I nostri animali in casa

Foto, storie, curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Nala=
     
    .

    User deleted


    Io ho una cagnolina,si chiama Stella, quando era piccola è arrivata seconda in un concorso
    Eccola:
    SPOILER (click to view)
    image

    Poi c'è il mio gatto nero (d'angora), si chiama Micio, è libero cioè che esce e rientra quando vuole a casa ma preferisce stare dentro xD
    Eccolo:
    SPOILER (click to view)
    image

    Avevo anche suo fratello, un gatto tutto bianco con gli occhi azzurri (siamese) ma lui è randagio e ha preferito la libertà.
    Ho 5 tortore ma quelle sono di mia madre e continuano a riprodursi facendo tortorini +.+ XD Stanno sulla mano (le adulte siccome sono addestrate) e le altre no, volano via..
    Ho finito. ^^
     
    .
  2. **Jessica**
     
    .

    User deleted


    ke karini i tuoi animali ^^
     
    .
  3. =Nala=
     
    .

    User deleted


    Grazie jessy ^^
     
    .
  4. alex_chan
     
    .

    User deleted


    ..non avevo mai visto questa discussione!!!*O*
    i vostri cuccioli sn bellissimi!!!>/////< image
    appena cambio computer vi posto subito le foto dei miei due tesori, xke in questo nn ho salvate le loro foto!!=3
    io ho una gatta di nome cindy image
    e un cane di nome lucky image
    ..ma vi racconterò dopo le loro storie!<3
     
    .
  5. arwen96
     
    .

    User deleted


    io ho 6 cavalli i cani i gatti
     
    .
  6. alex_chan
     
    .

    User deleted


    6 cavalli?!?! wooooow!!!*O*
    io li adoro i cavalli!! >//////<
    da grande anche io ne vorrei due...bianchi possibilmente!!! >O<

    cmq...ora metto anche io i miei tesori!! =3

    allora..comincia cn lucky, il mio cane!^^
    l'abbiamo preso in canile l'ottobre del 2001, aveva 10 mesi e l'abbiamo scelto xke, tra tt i cani che c'erano, erano l'unico k nn abbaiava e che ci metteva le zampette sotto la rete xke lo accarezzassimo! che tenero il mio amore!>///<
    ora è grande, abbaia cm un matto e a passeggio tira cm un pazzo!!XD
    ma tt gli vogliamo un gran bene!!^^

    eccolo qua, ditemi se nn è bellissimo!! >//////////<

    SPOILER (click to view)
    image
    image




    ...e ora tocca a cindy, la mia piccola dolce cindy! ^O^
    ..lei l'abbiamo presa ad agosto del 2000, era di un nostro vicino di casa che nn poteva tenerla xke il figlio era allergico....se nn l'avessimo presa noi l'avrebbero affidata a dei contadini...era un batuffolino di pelo nero, e ricordo k la sua prima cuccia era un cestino in legno x le mollette, xciò immaginatevi quanto piccola era! >//<
    sn sempre stata la più legata a lei, da sempre, e tra noi c'è un legame fortissimo.
    purtroppo all'inizio mia mamma era incinta, xciò dopo pochi giorni la voleva mandare via, ma io mi sn messa a piangere, l'ho presa in braccio e sn uscita in giardino cn lei, promettendole che nn avrei mai permesso a nessuno di dividerci, e le ho promesso che sarei stata io la sua mamma.
    beh,sn passati otto anni e nn ho ancora infranto la promessa...sn la sua mammina a tutti gli effetti!!^____^
    certo, forse la vizio un pò troppo..ma cn gli occhioni che ha è difficile dirle di no!*-*
    le voglio bene più di ogni altra cosa al mondo, non smetto mai di prenderla in braccio, coccolarla, accarezzarla,baciarla..la adoro!!! >///<
    inoltre quando aveva un anno ha dato alla luce quattro splendide gattine,k ora sn grandi e hanno delle belle famiglie!!^^
    ...è dalla scorsa estate che ha "portato a casa" il suo fidanzatino, un randagio che abbiamo chiamato lynx (a causa dei ciuffetti neri k ha sulle orecchie cm le linci), è davvero adorabile e ormai è cm se fosse nostro! si lascia coccolare e gli diamo sempre da mangiare e da bere! =3

    beh ora basta, ho scritto troppo!XD
    ecco due delle mille foto che ho della cindy!:

    SPOILER (click to view)
    image
    image
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Tutti animali bellissimi... io ho un cricetino *__* Si chiama Stuart. Al più presto posterò una sua foto^^
     
    .
  8. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Alex ma il tuo cane è la fotocopia spiaccicata della mia Lulù da giovane. Purtroppo ci ha lasciato il 13 di settembre. Wow... sembra il suo fratellino. Anche lei aveva la stessa macchia bianca sul petto e...e il pelo le orecchie O_O incredibile.
    Ti metto una foto per farti vedere com'era e come si assomigliano:

    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  9. Kopa91
     
    .

    User deleted


    a io ho tre bellissimi cani:
    un maremmano,Luky e sua madre,una segugia,Sheila,
    che stanno in campagna
    e poi ho Carlie,un sompatico meticcio tutto basso e pelosetto^^
     
    .
  10. alex_chan
     
    .

    User deleted


    è vero gt i nostri cani si somigliano moltissimo!!! ^O^
    che carini!!>/////<
    mi dispiace molto che la tua lulù nn ci sia più...çOç

    ...kopa dalle brevi descrizioni i tuoi cani sembrano adorabili!!! *_*
    vabbè che tt gli animali lo sono!! ^^
    dai posta anche te qalche loro foto!!!
     
    .
  11. **Rachel**
     
    .

    User deleted


    E' da ben 5 anni che nessuno si fila sta discussione .-.
    Vabbè,lo faccio io,vado piuttosto fiera dei miei tesorucci :3
    Ho ben sette gatti che si chiamano: Pepita,Anais,Hiroshi,Minou,Rachele (mamma che fantasia -.-"),Margherita (che sarebbe un nome piuttosto normale se non per il fatto che il mio Margherita è un maschio) e Lord Richard.I primi tre sono i miei principini,sono dei viziati-ruffiani tremendi ,vivono in casa e dormono nel mio letto con me,gli altri vivono per scelta in giardino.
    Ho un volpino obeso che si chiama Mirta,abbreviativo di Mirtilla, e avevo un cane-lupo che si chiamava Rommel ma è venuto a mancare all'inizio di quest'anno..
    Poi ho un chipmunk(o meglio una chipmunk) di nome Perry che vive in casa e due galline che si chiamano Coccodè e Chiquita.
    Tutti mi chiedono sempre se ho intenzione di aprire uno zoo ç_ç
     
    .
  12. **Rachel**
     
    .

    User deleted


    Ma quant'è caruccio!! Ha proprio un musetto simpatico! *-*
    Anche io se riesco poi metto qualche foto della mia banda di squinternati :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Io un cane Corso che si chiama 'Berto (diminutivo di Alberto) e un Terranova che si chiama Axl (come il cantante dei Guns 'N' Roses).
    Poi c'è l'ultimo arrivato, che è un serpente bianco che si chiama Lord Voldemort, ma di solito lo chiamo solo Lord *^*

    Edited by ~kuumiza - 23/6/2013, 01:16
     
    .
  14. Simba98
     
    .

    User deleted


    Io ho un cane frenetico che prende il prozac ogni giorno che si chiama lulu è uniate terrier una razza rara in Italia...

    Un Jagd Terrier
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    ho 2 pesci rossi....bhe non c'è molto altro da dire
     
    .
50 replies since 24/4/2008, 14:46   715 views
  Share  
.