Vi è piaciuto?

Commenti sul terzo sequel...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RationalRocker
     
    .

    User deleted


    Mi aspettavo un altro tipo di sequel, a dire il vero ...
    Carino, ma avrei preferito scoprire il destino delle terre del branco dopo la rappacificazione dei due branchi.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RationalRocker @ 22/11/2011, 13:57) 
    Mi aspettavo un altro tipo di sequel, a dire il vero ...
    Carino, ma avrei preferito scoprire il destino delle terre del branco dopo la rappacificazione dei due branchi.

    infatti originariamente si chiamava tlk 1 e 1/2
    non capisco perchè in italia abbiano cambiato nome, se avessero mantenuto il nome originale sicuramente nn mi avrebbe fatto così schifo....
     
    .
  3. lion_riky
     
    .

    User deleted


    e vero Kun cosi ci sono persone che pensano che questo sia il 3o Film del re leone invece no cmq ora penso che in realta è tlk 1 e mezzo
     
    .
  4. slog
     
    .

    User deleted


    ma secondo me sto film è bello anche perchè narra la storia + o - del re leone 1 ma vista da timon e pumba e poi fa anche ridere ihih
     
    .
  5. LionKing98
     
    .

    User deleted


    Io sono rimasta un po' delusa, credevo in un seguito... E invece Kovu e Kiara non vengono nemmeno citati!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Il 3 film non mi è piaciuto molto, perchè anche se parlava del TLK1 mi aspettavo qualcosa di meglio, non so se mi spiego. E' stato un po deludente :(
     
    .
  7. Simba 95
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto molto :)
     
    .
  8. Albi the lion
     
    .

    User deleted


    io nn lo considero un "Il Re Leone", è dissacrante... quando è uscito mi è piaciuto, ma ora noto molte incongruenze
    kun, pensi davvero che uscira' il VERO TLK 3/4? vabbè si sa che la speranza è l' ultima a morire, ma X me è passato troppo tempo... a meno che nn lo facciano in 3D...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    per ora quali serie disney hanno avuto 2 seguiti(o midquel)? così a memoria mi vengono in mente solo il re leone, la bella e la bestia, la sirenetta, aladin forse (toy story se vogliamo anche se nn è un vero e proprio classico)
    imho potrebbero decidersi a farlo, ma secondo me nn a breve
    inoltre difficilmente sarebbe rilasciato al cinema quindi nemmeno 3d
     
    .
  10. chiara e kovu
     
    .

    User deleted


    bhe sinceramente è divertente ma non mi è piaciuto molto..avrei preferito che continuassero la storia di CHIARA e :Kovu Grande: o avrebbero fatto la storia di :Kopa:
     
    .
  11. lusinda99xD
     
    .

    User deleted


    io dico che la diney si è spinta troppo oltre....credo che dopo aver visto il successo del re eone 1 e 2 volesse fare un 3 sperando di ottenere ancora più successo ma non avendo idee si è basata su una storia non pertinente alla trama,credo che sia nel primo che nel secondo film timon e pumba siano personaggi secondari e sarebbero dovuti rimanere tali....il più grosso errore è stato questo.....il fil si chiamo IL RE LEONE quindi hanno mischiato tutto facendo che le scene siano basate su timon e pumba e non su Simba....o chiara naturamente,
    per non parlare poi di come hanno sminuito le schene del primo film che sarebbero dovute essere le principali.....in questo modo hanno solo fatto si che le persone ,guardando il re leone 1
    non rimangano pienamente "prese" dal film......l'unica cosa che fa capire che è della disney (apparte lo stile dei personaggi e l'organizzazione molto accurata) è la morale,poichè come tutti i film disney ha una morale molto profonda ma facile da capire anche hai bambini.
    naturalmente questa è una mia opinione personale....
     
    .
  12. chiara e kovu
     
    .

    User deleted


    anche io sto con te lusinda...però è impossibbile ke non abbiamo avuto idee...io lo guardo quasi tutti i giorni il 2...appena lo visto mi era venuta un idea del 3...ma quando ho visto il 3 sono rimasta delusa
     
    .
  13. lusinda99xD
     
    .

    User deleted


    considera che avrebbero potuto avere molte idee se solo avessero aspettato ancora un pò....quel poco di tempo che serviva per fare un nuovo capolavoro.....
     
    .
  14. chiara e kovu
     
    .

    User deleted


    infatti...non so perchè cosi tanta fretta...sono sicura ke se dovrebbero fare il 4 tutti ricomincieranno a rivederlo...io lo guardo tutti i giorni..ma il primo e il secondo..il terzo non mi attira molto... adoro :Kovu Grande:
     
    .
  15. lusinda99xD
     
    .

    User deleted


    non saprei.....per potersi "riscattare" dovtrebbero far capire alla gente che il 3 è solo un errore,qualcosa per prendere tempo,ma che la vera storia ricomincia dal 4....
    io ogni giorno vedo il primo e un giorno si,un giorno no il secondo....pensa che il primo lo porto anche a scuola XD...l'ho scaricato sul cell in parti uguali ,durante l'ora di francese almeno faccio cose che mi piacciono, adoro :GULP!: .....in oltre non smetto mai di esercitarmi ,faccio disegni,ora ho iniziato a scrivere FF e ogni tanto creo qualche video:)....adoro leggere i fumetti...ma non ne creo mai miei XD
     
    .
82 replies since 9/7/2008, 17:00   1930 views
  Share  
.