The Lion King in: Missing Pieces

The Comic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    beh già ora si vede subito che in taka cresce un lato oscuro che in seguito lo tramuterà nell'assasino b....o che è Scar. E le iene, beh le iene più che cattiv enel film vogliono solo mangiare. Il punto è che non hanno rispetto per le leggi di natura e porteranno alla rovina delle terre del Branco. Non so voi, ma anche sapendo quello che Taka era io non riesco a provare compasssione per lui. Non dopo quello che ha fatto. Anche se quel cucciolo che lo insulta è un c......e
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Altre pagine che ho tradotto.

    image

    image

    image

    image

    image



    SPOILER (click to view)
    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image
     
    .
  3. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    ancora grazie per lo splendido lavoro mari. la storia continua e già si avvvicina ancor + al film. scar non è amico delle iene, le usa per sentirsi il più forte per avere qualcuno su cui comandare. lui che fra i leoni era un debole, un rifutato, fra le iene è il più forte. infatti anche nel film le usa soltanto per poi rinnegarle appena li fa comodo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Ancora grazie Mary^^
    Non so perché... ma c'è qualche cosa che non mi torna in queste ultime pagine... credo che manchi qualche cosa... forse questa storia corre un pò troppo... non so =S Datemi una zampa image
     
    .
  5. **Jessica**
     
    .

    User deleted


    forse manca la scena in cui sono adolescenti...da cuccioli passano subito ad adulti...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 7/7/2008, 09:56)
    ancora grazie per lo splendido lavoro mari. la storia continua e già si avvvicina ancor + al film. scar non è amico delle iene, le usa per sentirsi il più forte per avere qualcuno su cui comandare. lui che fra i leoni era un debole, un rifutato, fra le iene è il più forte. infatti anche nel film le usa soltanto per poi rinnegarle appena li fa comodo

    Sono d'accordo^^

    CITAZIONE
    Ancora grazie Mary^^
    Non so perché... ma c'è qualche cosa che non mi torna in queste ultime pagine... credo che manchi qualche cosa... forse questa storia corre un pò troppo... non so =S Datemi una zampa image

    Ho ricontrollato. Il fumetto è così,non manca niente. E' l'autrice che fa andare tutto velocemente.

    CITAZIONE
    forse manca la scena in cui sono adolescenti...da cuccioli passano subito ad adulti...

    Ma non sono così adulti...
     
    .
  7. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    l'autrice si è dimenticata l'arrivio di rafiki e ahadi che slava rafiki dalle iene. Da lì c'è poi Mufasa che apprende da Rafiki molta della saggezza di un re, e Taka che si fa la cicatrice contro un bufalo, nel tentativo di far uccidere Mufasa dal bufalo. Senza dimenticare la carestia delle Terre del Branco. Inoltre, secondo me adesso sembrano già da adulti, sembravano molto più adolescenti come sono disegnati nel libro.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 7/7/2008, 13:26)
    l'autrice si è dimenticata l'arrivio di rafiki e ahadi che slava rafiki dalle iene. Da lì c'è poi Mufasa che apprende da Rafiki molta della saggezza di un re, e Taka che si fa la cicatrice contro un bufalo, nel tentativo di far uccidere Mufasa dal bufalo. Senza dimenticare la carestia delle Terre del Branco. Inoltre, secondo me adesso sembrano già da adulti, sembravano molto più adolescenti come sono disegnati nel libro.

    Ma io ho guardato altri disegni dell'autrice e si nota subito la differenza fra Taka e Mufasa disegnati in questo fumetto e Scar e Mufasa in altri disegni. Qui sembrano molto più giovani^^

    Per Rafiki e la cicatrice di Taka credo che prima o poi arriveranno. Del resto,è solo il punto di vista dell'autrice,come dice in questo commento ^_^ :
    "Missing Pieces" is my version of what happened in the TLK plotholes: what happened to the Prideland cubs, what happened to the hyenas after Scar's reign, what happened to Scar after he died (not sure about treating that point though)and what happened to Kopa...
     
    .
  9. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maricri @ 7/7/2008, 13:46)
    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 7/7/2008, 13:26)
    l'autrice si è dimenticata l'arrivio di rafiki e ahadi che slava rafiki dalle iene. Da lì c'è poi Mufasa che apprende da Rafiki molta della saggezza di un re, e Taka che si fa la cicatrice contro un bufalo, nel tentativo di far uccidere Mufasa dal bufalo. Senza dimenticare la carestia delle Terre del Branco. Inoltre, secondo me adesso sembrano già da adulti, sembravano molto più adolescenti come sono disegnati nel libro.

    Ma io ho guardato altri disegni dell'autrice e si nota subito la differenza fra Taka e Mufasa disegnati in questo fumetto e Scar e Mufasa in altri disegni. Qui sembrano molto più giovani^^

    Per Rafiki e la cicatrice di Taka credo che prima o poi arriveranno. Del resto,è solo il punto di vista dell'autrice,come dice in questo commento ^_^ :
    "Missing Pieces" is my version of what happened in the TLK plotholes: what happened to the Prideland cubs, what happened to the hyenas after Scar's reign, what happened to Scar after he died (not sure about treating that point though)and what happened to Kopa...

    sì hai ragione
     
    .
  10. Nitro94
     
    .

    User deleted


    Meraviglioso lavoro di traduzione! ^_^
    Scusate se rompo, ma è una mia impressione o manca la pagina 14? a me sembra di non vederla nelle traduzioni :unsure:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nitro94 @ 7/7/2008, 20:52)
    Meraviglioso lavoro di traduzione! ^_^
    Scusate se rompo, ma è una mia impressione o manca la pagina 14? a me sembra di non vederla nelle traduzioni :unsure:

    Cavolo! Hai ragione! L'avevo tradotta,ma ho dimenticato di postarla -_-
    Eccola:
    image
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Ecco!! XD Vedi che qualche cosa mancava^^"
     
    .
  13. **Jessica**
     
    .

    User deleted


    XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Squiddi (Panda) @ 8/7/2008, 14:41)
    Ecco!! XD Vedi che qualche cosa mancava^^"

    Io intendevo che non mancava niente nella storia originale :D

    **Jessica**,niente post con sole faccine.
     
    .
  15. Nitro94
     
    .

    User deleted


    Felice di essere stato utile ^_^
     
    .
824 replies since 26/6/2008, 19:26   62270 views
  Share  
.