Sins of the Father

sequel alternativo del primo film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'informazione. Aspetteremo. Buona fortuna.

    CITAZIONE
    Sono una ragazza.

    Grazie dell'avviso.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    stupenda !!! continuala appena puoi ^^
     
    .
  3. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Ma non inizi più?
     
    .
  4. °Xander°
     
    .

    User deleted


    Aveva detto che aveva impegni....lasciala riposare in pace poveretta XD
     
    .
  5. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Scusami xander
     
    .
  6. MonkeyNinja
     
    .

    User deleted


    Scommetto che pensavate avesi abbandonato la storia, eh? :P
    Invece no, anche se lo stop causato da impegni di varia natura è stato decisamente più lungo del previsto. Chiedo scusa per il ritardo ^^"
    Il capitolo in sè non è nulla di particolare - più che altro una presentazione dei veri protagonisti della storia (vabbè che Kopa lo conosciamo tutti, ma dovevo presentarvi anche Atheri prima o poi, no? ;) ) . Le cose cominceranno a diventare più movimentate a partire dal prossimo capitolo.
    Ok, ho finito di rompervi le scatole con queste note d'autore che nemmeno leggerete. Buona lettura :P
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    “Kopa?” chiamò Simba, aprendo un occhio nonostante la stanchezza “dove stai andando? Non è nemmeno l’alba…”
    “Voglio andare a raccontare ad Athari quello che mi hai detto ieri sui Re del Passato!” esclamò il cucciolo, già proto ad uscire dalla caverna incontro al nuovo giorno. Nel suo entusiasmo si dimenticò di moderare il tono di voce, causando una seria di borbottii di protesta da parte delle leonesse ancora mezze addormentate. “Sono certo che ne sarà entusiasta!”
    “Ne dubito,” bofonchiò Simba, chiudendo di nuovo gli occhi mentre il figlio usciva dalla caverna principale “‘entusiasta’ non è esattamente il primo aggettivo che mi viene in mente pensando a lui…”
    Accanto a lui, Nala ridacchiò. “Non temere, tuo figlio ha entusiasmo per entrambi.”
    “Ti ricordo che a quest’ora di mattina è tuo figlio…”

    *********

    “Athari!” chiamò Kopa, trotterellando verso il cucciolo che dormiva acciambellato in un angolo “ehi, sveglia, pigrone!”
    Athari serrò le palpebre, tentando disperatamente di ignorare la voce molesta dell’amico e pregando che fosse solo un incubo.
    No, non è possibile. Non può essere lui, è appena l’alba e ieri è andato a dormire tardi. A rigor di logica, dovrebbe essere ancora più stanco di me…
    “Ehi, Athari, svegliati!”
    Va bene, dov’è il rigor di logica? Dove diavolo è finito?
    Athari si degnò finalmente di aprire un occhio e guardò Kopa con astio malcelato. “Hai idea di che ore sono, Kopa?”
    “Ehm…l’alba?”
    “Esattamente. E, per quanto la cosa possa sembrarti strana, esistono individui che, come il sottoscritto, non saltano esattamente di gioia se svegliati all’alba.”
    “Tu non salti mai di gioia. Sei un musone di prima categoria.”
    Il cucciolo dal pelo scuro richiuse gli occhi. “Questo non è un motivo per svegliarmi,” borbottò.
    “Andiamo, è l’alba di un nuovo giorno! Ogni mattina va vissuta in pieno!”
    “Io le mie mattine preferirei viverle dormendo, se la cosa non ti crea troppo disturbo. A quest’ora ci sono solo per mia madre, ed esclusivamente se sta morendo.”
    “Oh, piantala di lagnarti! C’è una cosa che ti devo dire!”
    Athari riaprì gli occhi. “Non ci sono possibilità che tu mi lasci in pace, vero?”
    Kopa sogghignò. “Ho paura di no.”
    “E va bene…” Athari sospirò “ di che si tratta, piaga?”
    “E’ una cosa che mi ha detto mio padre” esclamò Kopa, gonfiando il petto per darsi un’aria d’importanza “non indovinerai mai…”
    “…cosa ti ha detto” concluse Athari, sbadigliando e alzandosi a sedere con l’entusiasmo di un condannato a morte “in effetti no, non lo indovino. Ho dimenticato a casa la sfera di cristallo.”
    “Ma questa non è casa tua?”
    “Si chiama ‘sarcasmo’, Kopa. Allora, che dovevi dirmi di tanto importante?”

    **********

    “…e allora papà mi ha detto che i Re del Passato ci guardano dalle stelle…”
    “…ma non mi dire…”
    “…e che un giorno anche lui sarò lì per me, quando sarò il nuovo re…”
    “…le mie felicitazioni…”
    “…e dopo anch’io potrò andare sulle stelle, e quando sarò lì sopra…”
    “…ti butterai di sotto, spero.”
    Kopa smise di colpo di parlare, offeso. “Devi per forza essere così sarcastico?”
    “‘Sarcasmo’ è il mio secondo nome.”
    “Non è un atteggiamento simpatico.”
    “Nessuno mi ha mai accusato di essere simpatico. Ora che hai finito di rallegrarmi la mattinata con allegri aneddoti a proposito di salme reali, ti dispiacerebbe levarti di torno? Sei più seccante di quel dannato babbuino…EHI!”
    Athari emise un verso di sorpresa quando Kopa gli saltò addosso, inchiodandolo al terreno.
    “Atterrato!”
    “Bella forza, sei grosso il doppio di me e mi hai attaccato a tradimento,” borbottò Athari, cercando di togliersi Kopa di dosso.
    “Però ho vinto!”
    “Vinto cosa? Non stavamo nemmeno…”
    “Avanti, ammetti che ho vinto!”
    Athari sospirò. “Va bene, come ti pare. Hai vinto, sei il migliore, bla bla bla. Adesso fammi alzare.”
    Kopa gli si tolse di dosso, permettendogli di alzarsi, e osservò con aria critica il fisico mingherlino dell’amico. “Sai, secondo me dovresti esercitarti di più. Per diventare più forte.”
    Athari scrollo le spalle. “Non fa per me, lo sai. Finché il cervello funziona, a differenza di qualcun altro, non mi servono i muscoli” disse con un sogghigno.
    Kopa non sembrò cogliere la frecciata. “Secondo me un po’ di movimento non ti farebbe male. Ehi, ti andrebbe di…”
    “Qualunque cosa tu stia per dire, la risposta è no.”
    “Come sarebbe a dire, no?” Kopa corrugò la fronte “non hai nemmeno…”
    “Sarebbe a dire ‘scordatelo’, ‘mi rifiuto’, ‘mai nella vita’ e ‘puoi anche morire ma la risposta resta no’. Scegli pure.”
    Kopa sospirò. “Sei davvero un tipo strambo.”
    “Non immagini quanto, amico.”
     
    .
  7. Seong Han Myong
     
    .

    User deleted


    billllloooooooooooooooooo voglio il seguitooooooooo! appro son nuovo mo mi presento
     
    .
  8. lili31
     
    .

    User deleted


    bello!!
    spero arrivi presto il seguito!
     
    .
  9. Misty_92
     
    .

    User deleted


    A quando il seguito?? XD
    spero presto!
     
    .
23 replies since 1/1/2008, 19:16   534 views
  Share  
.