Che cosa direste a...

Scar...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. try-try
     
    .

    User deleted


    Io gli direi: "Caro Scar, sei il mio cattivo preferito. Voglio bene anche a Muffy ma la tua eleganza, la tua intelligenza, la tua perfidia...insomma, SPOSAMI!"

    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Oddio OoO !!
     
    .
  3. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    scar sei anche x me il mio cattivo preferito. ma il mio preferito è MUFASA!!! xchè l'hai ucciso??? tuo padre non ti ha mai parlato dei grandi re del passato??? scar.....dovresti rimediare,in qualche modo.
     
    .
  4. *+ Roxy_crazy REG!N€TT@ +*
     
    .

    User deleted


    a scar direi:
    ok la tua malvagità è grandiosa, ma se proprio volevi essere re non facevi prima ad andartene come tutti i leoni normali??
    L'inteligenza ti manca, eh?
     
    .
  5. SpokEnterprise
     
    .

    User deleted


    Io gli direi semplicemente ..... MUFASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    SPOILER (click to view)
    contravvenendo così a quella stupida legge che aveva fatto durante il suo regno

    Dolce vendetta ihih
     
    .
  6. bennyedit™
     
    .

    User deleted


    io gli direi: sei stato un mostro a uccidere mufasa, ma ti prego, chiama i tuoi simili e venite a vivere da me!!!!!!!!!!! image
     
    .
  7. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    quoto benny!!! tutti i leoni a casa mia!
     
    .
  8. kiaretta.the best
     
    .

    User deleted


    io gli direi:"brutto cattivone! non si fa!! in punizione x 2 mesi!!" :P
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    25,911
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    LOOOL.
    Io non gli farei nessuna ramanzina.
    Il nostro dialogo:
    CITAZIONE
    - Hey Scar! Quando avrò finito l'intervista, tu, cosa farai? -

    Scar:
    CITAZIONE
    - Delle ospitate a Domenica 5 e a Verissimo. -

    LOL.
     
    .
  10. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    Ecco io cosa direi a scar.
    Scaaaaaaaaaaaaaaaaaaaar.
    Ascoltami bene signorino.
    Mi fai schifo se un ******* e io ti ******** poi********* sei uno ******** fai ********* ******** e ************* ************ *********** *** ********!!!
    Questo è quanto!
     
    .
  11. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Scar, visto che hai ucciso Mufasa, potresti aiutarmi a far fuori la mia prof di latino :D

    P.S: Ti adoro, sei il mio cattivo preferito :D
     
    .
  12. ErikyXD
     
    .

    User deleted


    Scar sei un cattivo rispettabile,ma in quanto cattivo,io ti uccido! ti squarto! ti apro in 2! yi faccio a tocchetti! e poi ti mangi finché non dai più fastidio a Mufasa e alla sua famiglia!! CAPITO!!!!

    ps:ti risparmio se mi mangi la mia prof di storia :D
     
    .
  13. KOVU2197
     
    .

    User deleted


    nessuno qui ha preso in considerazione simba!!!
    io gli direi :"scar, 6 stato 1 st****o!!! hai fatto sentire Simba 1 ME**A!!!!! il tuo gesto è stato spregevole e imperdonabile!!! tu non meriti di vivere!!!!!!"
     
    .
  14. anakin7094
     
    .

    User deleted


    io direi a Scar che e stato troppo cattivo a uccidere Mufasa e cercare di uccidere il suo unico nipote e che e stato un idiota a incolpare le iene quando cera simba e di averli detto di aver ucciso mufasa poi che e il mio cattivo preferito della disney infatti e molto astuto escluso
    quando lotta contro simba perche fa 2 errori colossali e poi scapperei a gambe levate perche ce un leone a casa mia xd :)
     
    .
  15. chiara e kovu
     
    .

    User deleted


    io direi che è orribbile...che con uccidere mufasa,ke si dovrebbe vergognare di tutto il male ke ha fatto...cioè gli direi cosi tante cose da farlo suicidarsi :sick:
     
    .
86 replies since 16/3/2008, 18:55   1338 views
  Share  
.