Ingiustizie sul re leone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ikuccia-psycho-64
     
    .

    User deleted


    io concordo con voi, ognuno ha il diritto di pensare a ciò che vuole, io ho multipli interessi (dalle cose più volgari e irriverenti alle cose più semplici e per bambini)
    su deviantart sto imparando a essere tollerante e rispettosa verso gli altri, e se a qualcuno piace qualcosa non me ne frega una ceppa
    se tutti fossero così si risolverebbero un sacco di problemi <_<
    laia non ti preoccupare di quello che ti dicono, tu fai quello che vuoi, anche perchè gl interessi di una persona non devono corrispondere esattamente alle età :)
    CITAZIONE (* Miss.Sixty * @ 11/11/2007, 23:53)
    Swiss non diventare pazzo x favore XDXD

    perchè che cos'hanno i pazzi di male?? :cry: :unsure:
     
    .
  2. Tuvok II
     
    .

    User deleted


    ti capisco anch'io ho questo problema contro mio fratello mi prende in giro con la Disney.

    ma se avesse un pò di cervello e ragionasse un pò prima di parlare e prendermi in giro e dirmi che sono un bambino, sovrebbe vedere cosa vedo olte il re leone o la Disney.

    quanto al dire che i 19enni e i 20enni siano infantili nè dubito.
    conosco molto persone che hanno visto la disney anche dopo i 20 anni e che sono mooooolto responsabili.

    e comunque può essere che io veda la Disney, ma comunque vedo molto anche i film e anche di quelli vietati ai minori, specie horror e drammatico.

     
    .
  3. ikuccia-psycho-64
     
    .

    User deleted


    esatto!
    pensate che io leggo i fumetti con sangue, imprecazioni e roba simile °_° e guardo pure south park :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,374
    Location
    Felicianum.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ikuccia-psycho-64 @ 12/11/2007, 19:38)
    CITAZIONE (* Miss.Sixty * @ 11/11/2007, 23:53)
    Swiss non diventare pazzo x favore XDXD

    perchè che cos'hanno i pazzi di male?? :cry: :unsure:

    niente XD però preferirei che non sia pazzo altrimenti siamo in troppi *me pazza XD*
     
    .
  5. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Beh posso dire che quello dell'infantilismo che tutti dicono quando si parla di grandi e cartoons è il solito stereotipo basato su credenze infondate. Io vedo il Re Leone come capolavoro cinematografico e un film pieno di valori e ricordi d'infanzia che mi hanno aiutato a crescere. Lo stesso scetticismo succede anche per i videogames, anche se ora un po' meno. Io penso questo, che io sono libero di poter vedere i film d'animazione all'età che voglio, sarò io a decidere quando smettere, non devono essere gli altri e comunque questo non vuol dire che questa mia passione fa si che sia infantile nella vita non è assolutamente vero, anzi mi piace guardarli per sollevarmi anche un po' da quello che è invece la realtà che è tutt'altro che rose e fiori. Quindi l'unico consiglio che posso darti Laia è quello di vedere i film d'animazione fino a quando vorrai e fregatene di quello che ti dicono gli altri.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,374
    Location
    Felicianum.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GT Master™ | Simba™ @ 12/11/2007, 21:58)
    Beh posso dire che quello dell'infantilismo che tutti dicono quando si parla di grandi e cartoons è il solito stereotipo basato su credenze infondate. Io vedo il Re Leone come capolavoro cinematografico e un film pieno di valori e ricordi d'infanzia che mi hanno aiutato a crescere. Lo stesso scetticismo succede anche per i videogames, anche se ora un po' meno. Io penso questo, che io sono libero di poter vedere i film d'animazione all'età che voglio, sarò io a decidere quando smettere, non devono essere gli altri e comunque questo non vuol dire che questa mia passione fa si che sia infantile nella vita non è assolutamente vero, anzi mi piace guardarli per sollevarmi anche un po' da quello che è invece la realtà che è tutt'altro che rose e fiori. Quindi l'unico consiglio che posso darti Laia è quello di vedere i film d'animazione fino a quando vorrai e fregatene di quello che ti dicono gli altri.

    quoto ^^
     
    .
  7. ikuccia-psycho-64
     
    .

    User deleted


    bravo gt!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Infatti Il Re Leone è, e resterà, un capolavoro della animaziane isuperabile!!! =D
    Anche la serie di Kimba trasmette valori importanti come cercare di rispettare tutti gli essere viventi e in certo senso contro il razismo (leggete il manga... è una storia toccante).

    Poi fanno parte della mia infanzia... come posso dimenticarli?
     
    .
  9. Selene!
     
    .

    User deleted


    Sapete... avrei detto le stese cose: io ho un sacco di compagni di classe che quando io e le mie amiche ,che adoriamo il re leone, cantiamo le canzoni del film dicono: "uh ancora con quelle canzoncine!" ma a noi non importa nulla: siamo persone libere e ognuno ha i propri gusti!!! pensate che mondo noioso sarebbe se tutta la gente fosse uguale e la pensasse allo stesso modo!!!
    cmq secondo me infantile e piccola è la gente che guarda superficialmente le cose. posso capire se il re leone non piace è una cosa, ma dire che non piace perchè è da bambini piccoli e si è troppo grandi è una cosa sciocca!
     
    .
  10. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sapete... avrei detto le stese cose: io ho un sacco di compagni di classe che quando io e le mie amiche ,che adoriamo il re leone, cantiamo le canzoni del film dicono: "uh ancora con quelle canzoncine!" ma a noi non importa nulla: siamo persone libere e ognuno ha i propri gusti!!! pensate che mondo noioso sarebbe se tutta la gente fosse uguale e la pensasse allo stesso modo!!!
    cmq secondo me infantile e piccola è la gente che guarda superficialmente le cose. posso capire se il re leone non piace è una cosa, ma dire che non piace perchè è da bambini piccoli e si è troppo grandi è una cosa sciocca!

    CITAZIONE
    Beh posso dire che quello dell'infantilismo che tutti dicono quando si parla di grandi e cartoons è il solito stereotipo basato su credenze infondate. Io vedo il Re Leone come capolavoro cinematografico e un film pieno di valori e ricordi d'infanzia che mi hanno aiutato a crescere. Lo stesso scetticismo succede anche per i videogames, anche se ora un po' meno. Io penso questo, che io sono libero di poter vedere i film d'animazione all'età che voglio, sarò io a decidere quando smettere, non devono essere gli altri e comunque questo non vuol dire che questa mia passione fa si che sia infantile nella vita non è assolutamente vero, anzi mi piace guardarli per sollevarmi anche un po' da quello che è invece la realtà che è tutt'altro che rose e fiori. Quindi l'unico consiglio che posso darti Laia è quello di vedere i film d'animazione fino a quando vorrai e fregatene di quello che ti dicono gli altri.

    QUESTO E' PARLARE, RAGAZZI!!! image
     
    .
  11. Satinedog
     
    .

    User deleted


    detesto quando succedono queste cose ç_ç
    sono daccordo con tutti voi!!!
    il prolema è che le persone di oggi sono piene di pregiudizi e se solo sentono parlare di un cartone animato pensano subito:"ah ma è per bambini piccoli non piace"-___-ste cose mi fanno imbestialire
    CITAZIONE
    I bambini sono + superficiali dei ragazzi e non sempre riescono a cogliere i messaggi che Kimba e Simba vogliono trasmettere!
    No?

    sono daccordo
    in fondo è alla nostra età che si cominciano a capire certe tematiche nei film
    e queste tematiche si trovano soprattutto nei film d'animazione!
     
    .
  12. EDdina :-)
     
    .

    User deleted


    ke cosa orribile!io se fossi stata in te l' avrei massacrata di botte (forse esagro?) :angry:
     
    .
  13. Sora54
     
    .

    User deleted


    NN CI POSSO CREDERE! Io resto male ogni volta ke sento parlare in questo modo della Walt Dianey e soprattutto del RE LEONE!! Oo Ci sn alcuni miei compagni di classe ke alcune volte o mi prendono in giro oppure restano a bocca aperta dicendomi ke io guardo ancora i cartoni animati per bambini piccoli...........io giuro ke averi fatto così.........

    A scuola, dopo aver detto ai miei compagni di classe tuto ciò ke mi piace e di cui sn una grandissima fan ;-) ^^

    Compagni: *ridono sotto i baffi poi, "Ma dai, ancora guardi i cartoni animati per bambini.......*ihihihi
    Io: ..........................................
    Compagni: ???
    Io: :Zira: image
    Compagni: ............................ :wacko:
    Io: *se ne va soddisfatta poi, "ROAR!!!!!" :King: :B):

    XDDDDDDDD cmq io nn li capisco proprio.....uu loro di redono di essere maturi sl perkè nn guardono i "cartoni animati" della Walt Disney? E poi, un'altra cosa, nn sn sl "cartoni animati" e ki mi sta ascoltando, lo sà......uu sn MOOOLTO di più di quello ke sembrano e poi ke qualcuno mi ritenga infantile o matta a me nn importa perkè x me è così..........uu W LA WALT DISNEY!!! W IL RE LEONE!!!!! e senza dimenticarlo.....................(piccolo OT)
    SPOILER (click to view)
    W KINGDOM HEARTS!!!!!! x3x3x3x3x3x3x3x3x3x3x3x3x3 XD ><
     
    .
  14. Laia92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EDdina :-) @ 18/11/2007, 20:58)
    ke cosa orribile!io se fossi stata in te l' avrei massacrata di botte (forse esagro?) :angry:

    non esageri affatto! ma mia sorella è il doppio di me, non mi potevo azzardare!
     
    .
  15. Laia92
     
    .

    User deleted


    oltre a questo, sembra che mia madre ce l' abbia non solo con Kimba e Simba, ma anche col forum!
    L' altro giorno ero qui che rispondevo a una discussione, mia mamma mi passa davanti, mi guarda infastidita e dice: "ma non la finisci mai di stare su quel forum?! avanti, spegni quel computer!"
    e io "lo spengo, lo spengo. Prima lasciami finire di scrivere una cosa ai miei amici..."
    E lei mi ha detto le seguenti parole: "ma quelli non sono tuoi amici! Non li conosci, non sai chi sono, non conosci i loro nomi e non sai neppure come sono fatti! quindi, come fanno ad essere tuoi amici?"
    Piuttosto cm fa lei a dire una cosa del genere! :angry: Datemi appoggio, ragazzi!
     
    .
60 replies since 11/11/2007, 21:56   1071 views
  Share  
.