Ingiustizie sul re leone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Ma come si permettono? Kimba e il Re leone sono meravigliosi e son per tutte le età.
     
    .
  2. Mulan
     
    .

    User deleted


    Io, una delle mie migliori amiche l'ho conosciuta su un forum.

    Scusami, ma trovo ingiusto ciò che ha detto.

    Prima di tutto, io e mio padre siamo due grandissimi fan del Re Leone e ci piace guardarlo di tanto in tanto.
    Anche se ho 16 anni, sono orgogliosissima della mia passione per i cartoni animati, perché significa che non smetterò mai di sognare (tipo Sky).
    L'età non centra un bel niente!
    Il mio professore di mezz'età, di Religione, va matto per i cartoni Disney, sopratutto per The lion king, ed é un tipo simpaticissimo.
    Quindi, non mi resta altro da dire:

    W IL RE LEONE!!! W KIMBA!! W I CARTONI ANIMATI! W IL FORUM!

    Piccoli per sempre, mi raccomando!!!!!!
     
    .
  3. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Ammetto che in parte sono d'accordo con tua madre quando ti dice che non sai chi siamo ecc perchè volendoti bene penso che voglia farti capire di stare sempre vigile ed attenta con tutte le persone che incontri su internet perchè tra te e l'altra persona c'è un monitor e una tastiera che sono totalmente inespressivi e che non ti possono "inviare" anche i sentimenti e le varie espressioni che hanno le persone dall'altro capo della linea che possono quindi barare.Questa è una cosa che è sempre da tenere bene in mente quando si naviga. Detto questo però ti posso dire di non essere d'accordo sulla forma e il modo in cui te lo ha esposto, perchè appunto piuttosto che colpevolizzare il forum e le persone che lo frequentano poteva "passarti" questo concetto in un altro modo. Mah ormai sembra che tua madre sia decisa su una linea sola che è quella di togliere il Re Leone e Kimba perchè ti reputa troppo grande per questo.
    Con questo non dico che su internet con una conoscenza approfondita non si possano conoscere dei buoni amici.
     
    .
  4. MonkeyNinja
     
    .

    User deleted


    Wow, discutere di un film che mi è piaciuto significa essere infantili. Che illuminante scoperta.
    Immagino che interessarsi fino alla paranoia delle vite di veline e calciatori pieni di soldi e col quoziente intellettivo di un poggiapentole sia invece un segno di maturità.
    *sarcasmo mode on*
     
    .
  5. Sua Maestà il Regista
     
    .

    User deleted


    Concordo con quanto espresso dal grande GT Master Simba: a volte i mezzi messi a disposizione da internet possono essere utilizzati anche da persone prive di scrupoli, per cui tieni sempre alto il livello di attenzione e prima di trasferire le tue amicizie "virtuali" nel mondo reale parlane sempre con i tuoi genitori.

    Detto questo, dall'alto dei miei 49 anni (impressionante, vero?) ti posso dire che mi diverto ancora come un matto con i film Disney. Anzi, ora che l'esperienza del musical mi ha segnato per sempre, riesco ad apprezzare anche altri aspetti, come l'abilità nella sceneggiatura, il perché una certa scena è stata disegnata in quel modo invece che in un altro, e così via.

    In definitiva, se un film o uno spettacolo sono realizzati da professionisti, c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire e da condividere con gli altri appassionati, e questo indipendentemente dall'età.

    Ciao a tutti
     
    .
  6. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sua Maestà il Regista @ 18/12/2007, 12:30)
    Concordo con quanto espresso dal grande GT Master Simba: a volte i mezzi messi a disposizione da internet possono essere utilizzati anche da persone prive di scrupoli, per cui tieni sempre alto il livello di attenzione e prima di trasferire le tue amicizie "virtuali" nel mondo reale parlane sempre con i tuoi genitori.

    Detto questo, dall'alto dei miei 49 anni (impressionante, vero?) ti posso dire che mi diverto ancora come un matto con i film Disney. Anzi, ora che l'esperienza del musical mi ha segnato per sempre, riesco ad apprezzare anche altri aspetti, come l'abilità nella sceneggiatura, il perché una certa scena è stata disegnata in quel modo invece che in un altro, e così via.

    In definitiva, se un film o uno spettacolo sono realizzati da professionisti, c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire e da condividere con gli altri appassionati, e questo indipendentemente dall'età.

    Ciao a tutti

    image. Appoggio pienamente ciò che ha detto.
     
    .
  7. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Come al solito il grande Gt Master Simba, dimostra di aver sempre ragione. Bisogna sempre fare attenzione quando si sta su Internet, e su questo non ci piove. Però è anche vero che un pò di libertà di deve lacsiare. Comprendo che la madre di Laia gli voglia bene e voglia che facce attenzione, però non può criticarla se le piace qualcosa. E' mio modesto parere che tutti dovremmo rispettare le opinioni degli altri, anche se non siamo d'accordo. E poi il Re leone è per tutte le età. Non accetto le critiche, anche se rispetto le opinioni altrui. Detto questo dò ragionissima al mitico, unico GT.
     
    .
  8. Laia92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 18/12/2007, 20:26)
    Come al solito il grande Gt Master Simba, dimostra di aver sempre ragione. Bisogna sempre fare attenzione quando si sta su Internet, e su questo non ci piove. Però è anche vero che un pò di libertà di deve lacsiare. Comprendo che la madre di Laia gli voglia bene e voglia che facce attenzione, però non può criticarla se le piace qualcosa. E' mio modesto parere che tutti dovremmo rispettare le opinioni degli altri, anche se non siamo d'accordo. E poi il Re leone è per tutte le età. Non accetto le critiche, anche se rispetto le opinioni altrui. Detto questo dò ragionissima al mitico, unico GT.

    Anch' io! Stando a mia madre, mi dovrebbero piacere le cose che piacciono a tutte le altre ragazzine, e solo quelle! Ma se ognuno fosse così saremmo tutti uguali!
     
    .
  9. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Dì a tua madre che ognuno è diverso e se così non fosse non sarebbe un bel mondo. Il mondo è bello perchè è vario.
     
    .
  10. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente con tutti voi, GT Master, LK4Ever e Sua Maestà: è sempre bene stare attenti quando si naviga su Internet e quando si viene in contatto con altre persone, e procedere sempre un passo alla volta...
    E concordo anche col fatto, voglio sottolinearlo, che tua madre ha sbagliato nel modo di esporti il problema: anche io a volte tendo i rapporti con i miei genitori quando non capiscono che una cosa è importante per me ma io continuo a farla, e allora un pò mi riprendono quando pensano che stia esagerando...ho sempre pensato che se i genitori parlano con i figli, o in generale certe persone parlano con altre persone in modo da "venirgli incontro", i secondi diventano più accondiscendenti: cioè, capiscono che l'altra persona in realtà vuole solo aiutarti, ti dice queste cose per quello che crede sia il tuo bene, e quindi si ha anche più volontà di farlo.
    Ma si invece si aizzano o si "scaldano" lanciando qualche urlo di rimprovero, allora quelli magari non hanno tanta più voglia di ubbedire: il tono o il modo in cui si tramanda un insegnamento fa la differenza, io personalmente lo credo, per esperienza.
    Detto questo, mi associo con Lion King 4 Ever: dì a tua madre che ogni persona è diversa dall'altra e che il mondo è bello perchè è vario; poichè sei tu, e unicamente TU, che gestisci la tua vita, non possono essere gli altri a decidere per te: segui il tuo cuore e non avere paura di farlo, nonostante tutto quello che la gente attorno può dirti. ;)

    P.S.: Oddio, spero di non avervi annoiato coi miei ragionamenti :lol: ma volevo esprimere la mia opinione nel modo più eloquente possibile XD
     
    .
  11. Laia92
     
    .

    User deleted


    Avete tutti ragione! Mia madre in genere mi lascia fare e mi lascia libera di decidere. Ma chissà perchè, col re leone e con Kimba fa diversamente. Sembra che non sopporti che mi piacciano. Forse xkè mi piacciono di + delle altre cose che mi piacciono (forse nn si è capito!); lei vede che mi occupo di loro per gran parte del mio tempo e magari vorrebbe che mi diverta con altre cose: e quindi cerca di bloccarmi in tutti i modi l' accesso al forum. Probabilmente crede che alla mia età si debbano fare altre cose: un errore che fa lei spesso è dire cose tipo "io alla tua età non mi comportavo diversamente, facevo cose diverse!". Si, ma alla sua età non c' era mica il re leone! E poi sono cambiati i tempi. Mica i ragazzi delle nuove generazioni devono fare quello che facevano quelli della generazione precedente! No?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    ognuno è libero di fare quello ke vuole ... certo , i genitori si preoccupano per il nostro bene ... allora se dicono ke siamo troppo grandi per queste cose dovrebbero capire ke ormai siamo cresciuti e vogliamo fare le nostre scelte da soli ... non so se ho reso bene il concetto ... :huh: ;)
     
    .
  13. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    L'hai reso benissimo Kiara. Ma per i nostri genitori noi resteremo sempre i loro bambini indipendentemente dall'età. In questo non c'è nienete di male, ma a volte devono fidersi. Mia madre per esempio lascia che a me piaccia quello che voglio perchè di me si fida. E io mi fido di lei, le voglio un mondo di bene. Ma sono sicuro che è così per (quasi) tutti.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Non so come è nato il discorso sulle conoscenze su internete ma do ragione e chi dice che bisogna essere cauti: non puoi sapere chi c'è dall'altra parte del PC e di delinquenti ne trovi quanti ne vuoi che fano i furbi.

    Per il discorso dell'nfanzia... beh... io credo che non si è mai troppo vecchi nel gurdare un buon vecchio film Disney. Pensateci! Per fare un film d'animazione lavorano tantissime persone con impegno e passione: altrimenti non potrebbero creare dei capolavori come Il Re Leone, Bambi o La Bella Addormentata nel Bosco . Quando guardo un film d'animazione o un semplice cartone penso a tutti i disegnatori che hanno dato vita ai personaggi con una semplice matita e tutto il lavoro che si nasconde dietro un cartone.

    O.T. Sua Maestà il Regista... mi scuso per non averle dato un Benvenuto come si deve. Sono lieta di averla qui ^^
    Attached Image
    Lion.jpg

     
    .
  15. Sua Maestà il Regista
     
    .

    User deleted


    Ciao Squiddi, anch'io vado un po' OT e ti saluto dal profondo del cuore: sono onoratissimo di avervi conosciuto!

    Per lion king 4 ever: hai pienamente ragione, mia madre dice sempre che sono il suo bambino (e ormai sto sfiorando pericolosamente i 50...)

     
    .
60 replies since 11/11/2007, 21:56   1071 views
  Share  
.