Scar vs Shere Khan
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Shere Khan
    55.00%
    33
  • Scar
    45.00%
    27
Guests cannot vote (Voters: 60)

Scar vs Shere Khan

...Lion vs Tiger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Ecco il confronto tra Simba Shere Khan e Mufasa
    Attached Image
    Blade_Movie_Sword_of_Galbatorix_wit_C5202_6415.jpg

     
    .
  2. Angellety
     
    .

    User deleted


    Non lo nego...però devi anche pensare all'astuzia l'elasticità è vero magari è più debole ,a quanto pare meno grossa ma essendo più bassa è più veloce e agile può facilemente evitare i colpi e le zanne di loro che sono più grossi hanno una mole troppo grande e sono più lenti...
     
    .
  3. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Hai ragione. Penso che siano alla pari. Se Mufasa o simba colpisse Shere Khan con zanne e artigli per il Re delle tigri sarebbe finita. D'altro canto Shere Khan può evitare i loro colpi e ridurli allo stremo per finirli quando sono senza forze. Non so chi vincerebbe, ma una cosa è certa: in natura la tigre è più forte del leone.
     
    .
  4. Angellety
     
    .

    User deleted


    Ma se posso dirla tutta la tigre è più bassa è più massiccia...a me sembra che le proporzioni fra mufasa e Sher Kan siano giuste...Maschio leone ADULTO...Tigre maschio adulto....hai visto che zampe che ha sono più grosse di quelle di mufasa...è bassa perchè la proporzione è giusta le tigri sono più basse perchè per cacciare si devono mimitizzare nell'erba...Hai visto nel film di Mogly il libro della giungla? Quando Sher Kan combatte contro Baloo?Se quelle non sono zanne porca miseria...un morso di quello e ti sbriciola le ossa...XD
     
    .
  5. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Eh già Shere Khan è temibile, è il Re delle Tigri, il predatore supremo. E' estremamente potente, astuto, letale capace di uccidere come nessun altro. E'da temere più di tutti gli altri. Però nel romanzo è zoppo non so se lo sai.

    Edited by lion king 4 ever - 13/1/2008, 10:15
     
    .
  6. Angellety
     
    .

    User deleted


    No non lo sapevo...va bè pace poverino...

    http://www.primissima.it/binary/primissima...5041_4612_3.jpg

    http://www.geocities.com/lee_steve_uk/jungle1.jpg
     
    .
  7. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Shere Khan è zoppo nel romanzo perchè ai tempi di Kipling si credeva che solo le tigri ferite, deboli e malate attacassero l'uomo. In seguito disney viaggiò in India e scoprì che anche le tigri del bengala giovani e forti attaccano l'uomo. ecco perchè lo Shere Khan Disney non è zoppo.
     
    .
  8. Angellety
     
    .

    User deleted


    Ma anche quello di italia uno non era zoppo..ma mi sembra che venga accecato da baghera...mi sembra che abbia una cicatrice...


    http://www.paradisoanimali.it/public/foton...e_leone_309.jpg

    Che bella che è questa foto...
     
    .
  9. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    No, è accecato da Mowgli, ma era ferito a un zampa da Alexander. ai tempi della serie animata si credeva ancora che fossero le tigri menomate e indebolite a uccidere l'uomo.

    Mi piace molto l'immagine che hai messo. Guarda questa famiglia
    Attached Image
    nessie.jpg

     
    .
  10. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Guardate questo video:

    http://it.youtube.com/watch?v=_MYCX-NKUJ0

    Scar e Shere Khan si incontrano. Finisce male per entrambi ma almeno Shere Khan ha avuto la soddisfazione della vittoria.

    Che ne dite?
     
    .
  11. *doubhe93*
     
    .

    User deleted


    Scusami, il commento LK4ever ma non mi p piaciuto. Una sfilza di roba messa ssieme con il risultato della morte di tutti e due.
     
    .
  12. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti ognuno i suoi gusti, e poi il video non è mio. Però shere khan non muore chi te l'ha detto?
     
    .
  13. *doubhe93*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non preoccuparti ognuno i suoi gusti, e poi il video non è mio. Però shere khan non muore chi te l'ha detto?

    Scusa stavo distratta e ho sbagliato a scrivere, mi dispiace per Scar....... avrei preferito lui come vincitore.........
     
    .
  14. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Io no, sarebbe stato illogico. Shere Khan è molto più forte. Hanno fatto anche la simulazione
     
    .
  15. *doubhe93*
     
    .

    User deleted


    Lo sp che lo sarebba stato, ma io Sher Kan lo odio proprio
     
    .
93 replies since 31/12/2007, 12:10   6116 views
  Share  
.