Incongruenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    io penso semplicemente che kopa sia andato via per trovare il suo branco come fanno tutti i giovani leoni. se ci pensate i leoni maschi divenuti adolescenti lasciano il branco materno. le femmine no (ecco perchè kopa c'è e kiara no) in ogni caso è assurdo che sia una femmina a regnare sui leoni. nei leoni l'unico che può regnare è un maschio ecco perchè kopa deve essere re
     
    .
  2. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    regnare sui leoni. nei leoni l'unico che può regnare è un maschio ecco perchè kopa deve essere re

    scs lion king 4 ever qst commento maskilista 1 cs sbagliata!
    kopa è il vero re , ok!
    ma simba senza nala non ce l' avrebbe fatta a fare niente!!! starebbe all' hakuna matata e scar a fare il re!!! nala serve sia nel 1 k nel 2!!! è fondamentale!!! e regna al pari di simba!
     
    .
  3. so_eMo92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 1/4/2008, 21:49)
    è un errore tecnico dovuto al fatto che la disney quando ha fatto l'1 non pensava al sequel e quindi quando ha fatto le scene del 2 non le ha collegate alle scene dell'1.

    anke io la penso così...poi avevo sentito in giro qualke intervista dei produttori del re leone... :Timmy:
     
    .
  4. -L£ONCINA-
     
    .

    User deleted


    OO" io nn l'avevo notato... xò è vero: Where is Kopa?
     
    .
  5. lili31
     
    .

    User deleted


    d sicuro sarà un errore tecnico però potevano anche stare un po' attenti.. insomma, hanno cambiato il protagonista, mica un dettaglio sullo sfondo..
     
    .
  6. ¤·°•~Sweet Cucciolotta~•°·¤
     
    .

    User deleted


    io penso che non ci abbiano fatto caso più di tanto..^^
     
    .
  7. Vitani-regna
     
    .

    User deleted


    Ma vi immaginate invece ke bello se facessero il re leone 4 e parlassero della storia di :Kopa: . Tutto si collegherebbe e noi fan capiremo ki era il leoncino ke si era visto alla fine del 1° film, quindi può essere ke quello nn era un errore ma solo una scena del 4° film riguardo la nascita di Kopa
     
    .
  8. ~•Zack Chan•~
     
    .

    User deleted


    hanno proprio sbagliato a fare il libro delle avventure di kopa...


    oppure kopa è morto XD
     
    .
  9. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~•Zack Chan•~ @ 17/6/2008, 19:37)
    hanno proprio sbagliato a fare il libro delle avventure di kopa...


    oppure kopa è morto XD

    il libro era già stato scritto , e poi kopa è il vero re ed è vivissimo . qll è kopa !
    io ho un libro vekkissimo del tlk ( tt in inglese) e si rivolge al " new cub" con un aggettivo maskile !
     
    .
  10. piccola ashley
     
    .

    User deleted


    io la prima volta che ho sentito parlare di kopa è stato proprio quando mi sn iscritta a questo forum, prima di quel giorno nn ne avevo mai sentito parlare.... magari la disney ha pensato al sequel qualche mese dopo il successo del 1° e forse pensava che i telespettaori nn avrbbero fatto caso a questo inconveniente...bah.... -.-
     
    .
  11. SarinaNala90
     
    .

    User deleted


    Sai com'è di errori ce ne sn tanti se ti metti a guardare per bene.... avranno modificato un po' lo scenario iniziale = ) :Simba Grande: :Nala Grande:
     
    .
  12. Cristina#12
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza...ma chi è qst Kopa??? :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  13. Spongina93
     
    .

    User deleted


    io quoto SarinaNala90..anche nei film spesso fanno degli errori...ma visto che questo è un cartone animato, gli errori non si baseranno su microfoni intravisti o un ciuffo messo al contrario nella ripresa successiva...ma si baseranno su presenze di qualcosache magari noi comuni mortali non possiamo spiegarci...
    cmq se trovate altre notizie io sn interessata :D
     
    .
  14. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cristina#12 @ 29/8/2008, 01:27)
    scusate l'ignoranza...ma chi è qst Kopa??? :wacko: :wacko: :wacko:

    il figlio maschio di simba e il fratello maggiore di kiara. nei film non appare ma si vede enlla collana di lirbi disney "lion king six new adventures" uscita un anno dopo il re leone 1
     
    .
  15. KyubiKonanOfAkatsuki
     
    .

    User deleted


    Io ho un'ipotesi: quello del primo film era Kopa, e va bene. Quando cresce un pò di più, Simba lo avverte di non cacciarsi nei guai. Poi magari lui non obbedisce e Zira(magari per vendicarsi di Simba della morte di Scar) lo uccide, così si spiega anche perchè è un'esiliata...
     
    .
57 replies since 1/4/2008, 20:46   1088 views
  Share  
.