L'ignoranza dell'uomo colpisce ancora

Un'altra situazione vergognosa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Io penso che questa cosa sia totalmente da condannare non si trattano in questo modo gli animali però vorrei darvi un consiglio invece che riguarda le petizioni e internet che consiste nell'andarci cauti nel firmare tutto ciò che vi capita perchè oltre alla firma e quello che inviate esplicitamente ,può succedere che vangano inviati anche dei dati secondari come può essere il vostro ip ecc. quindi il mio è solo un avviso a tenere gli occhi bene aperti soprattutto in internet. :D
     
    .
  2. X1990
     
    .

    User deleted


    Vorrei fare un piccolo discorso in merito.
    Come appassionato delle scienze della natura ho notato una cosa: Non esiste una specie superiore, nessuna specie è migliore dell' altra e questa legge vale anche per gli uomini.
    Di solito la gente quando legge darwin , parlo di gente che conosce solo superficialtmnte il pensiero darwiniano , commette un errore grave , crede che un animale come uno scimpanzè ,sia il nostro coantenato , e sia in un gradino evolutivo inferiore di quelo umano come tale , cosa non vera , perchè noi abbiamo avuto un coantenao con lo scimpanzè , e , come da questo coantenato si è evoluto l' uomo così si è evoluto lo scimpanzè , ergo , siamo evoluti allo stesso modo.
    Questo discorso vale per tutte le specie viventi , e chiarisce meglio il concetto di evoluzione , in pratica l' evoluzione biologica non va daccordo con quello che noi intendiamo come miglioramento , ma va perfettamente daccordo col concetto di adattamento , una specie è evoluta se adattata al suo ambiente.In pratica erano evolute anche le forme di vita passate perchè adattate al loro ambiente passatoXD

    Con questo lungo discorso voglio dire che non c'è nessun fondamento scientifico che colloca l' uomo come specie superiore , questa è stata un autocollocazione fatta da l' uomo per l' uomo , in pratica è come se uno si alzasse la mattina e dicesse che è il dominatore del pianetaXD

    Questo autocollocamento infondato come specie superiore ci da la cartezza che le altre specie , inferiori , si possano maltrattare , certezza basata su un pensiero infondato quindi altrettanto infondata.

    Naturalmente io ho parlato di una interpretazine sbagliata della teoria dell' evoluzione , ma possiamo anche partire da una base ancora più infondata quale il creazionismo...(non confondete il mio discorso , non sto negando Dio)

    Ma ritornando al discorso di prima...noi ci siamo autocollocati come specie superiore e ci riteniamo tali anche senza fondamento o un fondamento facilmente contestabile , per questo motivo maltattiamo le altre secie viventi , le consideriamo inferiori , le distruggiamo , facciamo i comodi nostri distruggendo il pianeta ,le priviamo di qualsiasi dignità , tanto il massimo che coloro che maltrattiamo ci possono fare è "abbaiare"....

    Detto qusto , mi viene il dubbio se effettivamente una gerarchia tra le varie specie esiste , e forse noi saremmo al gradino più basso...
     
    .
  3. Laia92
     
    .

    User deleted


    bè, è vero che l' uomo è più intelligente degli animali, ma la sua intelligenza la usa per uccidere e fare del male (non tutti, però!)
     
    .
  4. X1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bè, è vero che l' uomo è più intelligente degli animali

    ed è anche vero che il lack mamba è il serpente più velenoso del mondo ma non significa che sia il serpente supremo , non so se hai colto il significatoXD
     
    .
  5. Laia92
     
    .

    User deleted


    si si, ho capito!
     
    .
  6. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    L'uomo è il più crudele fra gli animali. E' la bestia più debole e per dimostrare la sua superiorità (che non esiste) uccide gli animali a sangue freddo. Con la sua smisurata follia, il suo ego patetico e infinito sta spazzando via tutto per una sola cosa, la sola cosa che vuole: essere il più forte. Ma non solo l'uomo è il più debole, è anche il più stupido degli animali. Sta piantando il seme della sua distruzione, si sta scavando la fossa e nemmeno se ne accorge. Prima si accannisce su i suoi simili e poi su povere bestie innocenti, che lui considera esseri inferiori. Quanto mi fa schifo questo tipo di idea, mamma mia non ci voglio nemmeno pensare. Quando l'uomo avrà eliminato ogni animale della Terra e ogni foresta diventerà un deserto: allora si fermerà e verserà lacrime che definire di coccodrillo è un complimento. Noi possiamo ancora impedirlo. Dunque a tutti un messaggio: possiamo far cessare questa pazzia.
     
    .
  7. †Yami93†
     
    .

    User deleted


    L'avevo già vista e firmata questa...povero cucciolo!
    Adesso vi racconto una cosa.
    Qualche anno fa mia madre era andata ad una mostra "d'arte moderna"(bel coraggio a chiamarla così!)
    Da lontano ha visto un quadro dove c'era dipinto il cielo e degli uccellini,e fin qui tutto ok.
    Quando si è avvicinata si è acorta che gli uccellini non erano dipinti!Erano cadaveri appesi al quadro!
    E vicino c'era un tizio che la promuoveva come "Splendida opera d'arte".
    MA CHE C***O STA' SUCCEDENDO ALLA GENTE!!!
    Giustamente si è messa a discutere....a litigare,con il tizio.
    Io l'avrei direttamente massacrato di botte,lui e l'autore!
    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 1/12/2007, 23:19)
    ...è anche il più stupido degli animali.

    Caro il mio lion king,non siamo nemmeno degni di essere classificati fra gli animali.
     
    .
  8. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    O_O Certe volte quella che si passa per arte moderna è solamente un qualcosa creato da veri e propri pazzi, solo che basta nome e cognome famoso che qualsiasi schifezza passi per opera d'arte U_U mah.
     
    .
  9. arwen96
     
    .

    User deleted


    a quel tizio lo farei sedere e poi le verserai l'acido adosso
     
    .
  10. Starvel
     
    .

    User deleted


    Vi dico una cosa: fin dai tempi antichi, noi abbiamo sempre ucciso animali, all'inizio per cibarcene, difenderci, e usare le loro pelli o pelliccie per scaldarci. Ma col passare dei secoli siamo peggiorati, e abbiamo dimenticato l'uso che ne facevamo e il rispetto che nutrivamo per gli animali (graffiti, statue, venerazioni). Siamo passati al'hobby più brutto: la caccia = divertimento personale per qualcuno!

    Ora, di cose tremende ne abbiamo fatte, basti guardare balene, foche, delfini; guardate come li massacrano. Questo scempio, di costui su quel povero cucciolo, che non ha nessuna colpa, è solo uno dei tanti, milioni di esempi, di come siamo relamente, e di cosa facciamo ad esseri che magari nn hanno un fucile per difendersi.

    Purtroppo, questo è il minimo per ora, anche se ci sembrerà terrificante. Ma col tempo diventeremo più feroci, con meno coscenza e faremo di peggio.

    I veri mostri, i veri vampiri, i veri demoni siamo noi, e nn le leggende di cui abbiamo paura. Siamo noi l'uomo nero, l'uomo lupo, il mostro di Locness.
    Perchè noi uccidiamo, facciamo scorrere sangue, noi incutiamo paura ai veri esseri viventi: gli animali!

    Ricordate!
     
    .
  11. kiara+kovu=love4ever
     
    .

    User deleted


    Firmato!!!! image
     
    .
  12. ANONIMO93
     
    .

    User deleted


    Anche se questa dicussione è vecchia..lostesso vorrei partecipare anche io, e che qualcuno mi spiegasse un pò come si deve firmare,ci tengo!! la storia del cane la conosco anche io,da poco,ma non capisco com'è che bisogna fare....qualcuno...potrebbe darmi quache piccola indicazione...perfavore??? piccola piccola.... :unsure:
     
    .
  13. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    Basta clikkare sul link che ti indirizza in una pagina scritta interamente in spagnolo, scorri fino in basso e trovi un bottone con su scritto la firma la petizione in inglese. Clikka, inserisci i tuoi dati negli appositi spazi e poi clikka sul bottone che trovi dopo il modulo di iscrizione. Poi ti arriverà una mail di conferma.
     
    .
  14. ANONIMO93
     
    .

    User deleted


    vabene Yuna88,grazie
     
    .
28 replies since 28/10/2007, 15:01   415 views
  Share  
.