Il vero re?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mufasa
    77.27%
    34
  • Simba
    18.18%
    8
  • Kopa
    4.55%
    2
Guests cannot vote (Voters: 44)

Il vero re?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucifero portatore di Luce
     
    .

    User deleted


    Secondo me il vero re è Mufasa perchè è molto saggio,coraggioso e forte
     
    .
  2. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    anche io Mufasa, per il tuo stesso motivo.
     
    .
  3. Dexter97
     
    .

    User deleted


    anch'io ho votato Mufasa, sopratutto perché Simba si lascia facilmente trasportare dalle emozioni...
    questo a portato delle brutte conseguenze...
     
    .
  4. riky the lion
     
    .

    User deleted


    Anche se come personaggio mi piace di più Mufasa, come re preferisco Simba, insomma, lo vedo molto giusto nei confronti della figlia, non vuole che stia con Kovu perché è l'erede di Scar, quindi sa chi sono i nemici
    Mufasa invece... non ha spiegato a Simba di non andare dalle iene mi sembra... (Simba lo ha fatto a Kiara; "Rimani nel sentiero che ti ho tracciato")
    Quindi voto Simba
    Scusate ma... Simba dite che ha fatto troppo come Mufasa?, secondo me un dovrebbe proprio seguire le orme del padre...

    Edited by riky the lion - 15/2/2016, 17:53
     
    .
  5. Kiara2
     
    .

    User deleted


    Come re preferisco Mufasa, perché secondo me è più saggio di Simba.
     
    .
  6. silver811
     
    .

    User deleted


    beh secondo me è proprio il personaggio di Simba ad essere un po troppo scialbo per essere Re

    io lo ho adorato nel film da cucciolo, perchè da cucciolo è veramente tenero e buffo, ma quando diventa grande, sebbene diventi Re, non ha nemmeno un briciolo della saggezza e dell'imponenza di suo padre e anche di suo zio

    a suo favore, però va anche detto che il Simba adulto che noi vediamo si presume che è comunque ben piu giovane del Mufasa che abbiamo visto.
     
    .
20 replies since 12/6/2008, 09:17   484 views
  Share  
.