Parodia al momento

una idea spassosa XD!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Martylyna
     
    .

    User deleted


    Simba cerca Kopa per tutte le terre del branco e anche nel territorio degli esiliati:
    :Heppy: Vitani, hai visto Kopa ??
    :Vitani Grande: No, Simba. Cos'è successo ??
    :Heppy:è scomparso ....
    :Vitani Grande: Oddio !! Posso venire con te a cercarlo ??
    :Heppy: No, Vitani, può essere pericoloso. Tu, Nuka, l'hai visto ??
    NUKA: No, Simba *si gratta e gli escono fuori tutte le pulci*
    :Vitani Grande: Vabbè, io e Nuka andiamo in farmacia a prendere lo spray anti-pulci, vieni Nuka !!
    NUKA: Ok
    Simba prende il cellulare e prova a chiamare Kopa. Il telefono squilla ma Kopa non risponde.
    Poi pensa un attimo all'ultima puntata di porta a porta che aveva condotto e all'apparizione di Scar, Zira, Nuka e Sarabi e pensò: MA NON ERANO MORTI ?? Boh, la scienza di oggi fa miracoli !!
    Allora Simba chiama la polizia
    :Heppy: Pronto ?? Vorrei denunciare la scomparsa di mio figlio Kopa. Ha 17 anni, il manto color giallo ocra, la criniera e gli occhi marroni.
    :Mohatu: Qui parla il capitano Mohatu, mando subito il maresciallo Ahadi a cercarlo. Grazie per averci chiamato. TUUTTUUTTUUT
    Simba torna alla rupe dei re.
    KIARA: Papaààààààààààààà indovina un pò ?? HO FATTO IL PROVINO PER PARTECIPARE AL GRANDE FRATELLO E MI HANNO PRESA !! Yu-uuuh
    :Heppy: Oddio prima scompare mio figlio, poi mia figlia va a fare quella me**a del grande fratello .... sti giovani di oggi e chi li capisce ?? Ai miei tempi ....
    KIARA: Oh papà basta con i tuoi tempi !!! W L'ERA CONTEMPORANEA !! E Kopa l'hai trovato ??
    :Heppy: No, ma ho denunciato la scomparsa ai carabinieri
    Poco dopo entrano due leoni
    :Ahadi: Stai un pò fermo !!
    :Kopa: *Ringhia* lasciami stare !! Mollami !!
    Ahadi lo molla.
    :Ahadi: Sono il maresciallo Ahadi. Ho ritrovato vostro figlio sul Kilimangiaro. Arrivederci e se vi serve qualcosa chiamateci !!
    :Heppy: Ok arrivederci e grazie. E adesso regoliamo i conti ....
    :Kopa: Papà smettila !!

    Edited by Marty@Angel@Devil - 11/12/2010, 15:21
     
    .
92 replies since 28/9/2008, 20:21   2466 views
  Share  
.