amici a riprendermi non avevamo più il tempo di fare altro e vedere altre bancarelle TT___TT" Ci misimo a cercare un posto per mangiare... tutto pieno ed esaurito! così uscimmo dalla fiera e andammo a mangaire in un posto più "tranquillo" vabbè... eravamo in un locale dove facevano il caraoche =S
    Mi son divertita molto, ma sono a pezzi... ZZZZZZzzzzzzz...
    Mi dispiace non aver incontrato gli altri ='( ....SOB!....
     
    .
  10. Kopa91
     
    .

    User deleted


    NN TE LA PRENDERE CAPO.IL PROSS ANNO SE VOLETE C'E IL ROMIX^^
    APP STO ORGANIZZANDO UN RADUNO PROPRIO PER ROMIX 2009: CHI E CHE VUOLE PARTECIPARE?
    FORSE PRESENTERO LI IL MIO LIBRO^^
     
    .
  11. Zanna 97
     
    .

    User deleted


    Io verrò a Lucca nell'edizione 2009! E' sicuro al 100% ^_^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    ANNUNCIO Veloce
    Ne aprofitto per dire che forse mi vedrete a Lucca comix ad allestire uno stand insieme alla mia editrice di fumetti. Vi darò più informazioni in seguito ;)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Che bello... ç.ç
    Perchè io non posso esserci?
    Mondo infame... anche se vorrei tanto davvero...
    Ma quando si terrà?
     
    .
  14. Kopa91
     
    .

    User deleted


    *si avvicina a serafina e piange insieme a lei*
    MONDO CRUDELE! MONDO INFAME! ç__ç NON POTRO AVERE IL DISEGNINO AUTOGRAFATO DI STEPANDA,CHE INGIUSTIZIA!!!! xDDDD
    IL LUCCA COMIX SI TERRA AD AGOSTO MI PARE çç
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kopa91 @ 22/7/2009, 01:49)
    IL LUCCA COMIX SI TERRA AD AGOSTO MI PARE çç

    Ma che agosto? xD
    Ci sarà i primi di novembre 2009 xD
     
    .
33 replies since 30/10/2008, 22:27   686 views
  Share  
.