la coppia preferita?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Simba/Nala
    40.00%
    18
  • Kovu/Kiara
    33.33%
    15
  • Mufasa/Sarabi
    17.78%
    8
  • Scar/Zira
    8.89%
    4
Guests cannot vote (Voters: 45)

la coppia preferita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    https://lionking.forumcommunity.net/?t=2901585
     
    .
  2. k@ila
     
    .

    User deleted


    ho letto..effetivmant ehai ragione am..Simba e Kovu mi paicereanno smepre!Ora kaira un pò meno...e ho cpaito cosa intendevi! :Simba Grande: :Kovu Grande:
     
    .
  3. Nihal_leoncina
     
    .

    User deleted


    io non sono riuscita a capire!! mi spieghi per favore???
     
    .
  4. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nihal_leoncina @ 26/4/2008, 21:02)
    io non sono riuscita a capire!! mi spieghi per favore???

    riguardo a cosa?
     
    .
  5. Nihal_leoncina
     
    .

    User deleted


    a questa discussione: https://lionking.forumcommunity.net/?t=2901585 riguardo al fatto ke kiara o kovu sono l'esempio di come nn devono andare le storie!! non ho capito il motivo!!
     
    .
  6. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nihal_leoncina @ 26/4/2008, 22:21)
    a questa discussione: https://lionking.forumcommunity.net/?t=2901585 riguardo al fatto ke kiara o kovu sono l'esempio di come nn devono andare le storie!! non ho capito il motivo!!

    perchè kiara sta con kovu per dispetto al padre, sceglie chi il parde nn vuole. E per eli conta più la sua relazione che la sorte del regno.
     
    .
  7. Zack Chan
     
    .

    User deleted


    Kiara e Kovu stanno perdendo!!! XD
    Va bé anche simba e nala mi stanno simpatici ^^
     
    .
  8. Selene!
     
    .

    User deleted


    Ma non mi pare ke sia per dispetto a simba! Simba lo prende come dispetto ma kiara ama kovu!!!
     
    .
  9. k@ila
     
    .

    User deleted


    vero ma...oddio sono confusa ora! :wacko: :Kiara Grande: :Simba Grande: :Kovu Grande:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    Kiara ama Kovu non c'è alcun dubbio . Altrimenti non avrebbe messo in gioco la sua famiglia e i suoi doveri da regina per lui . E poi Kiara e Kovu sono ispirati alla tragedia di Giulietta e Romeo , se il loro non è amore ... ^__^ !
     
    .
  11. k@ila
     
    .

    User deleted


    vero!ma..AIUTO!NON SO A CHI DARE RAGIONE!
    HELP ME! :Kiara Grande: :Simba Grande:
     
    .
  12. Selene!
     
    .

    User deleted


    Bè dai ragione a quel che pensi^^ Dipende sempre da te
     
    .
  13. k@ila
     
    .

    User deleted


    seocondo me..Kiara non lo ha fatto a posta!L'amore non si può controllare...il tuo cuore ti guida!
    seocndo me avete ragione Selene e Kiara!
     
    .
  14. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    kiara s'è messa con kovu per cotta infantile, vero. Ma se c'è rimasta poi è stato perchè al padre nn piaceva. fanno tutte così (quasi, ora nn chiamo in causa voi che di sicuro nn fate così). Scelgono quello che gli pare e del padre (che sa cos'è meglio) nn gliene frega nulla. Poi lei opensa solo a star bene per sè. Per lei conta solo di starsene con kovu che fra l'altro come re sarebbe un fallito. Poi i llroo è un amore manipolato, voluto da mufasa e rafiki. Se nn c'erano Timon, Pumbaa, rafiki e company nn si sarebbero mai innamorati. Questo nn lo chiamo amore. Come coppia sono ancora infantili. Per arrivare a Simba e Nala ce ne vuole. Ma anche per arrivare a Mufasa e Sarabi.
     
    .
  15. Nihal_leoncina
     
    .

    User deleted


    kiara lo ama kovu, ed è giusto csì, perchè è riuscita a vedere in lui il vero kovu, abbattendo tutti i pregiudizi e cancellando la figura di scar da lui!!! se non è amore!!!
     
    .
58 replies since 26/4/2008, 12:40   964 views
  Share  
.