Incongruenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Witani @ 20/4/2008, 20:36)
    Se è x questo nn so se vi siete accorti del fatto ke nel Re Leone 1,il leoncino ke viene sollevato da Rafiki a fine film,è chiaramente un maschietto,dato il ciuffo scuro sulla testa...mentre Kiara è femminuccia ed è senza ciuffo...

    In effetti sopra è stato proprio mosso quest'appunto...si trattava di Kopa nel primo e di Kiara nel 2?
    Mistero!
     
    .
  2. Angellety
     
    .

    User deleted


    Non solo...Kopa ha il colore del papà,perciò era un giallognolo più scuro rispetto a quello della mamma che ha ereditato Kiara....ad ogni modo sarebbe stato meglio la storia di Kopa,anzichè quella di Kiara...
     
    .
  3. Cifrasky
     
    .

    User deleted


    Eh si hanno proprio sbagliato.....ma alla fine a noi piace così vero raga????? :D
     
    .
  4. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Logico...il re leone è il migliore sempre,comunque e a prescindere da tutto:P
     
    .
  5. Selene!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheLionPrincess @ 20/4/2008, 20:40)
    CITAZIONE (Witani @ 20/4/2008, 20:36)
    Se è x questo nn so se vi siete accorti del fatto ke nel Re Leone 1,il leoncino ke viene sollevato da Rafiki a fine film,è chiaramente un maschietto,dato il ciuffo scuro sulla testa...mentre Kiara è femminuccia ed è senza ciuffo...

    In effetti sopra è stato proprio mosso quest'appunto...si trattava di Kopa nel primo e di Kiara nel 2?
    Mistero!

    Cmq è da notare ke il cucciolo alla fine del primo film ha le macchie nere intorno alle orecchie come quelle di simba e kiara non ce le ha quindi non potrebbe comunque essere lei!
     
    .
  6. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    x me è kopa qll cucciolo!!
     
    .
  7. alex_hika
     
    .

    User deleted


    A me piace pensare che sia Kopa...adoro i misteri! E forse un giorno ci racconteranno com'è andata davvero...
     
    .
  8. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    è kopa è kopa è kopa!! lo saprò e mio figlio!! hihi
     
    .
  9. N a l a
     
    .

    User deleted


    non me ne ero mai accorta ... é__é
    non è che io sia particolarmente sveglia su queste cose gugugu ...
    sicuramente rimarrà un mistero tutto ciò ..
     
    .
  10. ¤·°•~Nihal~•°·¤
     
    .

    User deleted


    anche io avevo notato questa differenza...o è un errore oppure è la nascita di kopa seguita da quell di kiara...magari in questo tratto ci sono scene che hanno tolto!chisssàà....potrebbero metterle ne dvd k faranno!mettono sempre le scene tolte!booooh...spero di si cmq!lol
     
    .
  11. Lionwolf
     
    .

    User deleted


    E' da un po' che guardavo questa discussione....ma scusate...allora:
    1)se Kopa è primogenito, Simba avrebbe dovuto promettere il regno a LUI(tipo Ahadi che promette il regno a Mufasa e dopo nasce Scar)
    2)Se Kiara è nata dopo, allora perchè il regno lo prende LEI?

    riflettiamoci...oddio, che mistero! :Kovu Grande:
     
    .
  12. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    kopa .... bè se aspettate leggete la mia fan fiction e vi diko qll k penso.....:)
     
    .
  13. Nihal_leoncina
     
    .

    User deleted


    ma stavo pensando...se kiara ha 1 fratello maggiore la cosa quadra del tutto!!!
     
    .
  14. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Si ma resta irrisolto il perchè Kopa non sia diventato re in quanto primogenito ma si parli sempre di Kiara come "futura regina"..

    Il re leone è femminista! MITICI=D
     
    .
  15. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    XD
    cmq kopa è scappato.... e simba nn sa se ritornerà... x qst eduka kiara e fr la regina... x nn perderla cm kopa!
     
    .
57 replies since 1/4/2008, 20:46   1088 views
  Share  
.