i 10 animali più pericolosi del mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheNewTimon&PumbaaFan
     
    .

    User deleted


    Io sapevo di un'altra classifica nella quale c'era anche il calabrone (come primo)... Forse è una di quelle classifiche che si fanno periodicamente con dati statistici...

    X NicolaNapoli: la balena è totalmente innocua... Si ciba solo di plancton che selezione tramite dei filtri.
     
    .
  2. lucia11
     
    .

    User deleted


    Per me la zanzara non è l'animale più letale del mondo perkè se una zanzara ti punge nn è k muori subito e poi l'uomo ha già tantissimi spray k uccidono facilmenete le zanzare.Poi è giudsto dire k l'uomo è l'animale più pericoloso del mondo perkè grazie all sua straordinaria mente e inligenza riuscirebbe a uccidere tutti gli animali del mondo in un solo mese O.O
     
    .
  3. Franz (asantesana)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucia11 @ 6/2/2010, 21:16)
    Per me la zanzara non è l'animale più letale del mondo perkè se una zanzara ti punge nn è k muori subito e poi l'uomo ha già tantissimi spray k uccidono facilmenete le zanzare.Poi è giudsto dire k l'uomo è l'animale più pericoloso del mondo perkè grazie all sua straordinaria mente e inligenza riuscirebbe a uccidere tutti gli animali del mondo in un solo mese O.O

    presentarsi nell'apposita sezione u.u
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Secondo me sono questi gli animali più pericolosi

    1) Uomo
    2) Serpente marino dalla testa nera
    3) Agelene dell' Australia (per chi nn lo sapesse è un ragno)
    4) Zecca (che conosciamo tutti)
    5) Cubomedusa
    6) Scorpione dell' Africa settentrionale
    7) Squalo bianco
    8) Cobra
    9) Ape killer
    10) Rana amazzonica
     
    .
  5. mikisociopazzo
     
    .

    User deleted


    tanto x sdramatizzare sapete l'animale piu' veloce del mondo???????????????bhe la zecca xk va su tutti gli anima li XD
     
    .
  6. La Lupa ~
     
    .

    User deleted


    Io Sono dell'idea che l'uomo sia l'animale più pericoloso del Mondo, l'unico che uccide per divertimento u.u
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mikisociopazzo @ 8/7/2010, 15:06)
    tanto x sdramatizzare sapete l'animale piu' veloce del mondo???????????????

    il più veloce in assoluto è il falco pellegrino che in picchiata raggiunge i 300 Km/h
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    interessante, anche se ci sono le eccezioni che confermano la regola..
    vi proporrei un filmato (ammesso che riesca a postarlo...) su una femmina di squalo bianco..https://www.youtube.com/watch?v=duht4Ln5KTU
    diciamo che per essere un animale "arcaico".. è un'eccezione degna di nota!!
    riguardo alle zecche, sono più pericolose nel periodo delle rondini.. (se non lo sapete,le rondini sono davvero piene di zecche!!) ma la cosa più pericolosa è quando si cerca di staccarle.. potrebbe restare attaccato il cefalotorace,con conseguenti infezioni.. io ne ho preso un bel po,a causa del mio secondo lavoro (allevatore),i tori,di norma non sono poi tanto pericolosi (ci lavoro a contatto,quindi...)...ovvio che dipende dal tipo di razza e da come è abituato.. di norma tendono a caricare quando sono agitati o quando c'è qualche femmina in calore..però di norma,basta alzare di scatto le braccia verso il cielo fare mezzo passo avanti ed urlare qualche stramaledizione.. :) solitamente torna sui suoi passi..
     
    .
  9. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    ehi! l'animale + percicoloso è luomo,è vero. è impressionante questa zanzara!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    vero,eh? ste maledette zanzare...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    un' altro animale pericoloso è il varano di komodo.

    Il Varano di Komodo ha costantemente una lingua di color rosso-sangue, colorazione dovuta alla naturale lacerazione dei tessuti gengivali durante la masticazione. Ciò crea una coltura ideale per germi patogeni, pericolosi in caso di infezioni conseguenti ai morsi, morsi particolarmente penetranti in virtù del fatto che sono tesi a sbranare le prede anziché ingoiarle intere come la maggior parte dei rettili. Ultimi studi rivelano che la pericolosità del suo morso è dovuta ad un veleno invece che alla micidiale coltura di batteri presenti nella bocca.

    ------------------------------------------------------------------------------------------

    SPOILER (click to view)
    tre anni fa un mio amico è stato morso da una vipera. Lui però non è morto, è morta la vipera! XD
     
    .
  12. bennyedit™
     
    .

    User deleted


    urca!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    mi pare invece,che il varano ingoi pezzi interi delle vittime,tipo il coccodrillo,tanto per capirci, e che la sua particolarità,sia nella sua saliva, per via della sua tossicità
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    6,955

    Status
    Offline
    ...do pienamente ragione che la zanzara è uno dei 10 animali più pericolosi al mondo *_* ..non mi fanno paura,ma in estate è una tragedia,sono sempre piena di pizzichi insopportabili,neanche la notte puoi dormire in santa pace!!Poi in altre parti del mondo,come l'Africa,la zanzara porta la malaria,in Australia se ti pizzica,ti uccide in meno di 5 minuti..in Costa Rica c'è un tipo di zanzara che quando ti pizzica,ti si crea un buco con la larva dentro
    SPOILER (click to view)
    oddio che schifo bleahhhh!!!

    ..insomma la zanzara è uno dei peggiori bestie più schifose e pericolose del mondo *_*
     
    .
  15. serianata
     
    .

    User deleted


    vi siete scordati di mettere il polpo dagli anelli blu,è l'animale più velenoso del mondo!!!!
     
    .
43 replies since 9/4/2008, 13:39   98355 views
  Share  
.