Tolte le Firme

Perché l'ho fatto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    1 - Modera i termini. E' la seconda volta che ti becco con parole poco adatte ad un form pubblico e pieno di gente educata come questo.
    2 - Squiddi è il capo (Amministratrice appunto) e può fare quello che vuole. Togliere le firme, le sezioni, modificare il forum e tutto quello che desidera.
    3 - Non hai neanche un firma, come può non piacerti la desione???

    Ti ripeto, presentati prima di postare.
     
    .
  2. Lionwolf
     
    .

    User deleted


    C'è un problema di conseguenza -_- Come si farà per il GDR?non si possono più mettere i bannerini!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Ehm... forse sto dicendo una cavolata... ma i bannerini non si devono postare ogni volta che

    qualcuno risponde in base al personaggio?
     
    .
  4. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    credo intendesse che i bannerini vanno messi in firma e da lì si postano nei topic del gdr.

    io ho risolto questo problema in modo semplice: ho copiato/icnollato il codice del mio banenrino di ismba e me lo sono messo su un documento word. quando devo postare lo apro e faccio copia/incolla
     
    .
  5. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Anche se nn sono d'accordo,rispetto la decisione.
    E poi raga ci sn tantissimi forum dove potete mettere le firme.Quindi che differenza fa se quando state su TLKF
    nn vi si vedono le firme!
    Potrete vedervele benissimo quando andate che ne so nel serenity world oppure nel wild fangs,ma qui dovrete accon
    tentarvi di questo,ok?
    PS:Kiara Fan sei nuova,quindi lascia che ti spieghi una cosa:Mai criticare le decisioni di un moderatore o di un'amministratore,MAI^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 11/10/2008, 08:55)
    credo intendesse che i bannerini vanno messi in firma e da lì si postano nei topic del gdr.

    io ho risolto questo problema in modo semplice: ho copiato/icnollato il codice del mio banenrino di ismba e me lo sono messo su un documento word. quando devo postare lo apro e faccio copia/incolla

    Ah ecco X°° Ora capisco.
    Beh... come hai fatto tu è una buona soluzione, anche se io credo di aver trovato il modo di risolvere questo problema firme. Cioè, possiamo avere sempre le nostre firme, senza che queste causino disagi al forum (lentezza a caricarsi ecc).

    Poi ne parlerò con Squiddi.
     
    .
  7. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kopa91 @ 11/10/2008, 09:49)
    PS:Kiara Fan sei nuova,quindi lascia che ti spieghi una cosa:Mai criticare le decisioni di un moderatore o di un'amministratore,MAI^^

    No no non dovete pensare così. Se avete qualche consiglio o comunque non siete d'accordo con una decisione potete comunque dire la vostra basta che manteniate un tono adeguato e non di prepotenza e/o volgare. Si può criticare con modo senza per forza far sfociare la cosa in una protesta ecc. Mods, admin ecc. sono persone e quindi possiamo sbagliare e quindi se una decisione non va bene alla maggiorparte del forum può essere che c'è qualcosa che non va. Io comunque penso che riguardo a questo problema sia dovuto più ad un fatto di connessione e/o browser. Internet Explorer è più macchinoso e "pesante" per il pc rispetto ad un Firefox, quindi può essere anche quello uno dei motivi che il forum era lento nel caricare.
     
    .
  8. Laia92
     
    .

    User deleted


    aaah, ecco perchè non mostrava le firme! Non capivo cosa stesse succedendo! Pensavo che era un difetto sulle impostazioni. E invece era per questo motivo. Meno male, stavo uscendo scema!
    Cmq per me va bene. Non mi cambia niente.
     
    .
  9. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:.Serafina.: @ 11/10/2008, 10:24)
    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 11/10/2008, 08:55)
    credo intendesse che i bannerini vanno messi in firma e da lì si postano nei topic del gdr.

    io ho risolto questo problema in modo semplice: ho copiato/icnollato il codice del mio banenrino di ismba e me lo sono messo su un documento word. quando devo postare lo apro e faccio copia/incolla

    Ah ecco X°° Ora capisco.
    Beh... come hai fatto tu è una buona soluzione, anche se io credo di aver trovato il modo di risolvere questo problema firme. Cioè, possiamo avere sempre le nostre firme, senza che queste causino disagi al forum (lentezza a caricarsi ecc).

    Poi ne parlerò con Squiddi.

    ok grazie serafina

    CITAZIONE
    No no non dovete pensare così. Se avete qualche consiglio o comunque non siete d'accordo con una decisione potete comunque dire la vostra basta che manteniate un tono adeguato e non di prepotenza e/o volgare. Si può criticare con modo senza per forza far sfociare la cosa in una protesta ecc. Mods, admin ecc. sono persone e quindi possiamo sbagliare e quindi se una decisione non va bene alla maggiorparte del forum può essere che c'è qualcosa che non va. Io comunque penso che riguardo a questo problema sia dovuto più ad un fatto di connessione e/o browser. Internet Explorer è più macchinoso e "pesante" per il pc rispetto ad un Firefox, quindi può essere anche quello uno dei motivi che il forum era lento nel caricare.

    discorso gisuto, si può semrpe dire la prorpia purchè si parli civilmente e non voglarmente e che lo si faccia con l'intenzione di migliorare il forum.

    in goni caso a me non è mai andato lento a caricare, dipende dal pc di ognuno se avete motli file, cartelle ecc... è più lento logicamente.
     
    .
  10. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 11/10/2008, 13:53)
    in goni caso a me non è mai andato lento a caricare, dipende dal pc di ognuno se avete motli file, cartelle ecc... è più lento logicamente.

    Ovvio ^^ solo perchè abbiamo scritto magari 320GB di spazio significa che possiamo riempirli tutti, il computer ne risente... per ora... quando ci saranno gli hdd allo stato solido allora potremo riempire tutto 8D
     
    .
  11. arwen96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiara-fan @ 9/10/2008, 14:07)
    mi fà shifo qst decisione . Ma poi tu squiddi panda se le hai tolte sei amministratore o utente solo anche prkè hai fatto pure regolamento .... . :Nala: :Nala Grande: :Kiara: :Kiara Grande: :Simba: :Simba Grande: :Kovu: :Kovu Grande:

    cosa?
     
    .
  12. filibob casapants
     
    .

    User deleted


    Ahhhh.....ecco perchè non le vedevo!!! Comunque, condivido la decisione perchè così almeno il forum si carica subito!!
     
    .
  13. Vitani-regna
     
    .

    User deleted


    Ankio credo ke Squiddi abbia preso la decisione giusta, tanto la firma si vede lo stesso nel pannello di controllo personale.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous
    comunque potrebbe essere colpa della skin
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Ste, che ne dici di abilitarle di nuovo? Danno più personalità a ogni utente XD E poi, come ha detto GT, se qualche utente ha problemi di caricamento, basta che vada in Pannello di Controllo e modifichi il suo parametro di visualizzazione del Forum.
     
    .
37 replies since 12/8/2008, 21:38   812 views
  Share  
.