Scar vs Shere Khan
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Shere Khan
    55.00%
    33
  • Scar
    45.00%
    27
Guests cannot vote (Voters: 60)

Scar vs Shere Khan

...Lion vs Tiger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Io ho votato per Shere Khan: fisicamente è più robusto di Scar... se invece della tigre c'è Mufasa è ovvio che vince Il Re della savana. image
     
    .
  2. Angellety
     
    .

    User deleted


    Bè se al posto di Kan c'è mufasa contro skar direi che vince Mufy...
     
    .
  3. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Mufasa è invincibile nel corpo a corpo (o quasi). Come Simba.

    Edited by lion king 4 ever - 4/1/2008, 21:44
     
    .
  4. *doubhe93*
     
    .

    User deleted


    si, però Mufasa ha anche anni di esperienza, anche perchè è stato re, e quindi ha avuto molti approcci burrascosi con i ribelli. Come le iene
     
    .
  5. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Mufasa è abbastanza giovane dunque l'esperienza ce l'ha ma non troppa.
     
    .
  6. Angellety
     
    .

    User deleted


    Ma non ho capito lo confrontate con Sher Kan?se lo confrontate con lui non saprei chi potrebbe vincere...
     
    .
  7. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Mufasa. Il bene vince sempre.
     
    .
  8. Angellety
     
    .

    User deleted


    Non saprei....tralasciando il fatto che mufasa fa parte del bene e Sher Kan del male...non saprei quale dei due vincerebbe...metti il caso che sher kan è la tigre di un cartone dove lui è il protagonista e è brava....secondo te chi vincerebbe fra lei e Mufasa...devi pensare in grande per delle sfide del genere....^^
     
    .
  9. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Bè credo che vince Mufasa, perchè è più grosso rispettoa Shere Khan. Inoltre, Mufasa è più evoluto al combattimento ed è più specializzato. senza contare che è più grande di un leone normale.
     
    .
  10. Angellety
     
    .

    User deleted


    http://www.wf.net/~mufasa/mufasa1.jpg

    http://minederien.typepad.com/blog/images/sherkan_11.jpg

    Si è un leone più grosso ma non mi pare lo sia più della tigre
     
    .
  11. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    ma la tigre che hai messo non è shere khan della disney. eccola qua
    Attached Image
    jb_sherekhan.jpg

     
    .
  12. Angellety
     
    .

    User deleted


    Bo...io ho messo sher kan e mi ha dato quella...^^
    Comunque non mi sembra più piccolo di Mufasa e nemmeno di simba...

    http://www.ciao.it/product_images_view.php...rentImage=57671
     
    .
  13. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    A me sembra invece che Mufasa e Simba siano un pò più grossi. nel senso, che il fisico di shere Khan è più elastico, mentre quello dei due leoni è più compatto. dunque dovrebbe essere meno resistente.
     
    .
  14. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    che mufasa sia forte in combattimento non c'è dubbio, quello che mi lascia dubbiosa è simba... per lo meno nel primo film non mi sembra così robusto : / non quanto suo padre almeno.
    e poi un appunto: in un combattimento con dei buoni shere khan avrebbe un vantaggio: lui combatte per uccidere.
     
    .
  15. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Simba nel primo film è più giovane di Mufasa, dunque per forza è meno robusto. Inoltre, io penso che non appartengono alla stessa razza. Mufasa è un leone dell'Atlante puro, mentre Simba è ibrido, poichè non mi sembra che Sarabi sia anch'essa una leonessa dell'atlante. Simba è per metà leone berbero. Comunque se lo guardi nel secondo film, è assai più robusto, anche se non raggiungerà mai il livello di forza e dimensioni del padre. Però penso che Simba batterebbe tranquillamente Shere Khan. il fisico della tigre è più elastico e dunque è meno resistente e robusto. Simba, poi, è certamente più fatto per lottare, poichè è un leone. Non nego che Khan potrebbe avere la megli, però io credo che sarebbe Simba a vincere.
     
    .
93 replies since 31/12/2007, 12:10   6116 views
  Share  
.