Il videogioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lemon drop
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi possiede il videogioco per Ps2 "Madagascar"? E' bellissimo, a me l'ha prestato un amico qualche mese fa, e l'ho trovato molto divertente! Che cosa ne pensate? :rolleyes:
     
    .
  2. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    IO! Sono un possessore di quel gioco hahaha :lol: Come gioco è normale spensierato e ci permette di giocare nelle zone di "transizione" che nel film non vengono accennate. Il doppiaggio purtroppo non è quello originale ed è una vera pecca. Trovo + interessanti i minigiochi come golf tiki ^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Anche io ho il videogioco^^
    Devo dire che carino,ma peccato che sia molto,troppo,semplice ^_^ L'ho finito in pochissimo tempo!
     
    .
  4. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maricri @ 18/8/2007, 15:25)
    Anche io ho il videogioco^^
    Devo dire che carino,ma peccato che sia molto,troppo,semplice ^_^ L'ho finito in pochissimo tempo!

    Quoto è molto facile da completare, in certi punti è di una facilità disarmante per il giocatore. Una delle mosse + belle sono quelle di Gloria hahaha mi fan morire dalle risate
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Già. Va bene che è dedicato ai più piccoli,ma potevano renderlo anche un po' più difficile... ^_^
     
    .
  6. Lemon drop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maricri @ 18/8/2007, 15:25)
    Anche io ho il videogioco^^
    Devo dire che carino,ma peccato che sia molto,troppo,semplice ^_^ L'ho finito in pochissimo tempo!

    Sì, è vero! Anch'io l'ho finito in poche ore ^_^. Il mio gioco preferito è anche per me quello del golf, molto carino!!!
     
    .
  7. Satinedog
     
    .

    User deleted


    io ho quello per pc ma penso sia uguale
    Comunque lo adoro è uno dei miei giochi preferiti!!!!
     
    .
6 replies since 18/8/2007, 12:43   262 views
  Share  
.