Che cosa direste a...

Scar...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Starvel
     
    .

    User deleted


    Direi a Scar che un pò ci somigliamo. Ma che quello che ha fatto al fratello maggiore è stato terribile. Ma vorresti diventare il mio leone di casa?
     
    .
  2. piccola ashley
     
    .

    User deleted


    io gli direi k è stato un vero folle!!! ma cm si fa ad essere così????!!!!
     
    .
  3. SarinaNala90
     
    .

    User deleted


    Io direi a :Scar: che ha meritato di fare la brutta fine che ha fatto... dilaniato dalle sue stesse iene.... è un leone malvagio e cattivo!!!!IGNORANTE!!!

    :Simba Grande: Concordo anke io = ) !!!
     
    .
  4. sylvya8
     
    .

    User deleted


    E gli direi che ha una brutta cera, come hai fatto a resuscitare? ... No dai scherzo!
    Gli direi che il potere non è tutto nella vita e che il suo cervello lo poteva usare per fare qualcosa di migliore tipo andarsene e fare un suo branco dove gli pareva... ma Mufasa sempre suo fratello è, e alla fine Scar assassino rimane. E' un personaggio non so come dire.... vecchio... perchè è stufo della vita che ha e allora vuole essere il re in modo da dare un nuovo senso alla sua vita XD che filosofa che sono
    Se vedete :Scar: all'inizio, passa il suo tempo a fare battute tristi e a cacciare topolini!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous

    io gli direi pure io che ha una mente diabolica image
    però è stato 1 pò' stupido a incolpare leiene
    x paura di :Simba Grande:
     
    .
  6. Spongina93
     
    .

    User deleted


    io direi a :Pumbaa: ....ehm...forse nn lo posso scrivere xD
     
    .
  7. *PurpleWolf96*
     
    .

    User deleted


    Io gli direi:
    - che ha fatto una cosa vergognosa a uccidere il suo unico fratello e a cercare di uccidere il suo unico nipote;
    - CHE è IL MIO CATTIVO DISNEIANO PREFERITO E CHE LO ADORO!!!!!!!!!!!!!!
    SPOILER (click to view)
    Mi sono imparata le sue battute QUASI a memoria :P :P :P :P
     
    .
  8. Simba 97 (braciolone)
     
    .

    User deleted


    Se fosse venuto Scar a casa mia io scappavo o facevo una puzzetta per farlo morire dalla puzza XD

    Edited by Simba 97 (braciolone) - 18/3/2010, 21:22
     
    .
  9. Saidia
     
    .

    User deleted


    Io gli direi che uccidere suo fratello e tentare di uccidere suo nipote è stato un gesto a dir poco orrendo. La cosa peggiore poi è che quando pensava che Simba lo stesse per uccidere ha incolpato le iene! Coloro che lo aiutavano! I suoi seguaci!
    Nemmeno un po' di lealtà verso chi ti aiuta? -.^

    Ma gli direi anche che è un genio del male, e che lo ammiro per questo :]
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    25,911
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Cosa gli direi?
    Una cosa semplice ed efficace *ç*

    SPOILER (click to view)

    SCAAAAAAAAAAAR FAMMI L'AUTOGRAFO! *ç*

     
    .
  11. wikigiuli
     
    .

    User deleted


    uh uh... gli chiederei se posso aiutarlo ad ammazzare simba, visto che non lo sopporto... :)

    scherzi a parte, penso che ci scherzerei da morire: gli voglio troppo bene, pur essendo pienamente consapevole che sia un bastardo... he he... ;)

     
    .
  12. Saidia
     
    .

    User deleted


    Wiki prima di postare presentati nella sezione Nuovi Arrivi ^^
     
    .
  13. NothinG
     
    .

    User deleted


    Gli direi che il trono non basta prenderselo, dovrebbe anche imparare a tenerselo stretto!
     
    .
  14. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    Io gli direi che è un genio e mi piacerebbe essere il suo consigliere personale per aiutarlo a migliorare sempre di più ahahahah (era una risata malefica XD)
     
    .
  15. Martylyna
     
    .

    User deleted


    Allora per sicurezza prima indosso una tuta anti-sommossa con su una mano un maganello e sull'altra un revolver (non si sa mai) poi lo mando a quel paese e poi scappo con lui che mi corre dietro per tutto il paese gridando: aiutoooooooooooooooooooo XDXD
     
    .
86 replies since 16/3/2008, 18:55   1338 views
  Share  
.