Parodia al momento

una idea spassosa XD!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Emh...beh si i video emh.....sono montati!! Sìsì dai insomma amore come faccio a tradire un picci picci cucci cucci come te ? ^w^ ^w^ *coccola Kovu*
    -w-
    Alessia Leonucci: Insomma come è finita qui ragazzi?
    Ale abbiamo chiarito!
    Alessia Leonucci: Ma cio non vuol dire che i video sono finti! Facciamoli partire!
    *Partono dei video dove Kiara fa le fusa a Mauro Leonin*
    O.O allora è vero!
    Amore ti ho detto che sono dei montaggi! E' tutto finto U.U come i film horror U.U tutto finto U.U
    Alessia Leonucci: Quindi Kovu hai deciso di perdonare Kiara?
    Staremo a vedere
    Alessia Leonucci: Bene allora da oggi Kovu sarà un nuovo concorrente nella casa del grande fratello!!!Chiudetemi il collegamento.
    O.O""
    Alessia: Bene da come abbiamo visto Kovu è ufficialmente un concorrente della casa del GF. Alfonso tu cosa ne pensi?
    Alfonso Leonini: Beh cara Alessia,io penso che questo piu di un giorno in casa non dura,fattelo dire da me tesoro che sono un esperto!

    INTANTO NELLE TERRE DEL BRANCO...

    Toh,hai visto Nala hanno fatto entrare Kovu in casa...
    Nala: Eh già fratella sarà ancora piu emozionante! *porge la zampa* BATTI IL CINQUE FRATELLAAA
    *btte il cinque a Nala*YEAAA SORY THE BEST 4EVER IN THE WORLD!!!!!!
    *accanto a Nala e Sarabi* Bah,quando finirà la crisi di mezz'età di queste due? -.-
    Amore io e Shenzi andiamo a recitare nel set dei Cesaroni!
    Madonna santa,ci mancavate solo voi due...adesso mi metto una ventosa in testa e vado a canale 5 per fare Capitan Ventosa a Striscia la Notizia. -.-
    *porge ventosa a Scar* Lo sapevo che ci avevo azzeccato!Diventerai famoso anche tu!
    *prende la ventosa e la butta in aria e va finire in testa a Simba* Idiota. -.-
    Eh? Un'imbuto!!! Che bello! Non avevo mai ricevuto un regalo simile!!!Yeee!
    Idiota quella è una ventosa -.-
     
    .
92 replies since 28/9/2008, 20:21   2466 views
  Share  
.