le coppie migliori
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • mufasa e simba
    85.29%
    29
  • simba e kiara
    8.82%
    3
  • kovu e zira
    5.88%
    2
Guests cannot vote (Voters: 34)

le coppie migliori

ql è la coppia d padre e figlia ke preferite??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nala94
     
    .

    User deleted


    Tutti votano la coppia :Mufasa: :Simba: .... poveri gli altri :cry:!
    Anche l'ho votata, ma comunque penso che anche Simba e Kiara siano molto dolci tra di loro
     
    .
  2. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    era una scelta molto difficile... beh , io e mio padre ( :Simba: :Mufasa: ) sono in vantaggio .....
     
    .
  3. Nihal_leoncina
     
    .

    User deleted


    x me siamo tutti spinti a scegliere simba e mufasa xkè li conosciamo da molto + tempo..cioè...almeno io da piccolina vedevo solo l'1...quindi è quello a cui tengo d +!!!
     
    .
  4. Eonii
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho votato Mufasa e Simba. :)

    Sembra che Zira non abbia cresciuto Kovu con molto affetto. Solo l'ha insegnato ad essere cattivo, uccidere. Forse lo dimostrava affetto quando Kovu aveva fatto qualcosa che fosse piaciuta a Zira, ma mi sembra che non l'abbia voluto bene unconditizonatamente. :\

    Simba vuole bene sua figlia ma non faceva sempre la cosa giusta... era troppo protettivo verso di lei. Ma loro mi piacciono di più, perché Simba cercava di essere un buon padre.

    Ma Mufasa era saggio, e severo quando doveva esserci, ma non troppo. Pensarei che si Mufasa avessi vissuto, Simba sarebbe un re e un padre migliore. :\
     
    .
  5. Angellety
     
    .

    User deleted


    Mufasa e Simba....^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    ho votato Mufasa e Simba ^^

    Mufasa e Simba : fra di loro c'è un forte legame e Mufasa come padre è molto saggio e ha insegnato a Simba a diventare un leone migliore ^^

    Simba e Kiara : Avrei votato loro ma poi ho pensato che Simba è troppo protettivo nei confronti della figlia e Kiara cerca sempre di disubbidirgli quindi tra di loro credo ci sia un legame forte ma non così forte da eguagliare quello di Simba e Mufasa

    Zira e Kovu : Zira usa Kovu solo per vendicarsi di Simba e lo allena per farlo diventare una macchina per uccidere . Non credo ci sia molto affetto fra di loro , ad esempio nella scena finale non mi sembra che Kovu sia dispiaciuto per la morte della madre anzi XD ( in confronto a Simba e Mufasa non sono niente XD )
     
    .
  7. k@ila
     
    .

    User deleted


    Mufasa e Simba!
    solo loro! :Mufasa: :Simba:
     
    .
  8. Nihal_leoncina
     
    .

    User deleted


    e simba e mufasa vinconoo!!! tutti hanno votato loro!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Ho spostato la discussione^^ Questa mi sembra la sezione più adatta X3
     
    .
  10. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    grz squiddi... nn sapevo dv postarla.....

    cmq vincono simba e mufasa!
     
    .
  11. so_eMo92
     
    .

    User deleted


    decisamente :Mufasa: :Simba:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,374
    Location
    Felicianum.

    Status
    Anonymous
    Il rapporto tra Simba e Kiara sinceramente non mi piace molto, non c'è fiducia specialmente da parte di Simba che in ogni occasione manda Timon e Pumbaa a controllare cosa fa Kiara, invece Kovu e Zira anche lì non mi piace, anzi non mi piace per niente, lei sembra che sfrutti Kovu solo per portare a termine la vendetta per la morte di Scar

    alla fine voto Mufasa e Simba, veramente un bellissimo rapporto che non si spezza mai ^^
     
    .
  13. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦ @ 28/4/2008, 09:25)
    grz squiddi... nn sapevo dv postarla.....

    cmq vincono simba e mufasa!

    vincono loro perchè era un pò ovvio che andasse così. anche chi è fan di kiara non può non votare loro due. il loro rapporto è asssolutamente perfetto, mufasa è un padre perfetto e se Simba è Simba è solo grazie a Mufasa. Simba e Kiara hanno un forte legame, ma un pò ammaccato dallo spirito ribelle della figlia e da quello troppo protettivo del padre. Zira e Kovu mi sa che nn li voterà nessuno: non c'è rapporto, solo autorità e comando.
     
    .
  14. lady bimba
     
    .

    User deleted


    :Mufasa: :Simba:
    hanno un legame troppo forte!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    5,978
    Location
    Da nessuna parte.

    Status
    Offline
    Mufasa e Simba!!! sono una bella coppia di padre e figlio!
     
    .
33 replies since 15/4/2008, 12:03   602 views
  Share  
.