Incongruenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dozzolo
     
    .

    User deleted


    Per me stava diventando troppo incasinata e lunga questa cosa della dinastia e della famiglia. Alla fine hanno deciso di affrontare la storia solo con i personaggi essenziali...
    boh... penso che rimarrà per sempre un mistero!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    26,214

    Status
    Anonymous
    Io credo che, come ha detto Dozzolo, alla storia per essere sviluppata bene occorreva più di tre film, così hanno pensato di incentrare il film su altri personaggi.
    Oppure semplicemente perché pensavano che la storia di una leoncina 'ribelle' come Kiara sarebbe stata più interessante per alcuni spettatori come sequel, o almeno così la vedo io^^
     
    .
  3. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    secondo me hanno scartato kopa per questi motivi:

    1)era troppo simile a simba e forse hanno pensato che facendolo comparire avrebebro fatto la figura di quelli con poca fantasia

    2)non avevano idee su come si potesse fare una storia su lui (la storia del re leone 2 è presa da romeo e giulietta, evidentemente mancava l'ispirazione per fare una storia su di lui)

    alla fine propendo per la seconda e cioè che la disney semplicemnete non aveva kl'ispirazione su ocme fare un film con kopa

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous

    x me neanche ci hanno ftt caso oppure è quel fatto di kopa
    -_-
     
    .
  5. Nitro94
     
    .

    User deleted


    Io penso che comunque l'abbiano scartato perchè, come a detto tlk4e, la storia sarebbe stata troppo simile al primo film. Però pensavo che sarebbe anche bello che facessero un quarto film dove spiegano l'incongruenza.
    Magari torna Kopa e litiga con Kovu perchè vogliono entrambi essere re ^_^
     
    .
  6. TheNewTimon&PumbaaFan
     
    .

    User deleted


    Bella idea! image
     
    .
  7. alex_chan
     
    .

    User deleted


    ..ho visto ora questo topic, e visto che proprio ieri ci stavo pensando su x conto mio su questo fatto,vi dico anche la mia opinione,anche se è molto simile a ciò che era già stato detto...^^

    allora...la scena finale del re leone è la presentazione del cucciolo dì simba e nala, che somiglia tutto a simba e che sembra essere molto più somigliante a kopa che a kiara.
    ora,quando ero piccola e mi comprarono il re leone 2 (allora nn sapevo dell'esistenza di kopa) pensavo che la scena iniziale del 2 riprendesse quella del primo, e mi dicevo che erano diverse solo perchè durante la progettazione del primo film nn si sapeva ancora cm sarebbe continuata la storia (si,insomma,che nn avessero ancora "inventato" kiara).

    ora xo mi chiedo: e se invece quelli della disney volevano far finire il primo cn la nascita proprio di kopa?? ...alla fine sl xke il secondo comincia fatalità cn una presentazione, nn è detto che si tratti dello stesso leonicino!
    ma allora ci si chiede: dov'è finito questo povero kopa??

    beh secondo me quelli della disney, finito il primo, volevano che il secondo narrasse la storia di kopa,e magari dopo si sarebbe aggiunta kiara...xo poi avranno di sicuro pensato che le due storie dei leoncini erano già molto diverse e articolate da sole, e quindi forse in un film nn ci sarebbe stato tutto...xciò si saranno detti che comunque le avventure di kopa erano scritte nel libro "six new adventures" e che cmq tra kopa e kiara il personaggio che fa più "scalpore" è kiara (la figlia ribelle che si innamora del leone che sta nel branco esiliato da simba e che è il prescelto x seguire le orme di scar), e k quindi un film cn lei sarebbe stato più apprezzato...anche xke è vero ke anche tra kopa e vitani c'è una storia d'amore, xo secondo me kovu era più adatto...

    ....queste ovviamente sn sl mie idee...xo secondo me nel 2 potevano incominciare cn la presentazione di kiara e tt, xo potevano metterci anche un kopa cucciolo! insomma...a me bastava anche che avesse un ruolo marginale cm nala nel 2 , xo insomma almeno far capire che esiste!!!
     
    .
  8. asantesana
     
    .

    User deleted


    mumble mumble dobbiamo trattare di queste enormi incongruenze? piuttosto io ho postato una discussioe sull'inesistenza del 2 film a causa di un'incongruenza gigantesca nel 2
     
    .
  9. roxio_94
     
    .

    User deleted


    ma dai sara pure kopa ma voi andate a guarda il capello contand che il re leone e nato nel 1994 e il 2, 4 anni dopo nn e che la disney se riandata e vede la fine del primo non credo proprio e di " asp la luce non e giusta oh no apsetta alla fine del primo sula rupe cerano anke timon e pumbaa" non credo proprio ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  10. asantesana
     
    .

    User deleted


    è vero... piuttosto si potrebbe discutere di come mai Scar non ha ucciso Nala da piccola, difatti tutti i leoncini, al cambio del capobranco vengono sbranati brutalmente
    come si può vedere quì



    Come potete vedere il leone adulto non stava giocando con i leoncini -_-
     
    .
  11. roxio_94
     
    .

    User deleted


    che brutalita poveri leoncini
     
    .
  12. asantesana
     
    .

    User deleted


    purtroppo è il lato oscuro del cerchio della vita... u_u
     
    .
  13. riky the lion
     
    .

    User deleted


    à diverso perché i creatori non avevano mica l'idea di fare un sequel
     
    .
57 replies since 1/4/2008, 20:46   1088 views
  Share  
.