Barbie, Braz e altri insulsi oggetti

come ci hanno rovinato la visione di bellezza, come spingono il mercato dell'estetica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    vorrei ricordare la voce di sottofondo nella pubblicità delle Bratz: "eleganti...sexy...glamour..."
    che schifo.
    mi immagino le bambine che dicono: non hai la bratz? non sei sexy!
     
    .
  2. Selene!
     
    .

    User deleted


    Già...io ci avrei messso degli insulti come sottofondo...e quelle sarebbe ragazze??? Delle montate in minigonna??? belle cose che dimostrano!!!
     
    .
  3. Chibichan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dalamar89 @ 30/3/2008, 21:41)
    vorrei ricordare la voce di sottofondo nella pubblicità delle Bratz: "eleganti...sexy...glamour..."
    che schifo.
    mi immagino le bambine che dicono: non hai la bratz? non sei sexy!

    oddio x_____x ke skifo veramente!!!!!! E poi la gente sta tanto lì a cercare e a criticare i messaggi nascosti e subliminali ke forse puoi trovare nei film disney! Le bambole sexy..ekko il vero messaggio subliminale! Non Simba ke qnd cade le foglie formano una scritta ke potrebbe ricordare quasi la parola sex!
     
    .
  4. Swiss-K-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Selene! @ 30/3/2008, 21:46)
    Delle montate in minigonna??? belle cose che dimostrano!!!

    avrei voluto postare un commento, ma evito, conseguenza ban
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    26,214

    Status
    Anonymous
    Che schifo >_<
    concordo con Selene comunque, se essere maschiaccio significa essere originali, essere diversi e non come tutte le ragazze che sembrano delle oche starnazzanti... beh io sono un maschiaccio!

    ps= più che maschiaccio cmq sono anticonformista, e ne vado fiera :P
     
    .
  6. Chibichan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Swiss-K- @ 30/3/2008, 21:52)
    CITAZIONE (Selene! @ 30/3/2008, 21:46)
    Delle montate in minigonna??? belle cose che dimostrano!!!

    avrei voluto postare un commento, ma evito, conseguenza ban

    ma XDDDDDDDDDDD
     
    .
  7. Selene!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Swiss-K- @ 30/3/2008, 21:52)
    CITAZIONE (Selene! @ 30/3/2008, 21:46)
    Delle montate in minigonna??? belle cose che dimostrano!!!

    avrei voluto postare un commento, ma evito, conseguenza ban

    Non ho capito...Ban chi?
     
    .
  8. Chibichan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Selene! @ 30/3/2008, 21:56)
    CITAZIONE (Swiss-K- @ 30/3/2008, 21:52)
    avrei voluto postare un commento, ma evito, conseguenza ban

    Non ho capito...Ban chi?

    Niente...avrebbe avuto un commento da fare ma è meglio ke nn lo faccia o riskierebbe il ban XDDDDDDDDDD
     
    .
  9. Selene!
     
    .

    User deleted


    Ahh ok! XD
     
    .
  10. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    concordo quello che dite, anzichè attenersi alle regole della moda uguale che vedi tutti vestiti così tutti a fare quello io preferisco stare isolato. io più che non vestirmi. non mi comporto. non vado in iscoteca, non vado nei bar e non faccio quelle s....e che fanno i miei coetanei. mi rifiuto di farlo. preferisco l'isolamento eterno
     
    .
  11. Swiss-K-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 30/3/2008, 22:06)
    concordo quello che dite, anzichè attenersi alle regole della moda uguale che vedi tutti vestiti così tutti a fare quello io preferisco stare isolato. io più che non vestirmi. non mi comporto. non vado in discoteca, non vado nei bar e non faccio quelle s....e che fanno i miei coetanei. mi rifiuto di farlo. preferisco l'isolamento eterno

    non penso sia sbagliato in se andare in disco, ai party, sbevazzare, portare dei bei vestiti ecc.
    poi i gusti sono gusti

    ma reputo orribile è il fatto di spingere a "lo fanno gli altri allora lo faccio anche altrimenti mi reputano uno sfigato", no dipendere dagli altri no

    bisognerebbe essere capaci di dire no, questa è la mia vita non devo seguire a pecorone

    PS: cmq spero che ti vesti quando vai in giro :D :D, non sarebbe bello vedere uno che vaga nudo per la città (le donne non hanno questa mania sfegatata del nudo dell'altro sesso come per gli uomini :D)
     
    .
  12. Selene!
     
    .

    User deleted


    Ora mi sono ricordata!
    Alle elementeri nella mia classe era scoppiata la mania delle polly poket! molto più vecchie di quel tempo ma ributtate in vendita con i vestiti gommosi.
    Tutte ce ne avevano una o di più e passavano tutto il tempo a giocarci. Io non ce l'avevo ma me la feci comprare(me idiota me idiota me idiota) poi quando finalmente ebbi la mia cara polly tutte iniziarono a attacarsi con qualcos'altro =.=" sarà da lì che ho iniziato a dire che la moda è sciocca...non serve a nulla!!! Ognuno è quel che è! Se fossimo tutti uguali sarebbe una noia tremenda!!!! Allora da adesso ringrazierò la mia polly (che in poco tempo s'è fracassataXD) per avermi insegnato questo quando ero piccola!
     
    .
  13. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Swiss-K- @ 30/3/2008, 22:34)
    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 30/3/2008, 22:06)
    concordo quello che dite, anzichè attenersi alle regole della moda uguale che vedi tutti vestiti così tutti a fare quello io preferisco stare isolato. io più che non vestirmi. non mi comporto. non vado in discoteca, non vado nei bar e non faccio quelle s....e che fanno i miei coetanei. mi rifiuto di farlo. preferisco l'isolamento eterno

    non penso sia sbagliato in se andare in disco, ai party, sbevazzare, portare dei bei vestiti ecc.
    poi i gusti sono gusti

    ma reputo orribile è il fatto di spingere a "lo fanno gli altri allora lo faccio anche altrimenti mi reputano uno sfigato", no dipendere dagli altri no

    bisognerebbe essere capaci di dire no, questa è la mia vita non devo seguire a pecorone

    PS: cmq spero che ti vesti quando vai in giro :D :D, non sarebbe bello vedere uno che vaga nudo per la città (le donne non hanno questa mania sfegatata del nudo dell'altro sesso come per gli uomini :D)

    tranquillo non vado in giro nudo :D anzi per la verità mi vesto come tutti gli altri anche se nn diepdne dal fatto che loro lo portano

    comunque non è che non vado nelle disco perchè ci vanno gli altri ma perchè proprio le disco qui a livorno sono terribili e inafidabbili, c'è sempre una rissa e i morti non sono rari purtroppo. ovviamente regnano alcool e droga. quindi faccio bene a non andarci...

    Edited by lion king 4 ever - 31/3/2008, 09:57
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    17,572
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Anonymous
    a ma personalmente piacevano le barbie, ma non in maniera così esagerata da farmi seguire tutte le loro mode...mi divertivo a giocarci e basta ^_^

    A proposito di barbie orrende, escludendo le orripilanti Bratz...avete visto la Barbie nonna? L'avevano lanciata qualche anno fa sul mercato...aveva una sola ruga °° la cosa che mi preoccupa è che se tutti seguissero quel modello si farebbero il lifting a 40 anni O_O

    CITAZIONE
    CertoXD Maschiaccio mi definiscono solo quelle galline starnazzantiXD
    Comunque anche i pupazzetti ormai....Pure loro con tutti sti vestitini ecc... e poi le bambole attirano di più se hanno il loro cucciolo "fashion"! Detta da me questa frase sarebbe:<<le sgorbie si vendono di più con un animale ridicolizzato al loro fianco>> Dove finiremo??? Con le bambole+arredamento leopardato?!?

    forse non lo sai ma...io ho visto una bambola (tipo barbie) col vestito ZEBRATO O__O è agghiacciante!
    E cmq il cucciolo fashion mi sa che in qualche pubblicità c'era XD...ma dove andremo a finire?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Anche io tempo fa volevo aprire una discussione simile sulle Barbie e dei nuoivi giocattoli per le bambine. Se ci fate caso vanno sempre peggiorando: si parla solo di moda, trucco e rumente (spazzatura) varie e in questo modo educano le bambine ad un solo modello di donna "oggeto": quello sbagliato! Questo messaggio, che è nella bubblicità e nei giocatolli, c'è ormai da più di 5 anni (quelle peggiori).
    Mi ricordo che quando ero piccola i messaggi della bellezza non erano così forti e calcati, credo che sii parlasse di più delle beave mogliettine tutto fare e brave mamme. E poi c'erano giochi per tutti i gusti e non solo Moda e bei vestiti.
    CITAZIONE (Dalamar89 @ 30/3/2008, 16:28)
    io non ho mai posseduto nè barbie ne altre bambole simili per scelta, mi facevano orrore! preferivo i giochi da maschietti come micromachines, tartarughe ninja e fabbrica dei mostri.

    Anche io ho sempre provato disgusto per le Barbie o cose simili, ho sempre e solo giocato, e preferito, i giochi da maschiaccio come quelli che ha citato Dalamar X3 Poi mi divertivo sempre un sacco a fare cose pericolose come arrampicarmi sugli scogli o sugli alberi X3 TROPPO BELLO!
     
    .
80 replies since 30/3/2008, 13:41   2546 views
  Share  
.