I Ragazzini del 2000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Selene!
     
    .

    User deleted


    Oggi una vecchietta in pulman (ascoltava i miei discorsi con una mia amica xD) mi ha dato proprio ragione sul fatto che "più le generazioni vanno avanti e più regrediscono"
    Boh, più ci penso e più mi sembra che la maggior parte dei ragazzi che mi stanno attorno siano degli ipocriti egoisti.

    Proprio in questo ambito mi viene in mente una certa persona con cui una volta eravamo amici (stavolta non è jonh57 X°°D), credo che ora lui mi consideri ancora come tale o come conoscente, fatto sta che per me se non c'è è meglio, diciamo che mi sta del tutto indifferente una persona di quel tipo.
    E' uno di quelli che se vai "controcorrente" è subito pronto a voltarti le spalle, basta che non concordi con un suo gusto o una sua idea che subito ti dà contro, ed è pronto a trattarti (o per lo meno con me ha fatto così) a pesci in faccia pur di fare una "bella figura" con i suoi amichetti o scagnozzi che dir si voglia.
    Già, una sera in cui eravamo usciti tutti insieme (io, lui, i suoi scagnozzi e una mia amica xD) si era tipo macchiato il jeans, che dire, proprio una delle cose fondamentali della vita, e tutti si erano fermati dietro di lui che esclama <<nooo! Il mio Jeans da TOT euro!!!>> bloccati sul marciapiede, chi a fissarlo come se fosse uno appena caduto in rovina.
    Il mio commento è stato <<ma dai, su! Che stiamo qua fermi a fare per un jeans?>> Non l'avessi mai fatto! Ogni singola cosa che ho detto quella sera, anche se non parlavo con lui, si metteva in mezzo e cercava di controbattere (perchè la gente scema non riesce a controbattere in modo intelligente e quindi finisce per insultarti a casaccio giusto perchè si è accorta di aver detto qualcosa di altamente insensato) e ad insultarmi. Ovviamente le mie risposte erano dei <<sì, sì!>> non perchè non sapessi cosa rispondergli, ma semplicemente per fargli capire che qualsiasi cosa dicesse non me ne fregava una mazza xD
    E' andato avanti con sta cosa per non so quanto.
    Poi, grazie a chissà quale illuminazione suprema, ora è come se non avesse fatto niente! Si sarà dimenticato tutto, fatto sta che non mi sono mai sentita dire anche uno stupidissimo "scusa" da parte sua. Ma giustamente, che gliene frega! L'importante è che i suoi amici lo notino sempre e comunque image
    Ultimamente invece non fa altro che litigare con i suoi amichetti o con i miei amici per motivi che a volte non conoscono manco loro O_O
    Diciamo anche che litigare con sto qui è facile come bere un bicchier d'acqua, poichè basta che esprimi un tuo parere sui suoi pensieri (sia chiaro, lui può insultare, deridere in qualsiasi modo qualunque cosa ti piaccia ma tu NO. NON OSARE) che lui come un mocciosetto, anzi, dato che è un bambinetto si incavola con te come se gli avessi fatto chissà quale torto.

    Bene, chi ha avuto voglia di leggere questa mia lunga e noiosa esperienza, ha letto un esempio di quello che io definisco "Zarro Moccioso" o con nomi simili XDDD


     
    .
  2. Stankie
     
    .

    User deleted


    Io voglio dire solo una cosa.
    Giusto poco fa ho letto il topic dove mi presentavo, l'anno scorso:

    Sezione Benvenuti_23/10/2008_21:57 (ehi, tra qualche giorno sarà un anno che sono qui :D):

    CITAZIONE
    Salveeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^
    Sono arrivata anke io!!!!! :B):
    Già mi immagino cm sarà bll qst sito!!!!!!!!!!!!!!!!
    I LOVE THE LION KING :wub:

    La vita è un biscotto ma se piove si scioglie.

    Lasciando perdere la frase "la vita è un biscotto ma se piove si scioglie". Avete visto?
    Innanzitutto il mio modo di scrivere: un estremo uso di punti esclamativi, a scopo di rendermi simpatica ma oca allo stesso tempo; le abbreviazioni, e la costruzione della frase.

    Ebbene, oggi mi vergogno di questo, e quando ci penso, credo che avrei potuto scriverlo in un altro modo.

    Solo ora riesco a rendermene conto. Il The Lion King Forum non è solo un semplice sito. Ci sono persone che condividono le stesse idee, che hanno trovato rifugio, qui, perchè nella vita hanno ricevuto umiliazioni da parte degli altri (non parlo di tutti, sia chiaro) per i loro pensieri, per il fatto che amano i cartoni, il re leone, e per il fatto che ragionano con la propria testa, invece di seguire il pensiero generale.
    Persone che sanno distinguersi per quello che sono, e che non si nascondono dietro ad una stupida maschera perchè si vergognano di loro stesse.
    Persone che, a volte, restano sole, con le proprie idee e i propri ideali, ma che non si scoraggiano, perchè il bello della vita è viverla nel migliore dei modi.
    Quelli che sanno cosa sono i valori della vita, che pensano anche al futuro, al domani, lo progettano, e non vivono "l'oggi" senza rendersi conto che il tempo passa, la vita va avanti.
    Quelli che non cercano solo di migliorare se stessi all'esterno, ma credono che la cosa migliore sia essere belli dentro, non pensare solo all'apparire, ma anche all'essere.
    Coloro che fanno parte del forum, e che ne sono fieri!

    Se ce ne fossero cento, di ognuno di voi, fareste del mondo una cosa migliore.

    Edited by Stankie - 15/10/2009, 17:55
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    25,911
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Che topick interessante.
    L'ho rispescato dalle macerie. Ci sarebbe tanto da discutere sui ragazzi del 2000 in sù.
    Io sono del 99 e quindi diciamo che sono compresa nella fascia d'età di cui parla il topick.
    Ho sentito di tutto e di più da mentalità che dovrebbero essere come la mia.
    In realtà, forse sono io quella a dovercela avere come mentalità di persone della mia età.
    Ci sono miei compagni che parlano di sesso in tutta tranquillità, come fosse raccontare una fiaba.
    Io, ho addirittura vergognissima di parlarne in pubblico. Anche perchè, se non lo faccio con i miei genitori e con la mia famiglia, figuriamoci con estranei O_O
    Sono assolutamente contro il fatto di vestirsi semi-nudi e/o scollati. Non è un esigenza del corpo. Ma solo..un vizio? Un problema mentale?
    Definiamolo come si vuole D8
     
    .
  4. Alakay
     
    .

    User deleted


    Oh beh,credo di essere l'unica del 2000 qua. X°D
    Onestamente,io come Shine,di sesso in pubblico non ne ho mai parlato,nemmeno con i miei amici più stretti.Al massimo faccio battute sui fidanzamenti (Cosa che più o meno tutti fanno) E cose così.Onestamente non sò se definire TUTTI I ragazzi di oggi (2000 in Sù) immaturi,o che sò io.Non sò autodefinirmi,insomma.
     
    .
  5. Saxyfortunata
     
    .

    User deleted


    Io ho 13 anni e le persone intorno a me mi reputano intelligente. Non ho una vita sociale molto felice, perchè ho veramente poco da spartire con i miei coetanei. Dato che non avendo argomenti di cui discutere con loro, che non conosco neanche la metà delle persone di cui spettegolano, spesso mi trovo sola a osservare i loro comportamenti. Fin da quando sono nata, mi sono sempre comportata da piccola giudice dell' umanità, e piano piano, crescendo, la mia testa si è appesantita sempre di più, e spesso ho la sensazione di essere schiacciata dal peso del mondo. Mi preoccupo del fututo e spero che sia sempre migliore, rimpiango il passato, e sono una critica osservatrice del presente. Ciò che noto nei ragazzi è che vivono completamente immersi nella loro quotidianità. Non hanno ideali, o non mostrano di averne, sono conformisti, emarginano o deridono chi è diverso dal gruppo (e io sono l' oggetto preferito per questa pratica...-.-'). Sono presi dal mondo sbrilluccicoso della moda e incoscienti della forma di violenza che esso è in realtà, non amano riflettere, le loro menti fresche ma vuote sono adatte all' indottrinamento. Non danno importanza all' arte e alla cultura, non hanno sviluppato sufficiente maturità e sensibilità per cogliere la perfezione e la bellezza in un fiore, in un soffio di vento, nel volo di una rondine, in un ulivo che ripiega i suoi rami sul lago...
    -Perchè guardi sempre il cielo?- Mi chiedono. La risposta ogni volta è la stessa.
    -Perchè io non mi accontento di questa terra...-
    Esatto, non ne sono soddisfatta. E nemmeno di questa generazione.
     
    .
  6. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Boh non so voi ma io a quasi 15 anni delle volte credo di essere maturata troppo velocemente. Cioè vado d'accordo con le mie coetanee ma chissà perchè ho pochissime amiche. Quasi tutte le ragazze che conosco parlano solo di ragazzi mentre a me non è che mi piaccia tantissimo parlare sempre e solo di ragazzi. Poi non ho nemmeno mai avuto un ragazzo (e per questo a volte mi sento a disagio perchè le mie poche amiche ce l'hanno anzi una di loro ha persino già avuto rapporti sessuali e ha la mia età) e poi questo mandarsi foto nude via sms insomma tutta sta roba non mi piace affatto. Poi sarà anche il fatto che sono una delle più brave della mia classe mentre per i ragazzi di oggi essere dei "secchioni" vuol dire essere sfigati. Comunque non vedo l'ora di diventare adulta :Vitani Grande:
     
    .
80 replies since 5/5/2008, 11:34   1087 views
  Share  
.