I Ragazzini del 2000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi fa schifo e pena la nuova generazione di giovani... anzi detesto anche la maggior parte dei miei coetanei -___- l'ignoranza è considerata una virtù! ma dove siamo arrivati?!
    probabilmente questo perchè si vede il maestro/ professore, colui che trasmette la cultura, come un poveraccio che fatica ad arrivare a fine mese, mentre l'idraulico che ha appena il diploma di terza media e bestemmia a tutta alè ha la pancia piena, la villa e il motoscafo... che società di m***a
    Per non parlare di quello che si vede in tv: gente seminuda che litiga senza ritegno per motivi a dir poco futili (se non animaleschi!), spesso senza sapere un'acca di italiano corretto, che per fare quest'attività umiliante e diseducativa da ogni punto di vista (a cominciare dal rispetto per il prossimo) piglia un mucchio di soldi... e nel mondo di oggi chi ha i soldi è bravo, buono, degno, meritevole eccetera

    io quotoooooooooooooooooooooooooooo al 1oooox 10000!!!!
    il k skifo non era a titta ma alla società
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    la società di oggi mi fa letteralmente pena. Solo pochi sani di mente si salvano . La tv a mio parere è quella che rovina tutto , io infatti la guardo pochi minuti al giorno e mi bastano e avanzano per capire in che razza di mondo viviamo . Il problema è che per adattarsi alla società si è pronti a fare qualunque cosa ... sinceramente io preferirei distinguermi dalla gente poco di buono ! ma ognuno la pensa come vuole -_-
     
    .
  3. Momò89
     
    .

    User deleted


    Si ma qui si gira intorno al vero argomento di questo topic e cioè che l'infanzia non esiste più! Ci sono ragazzine/i davvero troppo precoci, hanno troppa fretta per tutto! E cmq dite ragazze/i "poco di buono" ma per voi come sarebbero? Date le motivazioni di quello che dite...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    si è vero . A mio parere l'infanzia ormai si vive secondo le regole degli altri e non secondo le proprie . Conosco gente che già a 12 anni dice di aver avuto rapporti sessuali e non lo dicono solo per credersi chissà chi ... ma solo per essere accettati nel gruppo . Naturalmente queste sono loro scelte e io le rispetto ma mi sembrano un pò troppo esagerati . Prima invece era tutto diverso , non si facevano le cose per riuscire ad essere accettati dagli altri ma solo perchè era quello che si voleva veramente e secondo me questo era molto meglio .
     
    .
  5. Momò89
     
    .

    User deleted


    si, e soprattutto si ritenevano FATTI PERSONALI E PRIVATI! Non si andava a sbandierare tutto in giro e ora tutti si vogliono fare gli affari di tutti senza alcun ritegno!
     
    .
  6. Starvel
     
    .

    User deleted


    Signori, la cosa che mi fa più spavento è questa frase "il futuro è in mano ai giovani!". Con questa frase io tremo, pensando alla gioventù che cè in giro ora: maleducati, irrispettosi,ignoranti,che pensano solo al sesso, al vestirsi alla moda,al far il bullo e buttar via soldi in cavolate inverosimili quali; cellulari con tv, scarpe da 200 euro e altre cosaccie...
    Rendiamoci conto a cosa andiamo incontro e che quando saremo vecchi a chi daremo il futuro! Che pena
     
    .
  7. Nala94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Starvel @ 7/5/2008, 17:11)
    Signori, la cosa che mi fa più spavento è questa frase "il futuro è in mano ai giovani!". Con questa frase io tremo, pensando alla gioventù che cè in giro ora: maleducati, irrispettosi,ignoranti,che pensano solo al sesso, al vestirsi alla moda,al far il bullo e buttar via soldi in cavolate inverosimili quali; cellulari con tv, scarpe da 200 euro e altre cosaccie...
    Rendiamoci conto a cosa andiamo incontro e che quando saremo vecchi a chi daremo il futuro! Che pena

    Quoto
    Anche se is sta parlando della mia età, cioè 13 o 14 anni, io non sono così.
    non farò mai degli atti di bullismo, o cose del genere, cercherò di impegnarmi per essere una brava cittadina (in futuro!).
    Comunque io non mi sento poi così piccola, bè certo come diceva Squiddi all'inizio per ragazzini/e di 13-14 anni è prestissimo parlare di sesso, comunque, io mi sento responsabile......
     
    .
  8. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    a questo vorrei aggiungere una cosa che mi sembra doverosa. se ci fate caso anche i bambini piccoli hanno l'innocenza contaminata. perchè oggi vi sarà cpaitato di vedere bambini che già dicono parolacce e bestemmiano. è un fatto che a me succede di continuo. nn è solo questione di adolescenti. e se va avanti così il mondo è spacciato.
     
    .
  9. Selene!
     
    .

    User deleted


    Bè alcuni già da piccoli basta che sentono una parolaccia detta alla TV e dai genitori e loro la ripetono credendola "giusta" e poi se le portano avanti...
    Del tipo...vedeste i miei compagni di scuola...alcuni sono indescrivibili da come parlano! Magari quando ti fai male ti potrebbe scappare un'esclamazione volgare...ma ci sono quelli che riuscrebbero a dire tutte le parolaccie che conoscono solo per dire <<ho mangiato la pastasciutta>>!!!
    Ma non credo che si salvino in molti....tutti sono così ormai!
    E oltretutto quelli volgari del tipo che se una femmina ha un amico maschio vuol dire che sono fidanzati e di peggio perchè vanno oltre con le parole :angry:
    io ho i compagni che mi pregano per dire parolaccie perchè non ne dico mai XD (e di certo non li accontento!)
     
    .
  10. Starvel
     
    .

    User deleted


    Mamma che gente che ci ritroviamo in giro! Cè da preoccuparsene un pò...
     
    .
  11. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    x me il mondo è tutto a rotoli... i bambini cm dice lion king 4 ever gastemano i 12-13 anni che fanno kissa ke......
    ma i politici e tutti gli scandali? i governatori? gli assasini? le star di hollwood k fanno qll k fanno?? è 1 gran brutta società , e solo i i giovani sani di mente la possono cambiare!!

    CITAZIONE
    E oltretutto quelli volgari del tipo che se una femmina ha un amico maschio vuol dire che sono fidanzati e di peggio perchè vanno oltre con le parole

    qst è vero e sacrosanto!!! lo provo sempre sula mia pelle
     
    .
  12. Selene!
     
    .

    User deleted


    Anche io...è una cosa odiosa!
    Non posso avere amici maschi perchè sennò vuol dire che gli vai dietro, che vi sposerete e a volte anche di peggio..GRR
    Poi ti ritrovi circondata dalle ochette...e se nn sei un'oca sei un maschiaccio...e lì ricominciano con quel linguaggio da talk show....ARGH
     
    .
  13. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    è vero, il fatto è che nn c'è rispetto per l'amore c'è solo sesso. oggi amore vuol dire seno bello, bel c..o e tutto. tutto è basato sull'apparenza e nn c'è più amore. iol vero amore è un altra cosa. la cosa brutta è che le ragazze ci stanno. non a caso vanno in giro vestendosi tipo così:

    Attached Image
    6a00d834515f2b69e200e5506e5a818833_800wi.jpg

     
    .
  14. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi ti ritrovi circondata dalle ochette...e se nn sei un'oca sei un maschiaccio...e lì ricominciano con quel linguaggio da talk show....ARGH

    altra verità!!!
    poi non si può essere solo amici? io e il mio migliore amio siamo come fratelli ma niente amore!! e tutte le oke che passano di là starnazzano!!!
    non è giusto!!!! k skifo!!!
     
    .
  15. Selene!
     
    .

    User deleted


    Io proprio così alle elementari ci siamo allontanati con un mio amico. Stavamo sempre vicini in pulman poi tutti iniziavano a dire che eravamo fidanzati, che di qui, che di là e lui è diventato come loro -__-

    O mamma lion king...ki sono quelle là??? Poverette...
     
    .
80 replies since 5/5/2008, 11:34   1087 views
  Share  
.