la coppia preferita?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Simba/Nala
    40.00%
    18
  • Kovu/Kiara
    33.33%
    15
  • Mufasa/Sarabi
    17.78%
    8
  • Scar/Zira
    8.89%
    4
Guests cannot vote (Voters: 45)

la coppia preferita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. k@ila
     
    .

    User deleted


    il padre,la madre ma che disocrsi sono?l'amore va oltre gli altri..in amore conti solo tu e il tuo lui a la tua lei!
    se il padre non vuole non è un problema!
    io quoto Nihal leoncina!
    è aggiungo questo,se voi(tutti non solo chi ho nomianto prima)amaste uan eprsoan che spaete onesta,gneitle agari con qualche difetot am che vi ama..dareste retta al padre che dice"No non mi paice"?Poi se il ragazzo/a in questioen è un poco di buono è un'altro paio di aminche....
     
    .
  2. Nihal_leoncina
     
    .

    User deleted


    hai stra ragione kaila!!!! xd!!
     
    .
  3. k@ila
     
    .

    User deleted


    grazie! ^_^
     
    .
  4. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (k@ila @ 27/4/2008, 16:44)
    il padre,la madre ma che disocrsi sono?l'amore va oltre gli altri..in amore conti solo tu e il tuo lui a la tua lei!
    se il padre non vuole non è un problema!
    io quoto Nihal leoncina!
    è aggiungo questo,se voi(tutti non solo chi ho nomianto prima)amaste uan eprsoan che spaete onesta,gneitle agari con qualche difetot am che vi ama..dareste retta al padre che dice"No non mi paice"?Poi se il ragazzo/a in questioen è un poco di buono è un'altro paio di aminche....

    la famiglia è per sempre prima di tutto, gli amori invece prima o poi finiscono tutti (bè nn proprio tutti). Secondo la coppia Kiara e Kovu è infantile perchè mi sembrano due adolescentietti travestiti da leoni. Fuggono via, fregandosene di tutti gli altri che si preoccupano per loro, rinnegano le famiglie...per cosa poi??? Per un leone magro e debosciato e una leonessa che nn sa nè cacciare nè badare ai cuccioli

    CITAZIONE
    kiara lo ama kovu, ed è giusto csì, perchè è riuscita a vedere in lui il vero kovu, abbattendo tutti i pregiudizi e cancellando la figura di scar da lui!!! se non è amore!!!

    la figura di scar è parte di kovu e lo sarà malghrado kiara. Kovu è solo il remake di scar, scar fatto in versione buona. la povera Kiara se le va a cercare come sempre. Cosa li m,ancherebbe per essere felice? E' principessa e se ne va nel posto più squalli do del mondo (questo da piccola) potrebbe avere il leone più bello delle terre del branco e va a prendere l'unico che sa di essere pericoloso e che il padre nn vuole. E nn venirmi a dire che è una conincidenza che è l'unico che simba nn vuole. Questo nn è amore. Questo è amore: :Love2: :Love:
     
    .
  5. Nala94
     
    .

    User deleted


    io voto Simba e Nala, anche le altre coppie sono molto belle ma :Simba Grande: :Nala Grande: per me è la migliore :wub:
     
    .
  6. k@ila
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    questo non è amore,questo è amore :Love2:
    :Love:

    allora per te è così..per noi è così!ognuno ha al sua opinione!però io ceh sono fan di Simab e Kovu non dico chi e meglio..dico solo che secondo me :Simba Grande: e :Nala Grande: sono una bella coppia ma, :Kovu Grande: e :Kiara Grande: sono un esempio di coem ognuno deve lottare per i propri diritti e desideri!basta!io dico soloquesto!poi tu pensala coem vuoi... :Simba Grande: :Kovu Grande: :Kiara Grande: :Nala Grande:
     
    .
  7. Nala94
     
    .

    User deleted


    io dico Simba e Nala

    scusate l'avevo già scritto, ma non mi compariva prima! Sorry :(
     
    .
  8. k@ila
     
    .

    User deleted


    Nal4 io non giudico nessuno..non verrei che voi l'aveste scmbiata coem un'offessa a :Simba Grande: e :Nala Grande: ?
     
    .
  9. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    simba e nsla sono troppo dolci.... li adoroooooooooooooooo ma anke kiara e kovu sn simpa....
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Simba e Nala! Sono la mia coppia preferita de Il Re LEone^^
     
    .
  11. AliceTheBest
     
    .

    User deleted


    Concordo Serafina^^Simba e Nala sono i migliori. Comunque Scar e Zira non si vedono mai insieme, Kovu e Kiara sono troppo romantici e Mufasa e Sarabi praticamente nemmeno si guardano!

    Comunque, la mia prima coppia in assoluto è quella di Timon e Pumbaa^^
     
    .
  12. lili31
     
    .

    User deleted


    Simba e Nala!Nel primo film sn perfetti!La loro relazione è determinante per la storia ma non diventa mai invadente,cosa che secondo me nn riesce a Kiara e Kovu, che si avvicinano alla "melensaggine" (ovviamente tutto imo!) Mufasa e consorte mi sembrano più coppia d genitori ideali!e Scar e Zira non m sanno proprio di coppia!
    CITAZIONE (AliceTheBest @ 15/5/2008, 13:24)
    Comunque, la mia prima coppia in assoluto è quella di Timon e Pumbaa^^

    Non posso che quotarti! :B):
     
    .
  13. AliceTheBest
     
    .

    User deleted


    Grazie lili^^
     
    .
  14. so_eMo92
     
    .

    User deleted


    :Kiara Grande: :Kovu Grande: 4EVER END EVERstanno tr bene insieme... image
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    5,978
    Location
    Da nessuna parte.

    Status
    Offline
    :Kovu Grande: e Kiara sono una bella coppia!
     
    .
58 replies since 26/4/2008, 12:40   964 views
  Share  
.