La Via Dell'Estinzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    il leone bianco non è una specie come hai detto, è solo un errore genetico come per la tigre bianca

    pertanto io non mi sarei dato la pena di contare quanti ce ne sono
     
    .
  2. Kopa91
     
    .

    User deleted


    l'ho dtt
    il leone bianco e una variante genetica rara ma che nn si avvista in natura da oltre quasi 80 anni^^
     
    .
  3. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    errore kopa, attualmente in sudafrica c'è una riserva naturale con dei leoni bianchi
     
    .
  4. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Lion King ma come fai a sape tutte ste cose? da grande vu fa l'allevatore di leoni?! ^^
     
    .
  5. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kopa91 @ 9/11/2008, 19:55)
    Lion King ma come fai a sape tutte ste cose? da grande vu fa l'allevatore di leoni?! ^^

    no, ma i leoni sono la mia più grande e vecchia passione. è da quando sono nato che idolatro questo felino. cerco di sapere il più possibile su di lui per pura passione.
     
    .
  6. Lindy_195
     
    .

    User deleted


    Accidenti non voglio che il leone si estingua....mi metterei a piangere peggio di un bambino piccino....io invece ucciderei i bracconieri o i cacciatori..guarda un pò :-X.....
    i cacciatori devono provare il dolore di un leone quando viene ucciso.....
     
    .
  7. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    A proposito dei nostri amici leoni e dei pericoli che corrono, trovo necessario postare qui il link ad un articolo che ho trovato oggi su Internet: non è una cosa piacevole,ma spero proprio che siate in molti a leggerla e a essere informati: mi raccomando!

    http://www.corriere.it/animali/10_dicembre...44f02aabc.shtml

     
    .
  8. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Accidenti non voglio che il leone si estingua....mi metterei a piangere peggio di un bambino piccino....io invece ucciderei i bracconieri o i cacciatori..guarda un pò :-X.....
    i cacciatori devono provare il dolore di un leone quando viene ucciso.....

    Anch'io sono dell'idea che i cacciatori di frodo dovrebbero pagarla.
    Loro cacciano pensando a se stessi, senza pensare di fare un danno all'intera umanità privandola di bellissimi animali.
    Se fosse per me, una volta presi li metterei, disarmati, in mezzo a un branco di leoni image
     
    .
22 replies since 8/9/2008, 22:00   412 views
  Share  
.