Parodia al momento

una idea spassosa XD!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,594
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Dai la continuo io...speriamo bene va...

    Nuka: Uffa ma che p***e mi sono rotto con sto coso. Cambiamo canale!

    *Nuka cambia canale e finisce su Italia1 e su un certo programma*

    *parte la musichetta di Cotto e mangiato*

    :Sarabi: Buongiorno a tutti, sono Sarabi parodi e benvenuti nella mia cucina...

    Metti le due uoovva *fa il cameramen*

    :Sarabi: Oggi cucineremo cosce di zebra al limone con patate al forno...allora iniziamo prendendo una zebra fresca...

    *sbatte sul masso una zebra morta sanguinante con molta violenza*

    :Sarabi: Ora tagliamo le cosce con delicatezza separando l'osso dalla carne...mi raccomando con calma e grazia...attacca la spina Banzai!

    *Shenzi attacca una spina e Sarabi si mette occhialoni anti schegge e fa partire una motosega e taglia tuttlo*

    :Shenzi: : Le uovva, le uovva...mettici dure uovva...

    :Sarabi: Bene, ora che avete le cosce *piena di sangue ma col sorriso in faccia* mettele a cuocere in una padella grande antiaderente...

    Le uovva le uovva...

    :Sarabi: Ma bastaaaaaaa *urla come una pazza*....anf...anf...sono Sarabi parodi e questa...è la mia cucina...

    *tira fuori una mega padella su un grande fuoco e mette a bollire le cosce di zebra*

    :Sarabi: Ora che la carne cuoce, prepariamo le patate...prendete le patate...

    *Shenzi lancia due patate in testa a Sarabi. Sarabi le becca in pieno e dopo pochi secondi rincorre banzai per tutto lo studio*

    :Sarabi: Allora, come dicevo prima *banzai appeso ad uno stecco kebab* tagliate finemente e con un coltello di tutti i giorni, le patate...

    :Rafiki: Ricorda Sarabi-san, metti la cera togli la cera...

    :Sarabi: Grazie maestro

    *sarabi vestita da samurai brandisce una katana e taglia a velocità stratosferica le patate. Queste restano ferme ma poi diventano tante fettine uguali*

    :Sarabi: Fate un soffrittino mi raccomando, così le patate diventeranno più saporite...

    *Sarabi usa Banzai come soffritto per le patate*

    Intanto alla Rupe dei Re...

    Scar: Lo sapevo la demenza senile ha colpito ancora...

    Continua...
     
    .
  2. simbetta96
     
    .

    User deleted


    XDXD siete grandi fa morire questa parodia XD
     
    .
  3. Jolnunnos
     
    .

    User deleted


    Epica quella di Rune. Mi piacerebbe vedere Sarabi che fa Opra. xD
     
    .
  4. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    è fantastica!! io sto morendo dalle risate!!! :lol: :lol:
     
    .
  5. Nahala
     
    .

    User deleted


    continuo io ,ma senza tesserini purtroppo!
    KOPA: ragazzi, aspetatte arrivo anche io!
    VITANI: ah, tuo padre ti ha lascviato venire?
    KOPA: in un certo senso
    vanno al cinema.
    simba entra in camera di kopa e vede il "compito"
    SIMBA. il mio ragazzo è proprio intelligente, ha già finito i compiti1
    KIARA: no papà

    noooo, scusate ho sbagliato post!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Provo a continuarla io (spero che vada bene) :)

    : Perché hai cambiato mo? Rimetti Grande Fratello!!!!
    : No, voglio vedere Italia 1
    : Ho detto rimetti Grande Fratello!!!
    : Costringimi!
    : D’ accordo… te la sei cercata!

    Tra i due scoppia una violenta scazzottata

    : Smettetela di comportarvi come cuccioli voi due! Lo sapete che ora è?

    Simba e Nuka si bloccano all’ istante

    e : No.
    : E’ ora dei Teletubbies!!!!
    , , , , , , : SIIIIIII!!!!!!!
    : Nooo! Ti prego, qualsiasi cosa ma non questa!

    Parte la sigla dei Teletubbies

    Tinky Winky…Dipsy…Lala…Pus...Teletubbies, Teletubbies…Fanno cia-
    BOOOOOOOOOM!!!

    , , , , ,, : Scar!!! Ma perché l’ hai fatto???
    (con un bazooka fumante sulla spalla): I love destroy, muahahah!
    : E ora che facciamo? La tv è distrutta!
    : Che ne dite se raccontassimo barzellette?
    : Si, si, si…Comincio io!
    Tutti si siedono ad ascoltare
    : Allora… Un gigante sta camminando nella foresta quando incontra un gigante-gigante. Ciao, gigante-gigante! Vieni a fare una passeggiata nel bosco con me? Il gigante-gigante accetta e va con lui. Mentre camminano, il gigante e il gigante-gigante, incontrano un gigante-gigante-gigante. Ciao gigante-gigante-gigante! Vieni a fare una passeggiata nel bosco con noi? Il gigante-gigante-gigante accetta e va con loro. Mentre camminano, il gigante, il gigante-gigante,e il gigante-gigante-gigante incontrano un gigante-gigante-gigante-gigante. Ciao gigante-gigante-gigante-gigante! Vieni a fare una passeggiata nel bosco con noi? Il gigante-gigante-gigante-gigante accetta e va con loro. Mentre camminano, il gigante, il gigante-gigante, il gigante-gigante-gigante e il gigante-gigante-gigante-gigante incontrano un nano. Ciao nano! Vieni a fare una passeggiata nel bosco con noi? Il nano accetta e va con loro. Mentre camminano…
    : Ma finirà prima o poi?
    : Non interrompermi! Dove ero rimasto? Ah, si…Mentre camminano, il gigante, il gigante-gigante, il gigante-gigante-gigante, il gigante-gigante-gigante-gigante e il nano, incontrano un nano-nano. Ciao nano-nano! Vieni a fare una passeggiata nel bosco con noi? Il nano-nano accetta e va con loro. Mentre camminano, il gigante, il gigante-gigante, il gigante-gigante-gigante, il gigante-gigante-gigante-gigante, il nano e il nano-nano, incontrano un nano-nano-nano. Ciao nano-nano-nano! Vieni a fare una passeggiata nel bosco con noi? Il nano-nano-nano accetta e va con loro. Mentre camminano il gigante, il gigante-gigante, il gigante-gigante-gigante, il gigante-gigante-gigante-gigante, il nano, il nano-nano e il nano-nano-nano incontrano un nano-nano-nano-nano. Ciao, nano-nano-nano-nano! Vieni a fare una passeggiata nel bosco con noi? Il nano-nano-nano-nano accetta e va con loro. Mentre camminano il gigante, il gigante-gigante, il gigante-gigante-gigante, il gigante-gigante-gigante-gigante, il nano, il nano-nano, il nano-nano-nano e il nano-nano-nano-nano, incontrano un elfo. Ciao elfo! Vieni a fare una passeggiata nel bosco con noi? L’ elfo accetta e va con loro. Mentre camminano, il gigante, il gigante-gigante, il gigante-gigante-gigante, il gigante-gigante-gigante-gigante, il nano, il nano-nano, il nano-nano-nano, il nano-nano-nano-nano e l’ elfo incontrano un elfo-elfo. Ciao elfo-elfo…
    : Che pa**e! Mi viene la voglia di suicidarmi!
    : Ma cosa dici? E’ una barzelletta bellissima!
    : Oh, si…bellissima! Come un moscone spiaccicato sul parabrezza!
    : …l’ elfo-elfo accetta e va con loro. Mentre camminano, il gigante, il gigante-gigante, il gigante-gigante-gigante, il gigante-gigante-gigante-gigante, il nano, il nano-nano, il nano-nano-nano, il nano-nano-nano-nano, l’ elfo e l’ elfo-elfo, incontrano un elfo-elfo-elfo. Ciao, elfo-elfo-elfo! Vieni a fare una passeggiata nel bosco con noi? L’ elfo-elfo-elfo accetta e va con loro. Mentre camminano, il gigante, il gigante-gigante, il gigante-gigante-gigante, il gigante-gigante-gigante-gigante, il nano, il nano-nano, il nano-nano-nano, il nano-nano-nano-nano, l’ elfo, l’ elfo-elfo e l’ elfo-elfo-elfo, incontrano un elfo-elfo-elfo-elfo. Ciao, elfo-elfo-elfo-elfo! Vieni a fare una passeggiata nel bosco con noi? L’ elfo-elfo-elfo-elfo accetta e va con loro. Mentre camminano, il gigante, il gigante-gigante, il gigante-gigante-gigante, il gigante-gigante-gigante-gigante, il nano, il nano-nano, il nano-nano-nano, il nano-nano-nano-nano, l’ elfo, l’ elfo-elfo, l’ elfo-elfo-elfo e l’ elfo-elfo-elfo-elfo, incontrano un hobbit.
    : “Ancora??”
    : Ciao hobbit! Vieni a fare una passeggiata nel bosco con noi? L’ hobbit accetta e va con loro. Mentre camminano, il gigante, il gigante-gigante, il gigante-gigante-gigante, il gigante-gigante-gigante-gigante, il nano, il nano-nano, il nano-nano-nano, il nano-nano-nano-nano, l’ elfo, l’ elfo-elfo, l’ elfo-elfo-elfo, l’ elfo-elfo-elfo-elfo e l’ hobbit, incontrano un hobbit-hobbit. Ciao, hobbit-hobbit! Vieni a fare una passeggiata nel bosco con noi? L’ hobbit-hobbit accetta e va con loro. Mentre camminano, il gigante, il gigante-gigante, il gigante-gigante-gigante, il gigante-gigante-gigante-gigante, il nano, il nano-nano, il nano-nano-nano, il nano-nano-nano-nano, l’ elfo, l’ elfo-elfo, l’ elfo-elfo-elfo, l’ elfo-elfo-elfo-elfo, l’ hobbit e l’ hobbit-hobbit, incontrano un hobbit-hobbit-hobbit. Ciao, hobbit-hobbit-hobbit…
    : BASTAAAA!!!!
    : …vieni a fare una passeggiata nel bosco con noi? L’ hobbit-hobbit-hobbit accetta e va con loro. Mentre camminano, il gigante, il gigante-gigante, il gigante-gigante-gigante, il gigante-gigante-gigante-gigante, il nano, il nano-nano, il nano-nano-nano, il nano-nano-nano-nano, l’ elfo, l’ elfo-elfo, l’ elfo-elfo-elfo, l’ elfo-elfo-elfo-elfo, l’ hobbit, l’ hobbit-hobbit e l’ hobbit-hobbit-hobbit, incontrano un hobbit-hobbit-hobbit-hobbit. Ciao, hobbit-hobbit-hobbit-hobbit! Vieni a fare una passeggiata nel bosco con noi? L’ hobbit-hobbit-hobbit-hobbit accetta e va con loro. Mentre camminano, il gigante, il gigante-gigante, il gigante-gigante-gigante, il gigante-gigante-gigante-gigante, il nano, il nano-nano, il nano-nano-nano, il nano-nano-nano-nano, l’ elfo, l’ elfo-elfo, l’ elfo-elfo-elfo, l’ elfo-elfo-elfo-elfo, l’ hobbit, l’ hobbit-hobbit, l’ hobbit-hobbit-hobbit e l’ hobbit-hobbit-hobbit-hobbit si ritrovano davanti a un fiume.
    (che si stava puntando una pistola alla tempia): Oh?! Non ci credo! Forse sta per finire!
    : …tutti lo attraversano tranne gli hobbit. Perché?
    : Perché gli hobbit sono pelosi!
    : No.
    : Gli hobbit hanno paura dell’ acqua!
    : No.
    : Affogano.
    : No.
    : Gli hobbit non sanno nuotare.
    : No.
    : Se è una ca**ata…
    : Vi arrendete?
    , , , , , : Si, ora dicci la risposta!
    : Bene…la risposta è…………………………………………………………………………………
    ……………………………………………………………………………......
    …………………………………………………………......................
    …………………………………………………………......................
    ………………………………………………………........................
    Tutti spalancano gli occhi per la tensione

    : Gli hobbit non hanno le scarpe della decatlon!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! Divertente vero?

    Scar afferra Rafiki e lo butta fuori dalla finestra con un calcio.

    : Ma vaff….
    : AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!!!!

    E si schianta al suolo.

    : Erano anni che aspettavo questo momento!
    : Scar! Ma sei impazzito? Perché lo hai fatto?
    : Non sopporto le barzellette lunghe con risposte cretine.

    Improvvisamente, Scar inizia a lamentarsi e a dimenarsi…

    : AH! AH! AH! AH! AH!
    : Scar! Cos' hai? Ti senti male??
    (mostrando la zampa): Delfino curioso!
    : Basta, vai via!
    (tenendo fra le mani una bambola): NO! VAI VIA TU! VAI VIA TU!

    Ed esce dalla porta.
    : Ehm…grazie per la serata, ci vediamo domani…andiamo, Nuka!
    : Ciao, ciao!
     
    .
  7. chiara<3
     
    .

    User deleted


    continuate image fa troppo ride
     
    .
  8. Tigress96
     
    .

    User deleted


    hahahaha XDXDXD è fortissima questa storia, proverò a raccontare la barzelletta di Rafiki ai miei amici BHUHUHAHAHA
     
    .
  9. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Intanto al grande fratello ....
    Alessia Leonucci:SIGNORI E SIGNORE COLPO DI SCENAAAAA COSA FARA' KOVU ORA ?? COLLEGHIAMOCI NELLA CASA PER SCOPRIRLOOOO (evvaiiiiiii mi aumenteranno lo stipendiooo e potrò comprare una scorta extra di activia =D)
    :Allora Kiara ??
    :M-ma tesoro non è come pensi era solo un gesto amichevole NON E' COME PENSI BUAAAAAAH
    Esce urlando, piangendo, sclerando e correndo
    e Mauro Leonin:Amoreeee aspettaaaaaaaaaa
    I due si guardano
    :Che hai detto ??
    Mauro Leonin:"Con aria di sfida" l'ho chiamata amore perchè ??
    :PERCHE' LEI E' IL MIO AMOREEEEE BRUTTO ST****OOOOOOOOOO GUARDATI IL RE LEONE 2 DEFICENTEEEE *gli porge il dvd del re leone 2"
    Mauro Leonin:Uffi ok ç______ç però .... KIARA SAPPI CHE TI AMOOO E TI HO SEMPRE AMATAAAA
    :Ma la conosci da tre settimane O_o"
    Mauro Leonin:Sì vabbè daiii *gli sussurra nell'orecchio* era per lo share !!
    :Annnnn
    Intanto alla rupe dei re Simba torna a casa
    :Kopa:(Vede Simba da lontano e va dagli altri) Mammaaaa nonnaaaa papà è tornatooooooooooooooooooooooooooooo
    :WEEE FESTEGGIAMOOOOO TUNZ TUNZ TUNZ PARA PARA TUNZ TUNZ TUNZ
    Simba arriva
    :Mufasa ??
    :No sono Simba U_U ti senti bene zio ??
    :E' LUI IL RESPONSABILE DELLA MORTE DI MUFASAAAAA IENE UCCIDETELOOOOO
    :Ma Scar quello era il copione del film ora non siamo nel set !! U_U
    :Hehehehe
    :Urca è vero scusate la vecchiaia è_è
    :Che ore sono ??
    :Le 21.10 perchè ??
    :CI SONO I CESARONI !! E ci sono anche Zira e Shenzi !!
    :Ma la TV è rotta !!
    :No problem *tira fuori dalla valigia semi-aperta un mega-Tv al plasma a 500 pollici*
    :Kopa: Papi sei il migliore !! A proposito prima sulla home page di eBAY ho visto che vendevano un tuo paio di mutande, alcune tue paia di calzini e una canottiera O_o"
    :Oddio devono essere quelle che ho perso al grande fratello !! Ma avevo detto a Kiara di darle in beneficenza è_è vabbè *monta la Tv in quattro e quattr'otto e la accende su italia 1, poi parte la sigla dei cesaroni e tra i protagonisti che saltano sullo sfondo colorato ci sono anche Zira e Shenzi, e accanto a loro appare i loro nomi e i loro ruoli Zira=Lucia Liguori-Cesaroni e Shenzi=Stefania Masetti"
    Sai cosa c'è c'è un mondo nuovo qui che aspetta solo noi adesso che ci siete voi
    :Yeeee VAI MAMMA SEI LA THE BEST IN THE WORLD E IN THE UNIVERSEEEEEE YEEEEE
    Inizia la puntata
    :GIULIO TI AMOOO *cerca di baciarlo*
    Giulio Cesaroni:Ehm si tesoro si *la allontana* anchio
    :Zira che combini >:-D
    :Papi calmati è solo una fiction !!
    :Ok ok U_U"
    Intanto nell puntata
    Eva: Oddeo sono incinta chi è il padre Marco o Alex ?? ç_____ç
    :Ho avuto il tuo stesso problema quando ero incinta di Vitani ^^
    Eva:Eh ?? *sussurra* Zira siamo in diretta !! Nella fiction Vitani non esiste !!
    :*sussurra* ok !!
    :Ziraaaa che cavolo centra Vitani oraaaa D=
    :Ehm papi non farci caso si è confusa con tutto quel copione che deve imparare a memoria ^^" (e ora chi glielo dice che Vitani non è sua figlia ??)
    :Uffi ok ç__ç
    La visuale torna sulla puntata
    :(Entra in minigonna, con le extesion nere, il rossetto rosso, maglia scollata e tacco 15) Ziraa ehm Luciaaa che piacere vedertiiiiiii
    :IL MIO ROSSETTO !!
     
    .
  10. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Hahahaha ke spasso! Ancora,ancora sei grande Marty!!!!
     
    .
  11. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Grazie ^_^ quando ho riletto tutto dall'inizio ho riso come una matta spero che qualcuno non mi denunci per disturbo della quiete pubblica xD
     
    .
  12. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Nono tranquilla,non ti denuncia nessuno! Ti denuncio io però se nn continui!

    Scherzo ovviamente xD
     
    .
  13. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Puoi continuare anche tu sei vuoi ^^
     
    .
  14. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    no,io non sono brava con queste cose.Anche perchè C'è posta per te,Il grande fratello,queste cose qui non le guardo quindi non saprei cosa scrivere...^^"
     
    .
  15. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Bè non ti preoccupare io non guardo mai il grande fratello metà di quello che ho scritto è inventato xD
     
    .
92 replies since 28/9/2008, 20:21   2464 views
  Share  
.