Parodia al momento

una idea spassosa XD!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. N@la
     
    .

    User deleted


    hahha ke ridere mi state facendo morire dalle risate tutti... continuate così ;)
     
    .
  3. ~Timon»Tani
     
    .

    User deleted


    Intanto a casa......
    : Ahhh ahhhh a far l'amore comincia tu ! Tunz tunz tunz para tunz tunz tunz....

    : Oddio...Porca miseria, ma perchè non andate in manicomio??? *si mette una zampa in faccia*

    : ok, per me va bene sorello! Tunz tunz tunz, para tunz tunz tunz!
    Entra Nuka vestito da repper
    : ohhhh su le mani su le mani oh!!! Dite Nuka?! Dita Akun! Dite cip e ciop! Dite tik e tok.....Eheh salve bella gente!!!!

    Entra Banzai vestito da Baz e Ed vestito da pintus
    : *si mette al centro* tatata publicità! Vuoi avere più soldi dalla tua banca? Rapinala U.U

    : ahhh!! La cricetina la cricetinaaaa!!! xDDD



     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    quoto scar XDXD
     
    .
  5. ~Timon»Tani
     
    .

    User deleted


    ahahahahaha !! xDD ehi TTB-Kun ti va di continuarla?? ^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    nah, non ho voglia :3 e poi nn mi viene inmente nulla...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    ma... ma.. certo che di assurdità ne avevo viste.. ma questa le supera tutte!
    :blink: :wacko:
     
    .
  8. ~Timon»Tani
     
    .

    User deleted


    ahahahah xDD ehi, Lion, continuala tu xDD daiii! !**
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Provo a continuarla io

    Allora...

    Mentre Nala, Sarabi, Nuka e le iene facevano baldoria contro il volere di Scar che stava quasi per impazzire, Simba si era ripreso dallo shock che aveva subito dopo aver ascoltato la nera profezia del suo trisavolo. Rafiki, vedendo il suo amico aprire gli occhi, iniziava a fargli alcune domande.

    Rafiki: Tutto a posto, Simba? Come... come ti senti?
    Simba: Co-cosa è successo? Non ricordo nulla.
    Rafiki: Beh... ecco... diciamo che hai avuto una crisi isterica a dir poco mastodontica che ti ha fatto girare un pò la zucca perchè non facevi altro che dire cose senza senso. Così ti abbiamo portato qui in camera tua, aspettando che tutto finisse.
    Simba: Wow, Rafiki... non sapevo che fossi un medico così qualificato. In quale alta università ti sei laureato?
    Rafiki: Ehm... beh... ehm... veramente io ho frequentato solo la prima elementare... per 78 volte di seguito.
    Simba:

    Are you f***ing kiddin' me?

    Rafiki:


    Simba:


    Rafiki:


    Simba: Ma... ma è assurdo!!! Più di quella volta in cui Spiderman si mise a ballare insieme a Pinkie Pie!



    Rafiki: Mai come quella volta in cui Peter Griffin si mise a cantare Surfin' bird dei Trashmen.



    Simba: Uff... va bene... Nala e gli altri dove sono?
    Rafiki: In salone... a divertirsi.

    In quel momento, Ed, che stava giocando insieme agli altri a pallavolo con il televisore (esatto il televisore) lancia l'apparecchio verso Nala ma lei non riesce a prenderlo e il televisore si schianta contro la parete, sfondandola e finisce nella camera da letto di Simba.

    Simba: MA CHE CA***???
    Rafiki: Fantastico! Stanno giocando a pallavolo con il televisore! Il mio gioco preferito!
    Nala: Dai, Rafiki! Vieni a giocare anche tu! E' divertente!
    Rafiki: Volo!

    Simba però blocca il babbuino afferrandolo con le zampe.

    Simba: Dimmi la verità Rafiki... Io sono già morto e questo è l'Inferno... non è così?
    Rafiki: Veramente mi sembri bello che vivo, Simba... in quanto all'Inferno... beh... giudica tu.



    Simba:



    Rafiki: Potresti lasciarmi andare ora, gentilmente?

    Simba, ancora incredulo molla Rafiki che va spedito come un treno in salone a giocare a pallavolo con il televisore insieme agli altri distruggendo tutta la casa.

    Rafiki: Mi raccomando, non fatelo voi a casa ;)

    Nel frattempo, Simba accende l'altro televisore, per sua fortuna ancora sano, e si mette a guardare per un pò di tempo il GF. Mentre segue la trasmissione della Leonippi, continua a pensare alla profezia che gli aveva fatto il suo tris-tris-tris nonno cercando di trovare una soluzione. Pensa che ti ripensa, alla fine, l'idea arriva.

    Simba: Ma certo! E' la soluzione migliore! Perchè non ci sono arrivato subito?

    Il leone corre a prepararsi... tira fuori una valigia e ci mette dentro tutto ciò che gli può servire, tra cui una racchetta da ping-pong, una sedia a dondolo ed un orologio a pendolo. Subito dopo, il felino esce di gran carriera dalla sua stanza e si dirige verso la porta di casa. Nala e gli altri, che avevano cambiato gioco, infatti ora non stavano più giocando a pallavolo con il televisore ma stavano giocando a bowling usando la lavatrice come palla e le sedie come birilli, lo notano e lo fermano.

    Nala: Simba, dove vai così di fretta? Tunz-tunz-tunz-tunz...
    Simba Ehm... dove vado dici? Ehm... Ah, si... vado... vado... vado a Las Vegas con Timon e Pumbaa a perdere tutta la mia collezione di shampoo Garnier a Black-jack e... non tornerò prima di dopodomani.

    Sarabi: Woh! Las Vegas! Ti stimo, fratello!

    Senza alcun preavviso, Rafiki sale sul tavolo e si mette a cantare Viva Las Vegas usando una scopa come microfono, presto imitato da Nala, Ed, Sarabi e Nuka.

    Simba e Scar sono gli unici a guardare quella scena stupefatti.

    Scar: Scusami, nipote... ma se tu vai via, chi condurrà Porta a Porta?

    Simba: Tranquillo, zio, ho già provveduto. Mi sostituirà LUI finchè non sarò tornato.
    Scar: Di bene in meglio, a quanto pare -.-"
    Simba: Ci vediamo allora, ciao ciao.

    E così Simba esce di casa lasciando l'ormai rassegnato Scar in compagnia di Rafiki, Nala, Ed, Sarabi e Nuka che stavano ancora cantando.

    Scar: Uffa... Perchè non mettono un pò di sano Brutal Death Metal alla Cannibal Corpse?

    Intanto Simba prende un taxi e si fa portare all'aeroporto. Lì, il leone, compra un biglietto, fa il check-in, si lava i denti, si mette a giocare con il metal-detector come un debosciato e sale sull'aereo ma prima si mangia un panino con wurstel e ketchup. Dopo poche ore di volo, l'aereo atterra all'aeroporto di Agrabah, da qualche parte in Arabia Saudita.

    Simba: Perfetto... sono arrivato in Rabbia Esaurita.
    Jasmine: ARABIA SAUDITA, STUPIDO!!!

    Jasmine gli molla una legnata in testa.

    Simba: AHI!!! CHE MALE! PERCHE' MI HAI COLPITO?
    Genio: Non ha importanza, ormai è passato.

    Al sentire quella voce, Simba si gira di scatto.

    Simba: Genio! Finalmente ti ho trovato! Ho bisogno che tu esaudisca un mio desiderio, è importantissimo... ne va della mia vita.

    Genio: Ma io ormai sono libero. Non esaudisco più desideri. Sai, ora tutto ciò che faccio è...
    Simba: è???
    Genio: Guardare Pets Show su MTV, giocare a GTA San Andreas e rimpinzarmi di sushi, panini e patatine fritte... oltre a giocare a Uno con Sabrina Ferilli, Michael Schumacher e Ozzy Osbourne, naturalmente.
    Simba: Si, stupendo... ma forse non ti è chiaro il concetto. Vedi, poche ore fa, un tizio che si è detto mio tris-tris-trisnonno, mi ha detto che fra un giorno esatto morirò. Quindi è importantissimo che tu esaudisca il mio desiderio.
    Genio: Mi dispiace, ma la risposta è no.
    Simba: Non potresti fare un'eccezione per una volta?
    Genio: No.
    Simba:(facendo gli occhioni tristi) Ti preeego!
    Genio Uff... e va bene... esaudirò questo tuo desiderio. Ma cosa puoi darmi in cambio?
    Simba: In cambio??? Beh... ma io non pensavo che...
    Genio: Niente ricompensa, niente desiderio u.u
    Simba: No, aspetta! Fammi pensare... ehm... la mia Ferrari California che mi hanno regalato, ehm... che ho comprato con tanto sudore e lacrime?
    Genio: Naaa
    Simba: La mia Ferrari ed il mio aereo privato.
    Genio: Non ci siamo
    Simba: La mia Ferrari, il mio aereo privato e il mio yacht super lussuoso compreso di TV via cavo con oltre 1500 canali.
    Genio: Nein
    Simba: Ci aggiungo anche un buono sconto per i tacos al formaggio e tutti i miei CD di Elton John compresi gli EP ed le esibizione live.
    Genio: Niet
    Simba: Ti regalo tutto il mio regno!
    Genio: Nope
    Simba: AAAAH!!! Ti do anche la mia racchetta da ping-pong, la mia sedia a dondolo e il mio orologio a pendolo. E' la mia ultima offerta!
    Genio: Wow! Ma è fantastico! Ho sempre voluto avere una racchetta da ping-pong, una sedia a dondolo e un orologio a pendolo! Ora si che ragioniamo. Il resto te lo puoi anche riprendere.
    Simba: Ah... ah, si O.O" ???
    Genio: Ma certo che si! Ora che ho questi fantastici oggetti, di cos'altro dovrei avere bisogno?
    Simba: Beh... sono contento che ti piacciano... ora puoi esaudire il mio desiderio?
    Genio: Ma certo! Avanti, spara!
    Simba: Ok... Genio, desidero che la profezia che mi ha fatto il mio tris-tris-trisnonno non abbia mai modo di realizzarsi!
    Genio: Ogni tuo desiderio è un ordine, per me!

    E così il Genio, con i suoi straordinari poteri, esaudisce il desiderio di Simba che ora è contento come non mai e, dopo aver preso Jasmine per le braccia, si mette a saltellare qui e la come uno scemo per l'incontenibile gioia.

    Simba: Ora posso anche tornare a casa. Ci vediamo, amici... un giorno tornerò a trovarvi qui in Rabbia Esaurita.
    Jasmine: ARABIA SAUDITA!!!

    Jasmine molla un'altra sonora legnata sulla testa del leone che ora scappa via come un fulmine verso le Pridelands con la ragazza ad inseguirlo.

    Simba: Ripensandoci, è meglio che me ne stia a casa a guardare i Muppets alla TV.

    Nel frattempo, a Pride Rock...

    Nala: Vai, fratella! Tunz-tunz-tunz (...)
    Sarabi: Ti stimo, sorello! Tunz-tunz-tunz (...)
    Scar: Ora basta!

    Il leone si alza di scatto, prende la scopa che stava usando Rafiki come microfono e cambia il CD allo stereo.

    Scar: Si cambia musica, belli... è ora di pogare! STAY METAAAAAL!!!

    Il leone fa partitre la BASE e inizia a cantare mentre Nala, Sarabi, Ed, Rafiki e Nuka, che intanto si erano cambiati, indossando ai polsi dei vistosi bracciali borchiati e delle magliette dei Metallica, facevano headbanging e pogavano in maniera a dir poco violenta distruggendo la casa di Simba ancor più di quando stavano giocando a pallone con la TV e la lavatrice.

    Nala: (facendo il gesto delle corna con la zampa) SIII!!! SEI GRANDE, SCAR!!!

    Scar intanto si tuffa dal tavolo e va a ricadere su Nala e gli altri che lo afferrano e lo fanno scivolare tra le loro zampe quand'ecco che arriva Simba, con i vestiti strappati e la criniera scompigliata, poichè ha dovuto correre fortissimo per poter sfuggire dalle grinfie di Jasmine che voleva spaccargli la testa a suon di legnate, tanto che riesce a tornare a casa con ben due giorni d'anticipo. Quando apre la porta, però ha una sorpresa alquanto scioccante.

    Rafiki: Ehilà, compare! Già di ritorno?
    Simba: OH, C**** LA MIA CASA!!! COSA AVETE FATTO ALLA MIA CASA!!!
    Nala: Ehi, fratello... non fare caso al background. Fatti una birra e vieni a pogare insieme a noi.
    Simba: MA VOI SIETE COMPLETAMENTE PAZZI!
    Nala e gli altri:



    Simba:



    Nala e gli altri



    Edited by Wota il leoncino metallaro - 5/9/2012, 10:44
     
    .
  10. Kiara e kovu
     
    .

    User deleted


    oh my god è bellissimo..mi ssto scompisciandooooo...non ce l'ho fatta a leggerlo tutto..è troppoooo lungooooo
     
    .
  11. little lioness99
     
    .

    User deleted


    io ci sono riuscita(che faticaccia XD) comunque troppo forte!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Grazie... ora però dovrebbe continuarla un altro utente.
     
    .
  13. Kiara e kovu
     
    .

    User deleted


    ahahahahah l'ho letto tutto...o my dog
     
    .
  14. anakin7094
     
    .

    User deleted


    ragazzi vi prego continuatela e troppo forte mi ha fatto morire dalle risate please
     
    .
  15. Kiara e kovu
     
    .

    User deleted


    si si..volevo continuarla io..avevo un idea eccezzionale ma ora non m ricordo piuuuu
     
    .
92 replies since 28/9/2008, 20:21   2464 views
  Share  
.