La vera storia di Taka/Scar

Tratta dai libri "Six New Adventures" e da un sito web sul Re leone ecco a voi la storia d

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sora54
     
    .

    User deleted


    WOW!!!! nn posso crederci! allora Ahadi era un vero e bravissimo padre! Però riguardo al padre di Nala......Scar nn avrebbe dovuto fare una cosa del genere.........ecco perkè è cm se nn esistesse nel film.............uu Anke se però, dai, la colpa per cui Scar poi ha cominciato a provare odio per il padre ed il fratello è stata anke colpa delle iene ke lo hanno ingannato uu Però resta sempre il fatto ke allora a quel punto nn avrebbe dovuto dare ascolto a loro; perciò Scar resta sempre ingiustificato per cio ke ha fatto al fratello.......uu :Mufasa: :Scar:
     
    .
  2. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sora54 @ 29/11/2007, 17:44)
    WOW!!!! nn posso crederci! allora Ahadi era un vero e bravissimo padre! Però riguardo al padre di Nala......Scar nn avrebbe dovuto fare una cosa del genere.........ecco perkè è cm se nn esistesse nel film.............uu Anke se però, dai, la colpa per cui Scar poi ha cominciato a provare odio per il padre ed il fratello è stata anke colpa delle iene ke lo hanno ingannato uu Però resta sempre il fatto ke allora a quel punto nn avrebbe dovuto dare ascolto a loro; perciò Scar resta sempre ingiustificato per cio ke ha fatto al fratello.......uu :Mufasa: :Scar:

    Ma anch'io penso che sia ingiustificato Sora. Scar poteva scegliere. E ha scelto la via dell'odio. Io ho sempre pensato che non ci fossero scuse per ciò che Scar ha fatto.
     
    .
  3. Tuvok II
     
    .

    User deleted


    QUOTO ! hai visto come bastardo quando parla a Simba alla fine del film dicendo cose come, "cerca di capire è questione di un regno da governare" simba li ricorda che è una questione che non gli riguarda,

    Scar dice che si farebbe da parte con piacere ma c'èrano le iene che dicevano che era lui il re,
    e poi gli fà la predica del fatto che sarebbe insopportabile l'idea di uccidere un membro della famiglia (senti chi parla)

    poi accusa SImba della morte di Mufasa e più avanti aggredisce il nipote quando lui decise di risparmiarlo.

    in quei minuti del film Scar mostra di essere un vero cattivo
     
    .
  4. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    La più grande dimostrazione di malvagità di scar è quando uccide Mufasa.
     
    .
  5. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa a tutti se troverete la recensione diversa, ma a causa di problemi di traduzione avevo sbagliato alcuni passaggi. ora potete vederla meglio. swiss avevi ragione, mai fidarsi di google per tradurre

    Su questo sito ho trovato la storia:

    http://djcoulz.com/Comic%20Pages.htm

    se qualcuno nota errori di traduzione mi faccia sapere
     
    .
  6. ¤·°•~Nihal~•°·¤
     
    .

    User deleted


    apperò k storia!!!0.0 non me lo sarei MAI immaginato!!grazieee!!^-^
     
    .
  7. Starvel
     
    .

    User deleted


    La storia è bella e interessante. Le iene sono responsabili di come lo hanno cambiato, ma lui poteva capire da solo che si stava mettendo su una brutta strada. E il sentimento di cattiveria ha avuto il sopravvento su tutto di lui...
    E questa immagine la dice lunga su come la sua anima era divisa in parti uguali. Ma ha prevalso il lato oscuro, che non poteva in alcun modo evitare come ha detto Simba a Kovu
    image
     
    .
  8. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¤·°•~Nihal~•°·¤ @ 14/3/2008, 16:00)
    apperò k storia!!!0.0 non me lo sarei MAI immaginato!!grazieee!!^-^

    di nulla ^^. la soddisfazione per me sta tutta nel fatto che vi piaccia.

    come ha detto starvel scar ha avuto in sè due lati, luce e ombra, ma sviato dalle iene e geloso di mufasa ha optato per il male
     
    .
  9. suky
     
    .

    User deleted


    bravo.....questa si che è la vera storia!!!!
     
    .
  10. il re leone
     
    .

    User deleted


    ora si ke abbiamo una vera ipotesi riguardo la gelosia di taka complimenti lion king 4 ever!!!
     
    .
  11. wikigiuli
     
    .

    User deleted


    interessante, l'avevo leggiucchiata in giro... che noiosa però, tutta programmata sempre secondo i canoni "buoni superbuoni e cattivi supercattivi"... le varie versioni dei fan sono più interessanti, anche se pure a me non piacciono quelle dove scar è troppo vittima!

    insomma, un dato distintivo del suo carattere è la superbia, e quella è innata, anche se si può acuire con le delusioni della vita... :)
    e non scordate il sublime sarcasmo! :lol:
     
    .
  12. Hemas07
     
    .

    User deleted


    avete ragione Scar non è il " gattino piccolino indiveso e rifiutato " ! è odioso !
    simba , timon , pumba , nala mufasa e co . 4ever :Love:
    scusate ma esiste sto Kopa ? e sto Ni ?
    io ho sentito che Kopa è il primogenito di Simba e Nala , ma che poi è stato abbandonato :
    .
    qualcuno sa qualcosa ?



    qualcuno sa chi è il padre di Nala ?

     
    .
  13. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Partendo dalla premessa che ho sempre avuto un debole per i cattivi con un passato tragico, trovo queste origini di Scar abbastanza interessanti (forse però quelle raccontate nella fan art erano più oscure), anche se in questo caso la motivazione alla cattiveria di Scar non è da ricercarsi in un'infanzia sofferta, bensì nell'inganno, l'inganno da parte delle iene che lo hanno consigliato male, hanno alimentato la gelosia, all'epoca non ancora profonda, che il giovane leone provava per i fratello, facendone riemergere il lato oscuro, rancoroso e vendicativo. Ad ogni modo forse è meglio che le origini di Scar siano queste, poichè lo stereotipo del cattivo dal passato tragico, per quanto affascinante, oggi come oggi è utilizzato un po troppo spesso.
     
    .
  14. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Werebadger @ 30/9/2010, 01:43)
    oggi come oggi è utilizzato un po troppo spesso.

    pperò questo perchè un cattivo così è più realistico, rispetto all'idea del "cattivo-perchè-si"
     
    .
  15. anakin7094
     
    .

    User deleted


    ma io non trovo la discussione questione nala dove?
     
    .
31 replies since 19/11/2007, 19:40   7738 views
  Share  
.