Scar vs Shere Khan
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Shere Khan
    55.00%
    33
  • Scar
    45.00%
    27
Guests cannot vote (Voters: 60)

Scar vs Shere Khan

...Lion vs Tiger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Io lo amo, è troppo ganzo. Quando canta mi fa morire dal ridere. e poi è così affascinante, èp straordinario è possente. E' una vera tigre. Ed è bellissimo. Non capisco come fai a odiarlo.
     
    .
  2. suky
     
    .

    User deleted


    SECONDO ME VNCE SHERE KHAN PERCHè è PIù FORTE MENTRE SAR è ASTUTO
    è COME SE CI FOSSE LI MUFASA AL POSTO DI SHERE KHANDIFATTI NEL RE LEONE SCAR VINCE SOLO PERCHè HA INTRAPPOLATO IL PICCOLO SIMBA E QUINDI PER ASTUZIA E FURBIZIA
     
    .
  3. **Nala**
     
    .

    User deleted


    io ho votato scar...daltronde...l'inteligenza vale piu' dei muscoli perkè scar è stato inteliggente per il piano di uccidere mufasa... ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    5,978
    Location
    Da nessuna parte.

    Status
    Offline
    Scar!
     
    .
  5. SarinaNala90
     
    .

    User deleted


    Shere Kan senza dubbio ... =)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    25,911
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Guarda io amo Sher Kan, ma credo che vinca Scar, anche se di sicuro, non avrebbe coraggio di battersi fisicamente, è più astuto di una volpa, potrebbe venirgli in mente qualche idea malvagia sul colpo, e battere così Sher Kan :), voto quindi, Scar.
     
    .
  7. TheNewTimon&PumbaaFan
     
    .

    User deleted


    Secondo me vincerebbe Scar perchè Shere Khan non è affatto difficile da imbrogliare: vedi la perquisizione di Kaa e la vittoria di Mowgli. Scar troverebbe il modo di mettergli davanti agli occhi il fuoco e vincerebbe approfittando del fatto che Shere Khan ha ben altro a cui pensare!
     
    .
  8. .:LaLeonessa:.96:.
     
    .

    User deleted


    Io dico Scar, perfido e diabolico con un'astuzia eccezionale.

    image
     
    .
  9. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Scar non lo batte nessuno!! =3
     
    .
  10. *Lady_Angel*
     
    .

    User deleted


    Scar...non so perchè...mi ispirava...ma chi vince in realtà?
     
    .
  11. E.A.Chamber
     
    .

    User deleted


    Non si può decidere con certezza il più debole e il più forte e non lo si può definire solo attraverso l'aspetto fisico.... Questi sono personaggi del tutto diversi (Scar (Taka), Mufasa, Simba e Shere Khan).
    Nelle storie agiscono in modo del tutto diverso e non si può prendere come punto di vista il bene o il male, non è detto che il bene vinca sempre. Ricordatevi che Scar ha ucciso suo fratello Mufasa. Il discorso cambia. Mufasa, anche se può sembrare il più forte, è stato comunque sconfitto da Scar, che mi pare di aver capito che non competerebbe mai contro Mufasa o Shere Khan. Non potete basarvi su quello, dovete guardare anche la realtà: un leone e una tigre hanno la stessa potenza (leoni e tigri veri). Nella realtà non si sfiderebbero mai perché stanno in ambienti diversi (il leone nella savana e la tigre in Asia). Comunque se si volesse fare il più forte dei due non ce n'è! Vincerebbero entrambi. Scar, in più, agisce per astuzia, ma non credo che riuscirebbe a incastrare uno come Khan... Forse tra i due vincerebbe la tigre, perché Scar lo vedrei più debole di fronte a lei. Parlo di debolezza non fisica. Sono personaggi troppo diversi....
     
    .
  12. anakin7094
     
    .

    User deleted


    inrealta scar non e neanche debole pero ha quasi ucciso simba cioe se era debole simba lo doveva sconfigge subito invece e stato abbastanza difficile
     
    .
  13. lusinda99xD
     
    .

    User deleted


    io dico scar ù.ù
     
    .
  14. riky the lion
     
    .

    User deleted


    share khan perché ha gli artigli più appuntiti di scar, poi le tigri sono più forti dei leoni
     
    .
  15. Somoya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    share khan perché ha gli artigli più appuntiti di scar, poi le tigri sono più forti dei leoni

    sta cosa degli artigli non è poi cosi rilevante, per quanto riguarda la seconda frase è un falso mito, in quanto degli studi hanno dimostrato che i leoni hanno un apparato muscolare e ghiandole surrenali che funzionano meglio di quelli delle tigri, comunque, questo è in generale,

    tra scar e shere khan, io vedo vincitrice la tigre, in primo luogo perchè è palesemente più massiccia, e anche più forte penso, ma soprattutto, perchè non si fa rimorsi di coscienza, , colpisce per uccidere, e non credo si faccia giocare da scar
     
    .
93 replies since 31/12/2007, 12:10   6116 views
  Share  
.