I Ragazzini del 2000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    è 1 ingiustizia qst pregiudiuzio!! non ci si puo manko sedere vicini k scattano le marche nuziali ( uonate al flauta da quei...)

    CITAZIONE
    è vero, il fatto è che nn c'è rispetto per l'amore c'è solo sesso. oggi amore vuol dire seno bello, bel c..o e tutto. tutto è basato sull'apparenza e nn c'è più amore. iol vero amore è un altra cosa. la cosa brutta è che le ragazze ci stanno. non a caso vanno in giro vestendosi tipo così:

    sn d'accordo !!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    26,214

    Status
    Anonymous
    Un tempo si diceva, o meglio si credeva, che la televisione fosse strumento utile, che educasse quel popolo di ascoltatori che ne diveniva fruitore. Ed oggi? Se si chiede a molte adolescenti qual è il loro sogno nel cassetto, gran parte di queste, così come hanno fatto in seguito a sondaggi o interviste varie, rispondono che sognano di diventare veline.
    In poche parole, la tv dà il via a tutto. Non è LA causa, ma è una delle tante e che dà il via al processo di putrefazione del cervello di molti adolescenti
     
    .
  3. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caitlin. @ 12/5/2008, 22:11)
    Un tempo si diceva, o meglio si credeva, che la televisione fosse strumento utile, che educasse quel popolo di ascoltatori che ne diveniva fruitore. Ed oggi? Se si chiede a molte adolescenti qual è il loro sogno nel cassetto, gran parte di queste, così come hanno fatto in seguito a sondaggi o interviste varie, rispondono che sognano di diventare veline.
    In poche parole, la tv dà il via a tutto. Non è LA causa, ma è una delle tante e che dà il via al processo di putrefazione del cervello di molti adolescenti

    certo la tv è il mezzo usato per condizionarci e spibngerci ad agire da scemi. anche i ragazzi vogliono tutti i muscoli d'acciaio e fare i calciatori
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    26,214

    Status
    Anonymous
    Sono pienamente d'accordo, d'altronde chi non ha mai avuto un idolo in tv? I miei non sono mai state veline, letterine o chicchessia ma ho sempre ammirato gli sportivi ed attori molto semplici. E perché no, anche personaggi di cartoni animati
     
    .
  5. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    i miei idoli sono sempre stati i personaggi dei cartoni, ma anche gente famosa. quelli che io idoltrao però sono brava gente che si impegan per il bene di tutti. ad esempio i miei miti sono tanti wrestler (gente quasi santa se si eslcude qualcuno) e attori che sono bravi e nn vanno in giro a vantasr id essere chissà chi. (il mio atore preferito chuck norris è l'opposto di scamarcio che è l'idolo di utte ma come persona fa schifo). queste sono figure da prendere a esempio
     
    .
  6. lili31
     
    .

    User deleted


    perchè fa schifo?
    (domando per ignoranza è, nn per provocazione!)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lili31 @ 13/5/2008, 00:28)
    perchè fa schifo?
    (domando per ignoranza è, nn per provocazione!)

    A cosa ti riferisci? Io qui ho perso il filo... prima si parlava dei 13enni troppo cresciuti e ora di Vestiti e atteggiamenti... =S
    Boh? 0_o
     
    .
  8. lili31
     
    .

    User deleted


    è vero è che leggendo solo le ultime due pagine di post nn avevo capito bene nemmeno io il filo!
    Mi riferivo al post d lion king forever sopra il mio!
    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 12/5/2008, 22:40)
    (il mio atore preferito chuck norris è l'opposto di scamarcio che è l'idolo di utte ma come persona fa schifo). queste sono figure da prendere a esempio

    ma era solo una curiosità stupida, temo d essere un po' ot... ^_^
    (mi vado a leggere tutto dall'inizio,va!)
     
    .
  9. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    quello che intendevo dire col post non era un out. soltanto che oggi i ragazzi prendono a esempio le persone sbagliate. Oltre ad avere cattivi attegiamenti e altre cose che abbiamo già elencato, i loro idoli sono spesso persone che (almeno dal punto di vista della persona) fanno schifo. citavo poco fa Scamarcio perchè lui è l'idolo di un mucchio di ragazzine, ma è davvero una persona orribile egoista, straffotente che va in giro a vantasri tanto come se fosse superiore e crede di essere l'amore in persona. Non era un out poichè c'entra coi post a mio modo di vedere
     
    .
  10. lili31
     
    .

    User deleted


    nunu, intendevo "temo (io) d essere un po' ot" perchè nn avevo letto dall'inizio il topic!
    invece te hai risposto proprio alla mia curiosità!thanks!
    tra parentesi, discorso molto veritiero il tuo purtroppo!
     
    .
  11. Starvel
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per parlare dei modelli televisivi ecc, cè un post apposta fatto da me. Qui si parla degli atteggiamenti dei ragazzini che ci ritroviamo al giorno d'oggi. Per la tv come ho detto prima cè l'altro post e andate li. Please
     
    .
  12. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Starvel @ 14/5/2008, 13:23)
    Ragazzi per parlare dei modelli televisivi ecc, cè un post apposta fatto da me. Qui si parla degli atteggiamenti dei ragazzini che ci ritroviamo al giorno d'oggi. Per la tv come ho detto prima cè l'altro post e andate li. Please

    sì senza dubbio ma i discrosi sono collegati. comunque tornando al discorso di qui io l'ho detto i ragazzi oggi sono straffotenti, non portano rispetto a nessuno e sono egoisti. si salva qualche eccezione.
     
    .
  13. Starvel
     
    .

    User deleted


    In che mondo andremo a finire? Aiuto...
     
    .
  14. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Starvel @ 5/6/2008, 17:25)
    In che mondo andremo a finire? Aiuto...

    questo mondo è già condannato temo.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Quello di cui volevo parlare... era il fatto che dei ragazzini (13/4 anni) facciano cose troppo presto e così si bruciano la loro gioventù e la "prima volta" (la loro) la rovinano buttandosi tra le braccia di chi non amano soltanto per togliersi qualcosa di fastioso per farsi delli e dire "L'ho fatto!".
    Scusatemi se mi sono epressa male, ma non volevo essere troppo diretta^^"
     
    .
80 replies since 5/5/2008, 11:34   1087 views
  Share  
.