Parodia al momento

una idea spassosa XD!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saxyfortunata
     
    .

    User deleted


    :Kopa: Sono qui a C'è posta per te proprio per farmi perdonare!
    Maria de Leonippi: Vitani, questa è la lettera che Kopa ti ha scritto: (Si abbassano le luci e Maria comincia a leggere)
    "Carissima, so che sei molto arrabbiata con me, oggi, infatti, ti ho preparato una sorpresa per farmi perdonare... ricordi quando ci siamo conosciuti? Eravamo solamente due cuccioli, ma sono bastati uno sguardo e un sorriso perchè l' amore sbocciasse come un fiore nella savana...
    [entra un leoncino molto elegante e porta dei fiori a Vitani. Il pubblico comincia a piagnucolare]
    ... Ricordo benissimo il momento esatto in cui questo nostro amore nacque: Questo amore, così violento, così fragile, così tenero... che si taglia con un grissino, così disperato, questo amore bello come il giorno, cattivo come il tempo quando il tempo è cattivo, questo amore nuovo? No, lavato con perlana!
    Questo amore così vero, così bello, così bianco e pulito... tanto da non chiedersi mai perchè l' omino bianco è nero...
    [Dopo una lunga rivisitazione della poesia di Prévert...]
    Oh Vitani, Vitani, perchè sei tu Vitani? Rinnega tuo padre e rifiuta quel nome...
    :Vitani Grande: Te lo puoi scordare!
    :Kopa: Scusa! Salta pure questo pezzo Maria!
    [Finita la lagnosissimissima lettera di Maria e le lacrime degli spettatori...]
    :Kopa: Vitani, MI VUOI SPOSARE???
    :Vitani Grande: Chiudiamo la busta!!!

    [Tutti tornano a casa]


    Allora Kopa? Come è andata?
    :Kopa: Uno schifo: Vitani non mi vuole più vedere!
    Vedi figliolo... lascia che io ti dica una cosa che mio padre disse a me...
    :Kopa: Nooo! Ancora quella ca****a dei Re del passato?
    Ma no! Cosa hai capito! Volevo solo insegnarti come comportarti con le donne!
    :Kopa: Ah, allora ok!

    :Kopa: Wow, ma davvero questa cosa funziona?
    :Heppy: Certo figliolo! E' così che ho conquistato tua madre...
    :Kopa: Sicuro?
    :Heppy: Ehm... non proprio...

    :Love: :Love2:
     
    .
92 replies since 28/9/2008, 20:21   2466 views
  Share  
.