The Lion King Forum

Posts written by Firestorm3

  1. .
    Nessuno dei due. È un cucciolo generico asessuato
  2. .
    ti spiego in maniera molto semplice la questione.
    Gli autori del Re leone 1 sono diversi da quelli del Re leone 2. Questo vuol dire che anche la squadra di disegnatori è diversa.
    Posso dirti con certezza, dato che ho avuto modo di parlaci personalmente con uno dei produttori del primo film, che il cucciolo che hanno messo alla fine, era un cucciolo generico asessuato, quindi che non doveva sembrare ne maschio ne femmina. In poche parole, hanno voluto dire che ci sarebbe stato un sequel del quale però non sapevano ne trama ne niente in quanto dovevano ancora cominciare a scriverlo.

    Detto questo, la squadra che ha lavorato al secondo film era completamente diversa da quello del primo e parti delle informazioni sono andate perse o cambiate.
    Queste cose non le dico perché sono contro Kopa anzi, piacerebbe anche me che fosse canonico, ma non lo è e bisogna farsene una ragione.

    Quando ho parlato con il produttore che ha lavorato al primo film e gli ho fatto vedere le tue stesse differenze: quindi il cambio dei colori, la differenza tra i due cuccioli eccetera, anche lui è rimasto sorpreso da questa cosa, ma ha detto che la cosa era probabilmente data dal fatto che la squadra del primo film e quella del secondo erano totalmente diverse e quindi, le informazioni date dalla squadra 1 alla squadra 2 possono essere state cambiate, perse o mal capite.

    Concludendo il discorso, NON si può e NON si deve assolutamente collegare Kopa al cucciolo alla fine del primo Re Leone.
    Il motivo? Kopa è stato creato dopo da dei fan (e non dalla Disney) e la Disney non può prevedere il futuro, infatti ha mostrato un cucciolo generico con il quale poi collegarsi con il sequel.

    Spero di esserti stato utile ^^
  3. .
    Ma ti pare XD
    Chiedere addirittura scusa e darmi del lei? Ma figurati. Ero a titolo informativo XD
  4. .
    Non per tranciare di netto le tue idee ma no.
    Non lo faranno per il fatto che non ne vedono la necessità.
    Non faranno ne un prequel, ne un suquel e tanto meno un midquel o altre cose.
    A mio parere è già tanto che abbiano fatto The Lion Guard, e non è neanche tutto questo granché dato che è rivolto a bambini con età da 0 a 6 anni
    Inoltre, la Live Action che uscirà nel 2019, non rispecchierà del tutto la vera storia. Già hanno cambiato il di Banzai ed Ed per non so quale motivo, in più ho il brutto presentimento che faranno apparire un qualche umano da qualche parte.

    Tradotto in soldoni. Vogliamo un sequel/midquel/prequel? Sì, non vediamo l'ora, ma siamo ben consapevoli della cavolate astronomiche che potrebbero fare e questo ci fa sperare con tocchino più ciò che è fatto
  5. .

    ♦ Se ti metti contro mia sorella, ti metti anche contro di me ♦

    Nome Sameth

    Età Cucciolo

    Parentele Ulisse (padre), Tama (madre), Selene (sorella), Airell (cugina), Athena (cugina), Lisandro (zio), Demetrio (nonno deceduto)

    Branco Branco Est

    Poteri Sconosciuti

    Voce Alessio Puccio (Tyler -Supernoobs)

    Theme Nessuno (per ora)

    Fisicità


    Sameth è strutturalmente uguale alla sorella, solo un poco più grande e muscoloso. I due infatti sono distinguibile per via della colorazione diversa del manto e per il fatto che uno ha preso i colori della madre e l'altra del padre.
    Essendo come la madre è di un colore beige scuro, con il ciuffo della futura criniera beige. Gli occhi sono marroni chiaro e come la sorella ha dei ciuffetti sulle punte delle orecchie.

    Carattere


    Molto vivace ed estroverso, come ogni cucciolo non gli manca la curiosità, ma non è al livello di quella di Selene.
    Al contrario della sorella, prima di andare a cacciarsi in qualche guaio, ci pensa abbondantemente cercando a volte di farle cambiare idea. Questo per la maggior parte delle volte porta a piccoli screzi tra i due che però si risolvono velocemente.
    Sameth è molto affezzionato e attaccato alla sorella, anche se ogni tanto litigano, per la maggior parte del tempo girano e giocano assieme per il Branco Est. Questo ha portato i due ad un rapporto di autocompletezza, insomma, si capiscono al volo e spesso e volentieri uno finisce la frase dell'altro e viceversa.
    Questo rapporto simbiotico ha portato i due a conoscersi molto bene, infatti Sameth sa sempre come si sente la sorella, e la sorella sa sempre come si sente Sameth.
    Inoltre è molto geloso e protettivo verso la sorella, in numerevoli occasioni infatti l'ha difesa a spada tratta, infischiandosene delle conseguenze, arrivando ad interrompere quello che stava facendo per difendere la sua amata sorellina.
    Spesso e volentieri viene chiamato Samy dalla sorella

    Storia


    E' il figlio di Tama e Ulisse ed è nato poco prima della sorella, alla quale è molto affezionato, infatti non si stacca quasi mai da lei, almenoche non abbiano appena litigato.

    Credits SKAr

  6. .

    ♦ Da grande sarò bellissima e tutti i maschi cadranno alle mie zampe ♦

    Nome Sade

    Età Cucciola

    Parentele Saber (Madre),
    ??? (Padre),
    Ari (Fratello adottivo),
    Sora (Sorella adottiva),
    Amelia (Nipote adottiva)

    Branco Branco ovest, ma risiede alle rovine

    Poteri Sconosciuti

    Voce Monica Vulcano (Courtney - A Tutto Reality)

    Theme Nessuno (Per ora)

    Fisicità


    Ha il classico fisico da cucciola. Il pelo sembra bianco, ma se lo si guarda attentamente si noterà che tende un pochino al giallo, ma una cosa impercettibile. Tutti i suoi marking sono di color oro. I markings compresi sono una striscia che parte dalla fronte con una forma a punta e attraversa tutta la schiena finendo poco prima della coda, delle strisce sotto gli occhi, delle macchie sopra le sopracciglia e sulle orecchie.
    Gli occhi sono di un verde lime

    Carattere


    Molto vanitosa, energetica e sorridente, le piace molto stuzzicare il fratello alla quale però vuole molto bene. Nonostante sia vanitosa, è molto intelligente ed impara molto velocemente le cose che le vengono insegnate. A volte si avventura in discorsi che difficilmente un cucciolo capirebbe, reggendoli, capendoli e continuandoli come se fosse più grande di quello che è, anche se la sua indole da cucciola salta sempre fuori.
    Ha una curiosità spropositata e difficilmente la si può vedere triste. Inoltre è molto sicura di se e, tanto è aggraziata e delicata, tanto è grezza e sgraziata.
    Sade è anche subdola e permalosa, cercando sempre di portare la ragione dalla sua parte, infatti è riuscita non poche volte a scampare a sgridate o punizioni che si sarebbe meritata.

    Storia


    Sade non ha mai conosciuto suo padre, in quanto questi è sparito appena ha scoperto che Saber è rimasta incinta. La cosa non l'ha turbata minimamente per via del suo carettere forte e singolare e, quando qualche cucciolo glielo fa notare o usa tale discorso per prenderla in giro, lei sa rispondere di conseguenza vincendo sempre questi tipi di "battaglie".
    Nonostante Ari sia poco presente per via del suo "Grado sociale" al Branco del Nord, le è molto affezionata e passa più tempo possibile con lui quando è alle rovine.

    Credits SKAr



    Edited by Firestorm3 - 3/9/2017, 20:55
  7. .
    Stagione 11

    ♦ Mmm... è talmente folle che potrebbe funzionare ♦

    Nome Casey

    Età Giovane Adulto

    Parentele Aleu (Compagna), Aleys (Figlia)

    Branco Branco Nord

    Poteri Elemento dell'elettricità

    Voce Lorenzo Scattorin (Sanji - One Piece)

    Theme Neesuno (Per ora)

    Fisicità


    Casey è un leone di corporatura normale, un po' più robusta degli altri per via della mancanza della coda che, essendo corta, non gli da sostegno nei cambi di direzione. è eterocromatico, infatti ha l'occhio destro azzurro e il sinistro verde. Il suo manto è molto particolare infatti sul corpo è giallo con delle macchioline marroni sulla schiena e, scendendo verso le zampe diventa sempre più chiaro fino a diventare bianco con delle righe tigrate. Un' altra particolarità è la sua coda, molto simile a quella di una lince. Il muso, giallo, ha dei particolari in marroncino e ha dei cerchi grigi sulle orecchie. La sua criniera si è finalmente stabilizzata prendendo dei tratti molti definiti. Infatti ora è bianca cone delle striscie abbastanza vistose, una verticale e una orizzontale di colore bianco. Grazie a questa stabilizzazione e alla crescita ad adulto, Casey è diventato un bel pezzo di leone al quale le leonesse cercano di ambire, fino a che non arriva Aleu e le rimette al loro posto.

    Carattere


    Casey è molto giocherellone e simpatico, cerca sempre di attirare l'attenzione di tutti, non che il suo aspetto faccia da meno, sa essere molto dolce e affettuoso e riesce anche a stare serio, quando serve. Casey inoltre ha imparato ad essere corretto ed onesto con gli altri leoni anche se spesso e volentieri si comporta come un cucciolo. Da quando si sono stabilizzati i tratti della criniera e ha scoperto di essere un figo, ha iniziato ad atteggiarsi un pochino ed a fare il malizioso. Per fortuna Aleu lo tiene a bada.

    Storia


    Casey è nato nel branco dell'est, però non è stato addestrato ad uccidere come invece si insegna, infatti un gruppetto di leoni, suoi genitori compresi, hanno deciso di allevarli normalmente senza addestramenti, il tutto di nascosto. Tutto è andato bene fino a quando non sono stati scoperti e, Casey fortunatamente è stato tratto in salvo da una leonessa che lo ha portato nelle terre dell'ovest. Ormai aveva 3 mesi ed era capace di procurarsi il cibo da solo e quindi è riuscito a sopravvivere. Ora sta cercando di farsi accogliere nel nuovo branco.
    Casey si è fatto molti amici, in particolare con Aleu con la quale si caccia spesso e volentieri in qualche guaio e, insieme a lei e Kirito decisero di partire per l'esplorazione della savana.
    Dopo essere tornati da quel lungo viaggio, Aleu e Casey provavano più di una semplice amicizia, ma nessuno dei due voleva esporsi, per il fatto che non sapevano se anche l'altro provava lo stesso. Nonostante qualche difficoltà ed imprevisto, riuscirono ad esprimere i propri sentimenti l'un l'altro, diventando così compagni. Una volta raggiunta la maggiore età, i due decisero di avere dei cuccioli ed è così che arrivò Aleys.

    Credits SKAr

  8. .
    Stagione 11

    ♦ Ma neanche per idea! ♦

    Nome Saber

    Età Adulta

    Parentele Ari (Figlio adottivo)
    Sade (Figlia)
    Sora (Figlia adottiva)
    Amelia (Nipote adottiva)

    Branco Branco Ovest

    Poteri Poteri da Lion Guard ma predilige il Ghiaccio

    Voce Ilaria Latini (Voce Judy Hoops - Zootropolis)

    Theme Nessuno (per ora)

    Fisicità


    Pelo lungo e bianco, con un grande ciuffo di pelo che gli parte dalla testa e finisce sulla schiena, è eterocromatica, infatti ha gli occhi di due colori diversi, quello di destra verde e quello di sinistra azzurro. Saber è una leonessa albina, ed è stata chiamata così per via dei suoi denti superiori che da piccola gli uscivano dalla bocca e ora sono del tutto coperti anche se sono più lunghi di quelli degli altri leoni. Saber è robusta abbastanza da essere forte quasi quanto suo padre ed è una brava cacciatrice.
    Carattere: Saber è molto gentile ed educata essendo di famiglia reale, è molto protettiva e premurosa, si affeziona molto velocemente agli altri individui.
    E' molto dolce, spavalda e sicura di sé.

    Carattere


    Saber è molto gentile ed educata essendo di famiglia reale, è molto protettiva e premurosa, si affeziona molto velocemente agli altri individui.
    E' molto dolce, spavalda e sicura di sé.

    Storia


    Saber è figlia del Re e della Regina delle Terre Innevate, dove sono presenti molti leoni albini, fin da piccola era iperattiva e i suoi dentini sporgenti attiravano l'attenzione di tutti i membri del branco. Era molto richiesta dagli altri cuccioli proprio per questo questo problemino, che con il passare del tempo è quasi del tutto sparito.
    A Saber piace molto giocare con i cuccioli, ma nel branco in cui era di maschi ce ne erano gran pochi, così ha deciso di spostarsi verso la savana per trovare un nuovo branco. Essendo l'ultima nata di certo non mancavano eredi dato che aveva un fratello e due sorelle. Dopo essere stata accolta nel nuovo branco ed essersi trasferita alle rovine, Saber ha adottato Ari e lo tratta come se fosse suo figlio. Inoltre ha conosciuto anche Sarydor che, grazie ai suoi poteri, ha fatto sì che Saber diventasse uno dei guardiani delle rovine. Successivamente, Saber è diventata un guardiano a tempo pieno, ma nonostante tutto ha avuto la possibilità di allargare la sua famiglia, con l'arrivo di Sora come figlia adottiva e con Amelia, la sua nipotina adottiva. Per quanto non le piaccia essere chiamata nonna, perché la fa sentire vecchia, ci sta facendo l'abitudine. Ma con la partenza di Ari e la sua perdita di memoria momentanea, Saber ha avuto un brutto periodo. Non ragionava più come prima, infatti ha cominciato ha frequentare un leone di un branco vicino, che però, appena ha scoperto di aver lasciato Saber incinta è sparito nel nulla, lasciando a Saber il cuore spezzato. Una volta che Ari ha riacquistato la memoria Saber è tornata pian piano a quella di prima, divenendo però ancora più protettiva nei confronti di Ari, Amelia e Sora. Infine, dopo la gravidanza Saber ha dato alla luce Sade, la sua prima figlia di sangue.

    Credits SKAr



    Edited by distrupe - 26/4/2019, 14:11
  9. .
    Stagione 11

    ♦ Pfff... ♦

    Nome Tama

    Età Adulta

    Parentele Ulisse (Compagno), Sameth (Figlio), Selene (Figlia)

    Branco Branco Est

    Poteri Sconosciuto

    Voce Laura Boccanera (Cheryl - La vita secondo Jim)

    Theme Nessuno (Per Ora)

    Fisicità


    Manto beige scuro e ciuffo sulla testa. Occhi marroni, ben strutturata e di bella presenza.

    Carattere


    Solitaria, seria, è difficile vederla sorride e ridere, quelle poche volte che sorride lo fa per sarcasmo e stizza, è molto difficile da prendere a causa del suo carattere, è insensibile verso gli altri a causa di quello che li è successo da cucciola, è molto forte e non ha paura di niente, tranne di innamorarsi, di quello sì che ha paura. Ha un debole per i cuccioli anche se non lo da a vedere.

    Storia


    E' nata nel Branco dell' Est, ma poco dopo la sua nascita i suoi genitori l'hanno portata in un altro branco per paura che la uccidessero. Tama fu cresciuta con gli stessi metodi del Branco dell' Est, ma non fu cresciuta per uccidere come invece accade nell' Est però, il fatto che veniva da quel branco, gli ha chiuso i rapporti con gli altri cuccioli perché pensavano che potesse ucciderli, infatti veniva sempre esclusa e non ha mai fatto amicizie. A otto mesi infatti ha deciso di andare via e si è ritrovata nel Branco dell' Ovest dove è stata accolta. Dopo un anno ha qualche amico, ma preferisce stare da sola.
    Durante l'adolescenza Tama ha conosciuto per pura casualità il principe Ulisse del branco dell'est e pare che tra loro due ci sia del tenero.
    Ulisse ha inaspettatamente fatto due proposte a Tama, proposte che hanno lasciato sorpresa anche lei. La prima, quella di diventare la sua compagna e la seconda, quella di avere dei cuccioli.
    Tama ha accettato entrambe come una piccola sfida, cosa che fa sempre (è un marchio di fabbrica), infatti sono arrivati Sameth e Selene.

    Credits SKAr



    Edited by Firestorm3 - 7/9/2017, 21:14
  10. .
    Stagione 11

    ♦ La signorina desidera qualcosa? ♦

    Nome Blake

    Età Adulto

    Parentele Kimani (Compagna)
    Asa (Figlia adottiva)
    Meeku (Figlio Adottivo)

    Branco Branco Ovest

    Poteri Padronanza dell'elemento dell'erba

    Voce Patrizio Prata (Voce Zoro - One Piece)

    Theme Nessuno (per ora)

    Fisicità


    Blake è un leone di media corporatura, molto ben strutturato, è robusto ma non troppo. Il suo manto è di un colore ocra e la criniera è dorata con riflessi e aloni che la portano quasi sul giallo/bianco. Blake ha il manto soffice rispetto agli altri leoni dovuto dal fatto che ci dedica molto tempo per tenerlo bello e pulito. Gli occhi di Blake sono di un blu elettrico che attirano le leonesse.

    Carattere


    Blake sa di essere bello, sennò tutte le leonesse non gli avrebbero fatto la corte, però, essendo dotato di grande umiltà, ci scherza sopra e a volte fa delle battute a riguardo.
    Blake sa essere molto divertente e se ne esce sempre con delle battute che fanno ridere tutti e a volte anche lui. Blake inoltre sa essere anche molto affettuoso e premuroso, è altruista, gentile e a volte si comporta da gentiluomo.

    Storia


    Blake è nato in un branco che viveva in una foresta, fin da piccolo aveva amico tutto il branco proprio per la sua gentilezza, era ben visto da tutti e, con il passare del tempo era ben visto anche dalle leonesse della sua età che lo corteggiavano a turno. Essendo nato in una foresta è diventato molto bravo ad arrampicarsi sugli alberi e lo faceva per sfuggire alle corteggiatrici e stare tranquillo.
    Blake ora è adulto e vorrebbe trovare una compagna che lo ami veramente non per la sua bellezza e vorrebbe avere anche un cucciolo o due, l'unico problema è che nel suo branco tutte lo vogliono solo per poi vantarsi, quindi una notte è fuggito di soppiatto ha salutato i suoi genitori senza svegliarli ed è andato via.
    Dopo aver conosciuto KImani ed Asa nella Savana, Blake ha cercato in tutti i modi possibili di conquistare la femmina di ghepardo, avanzando avanche, lusingherie, coccole e quant'altro era in suo potere, fino a quando Kimani ha ceduto e ha deciso di diventare la sua compagna.
    Kimani, Asa e Meeku sono gli unici tre che possono avvicinarsi e "toccare" la sua adorata criniera.

    Credits SKAr

  11. .

    ♦ I maschi? Inutili! ♦

    Nome Zaire

    Età Adulta

    Parentele Nessuna

    Branco Regina Amazzoni

    Poteri Ambizione della Regina

    Voce Beatrice Margiotti (Voce Nicole Watterson - Lo straordinario mondo di gumball)

    Theme Debonaire - Dope

    Fisicità


    Essendo un'Amazzone è un po' più grande di una leonessa normale. E' robusta abbastanza muscolosa e snella, ma questo non compromette la sua invidiabile bellezza, usata sopratutto per infatuare i maschi per poi spaventarli a morte con attacchi a sorpresa. I colori del manto e i vari tipi di markings la fanno sembrare un misto tra una leonessa, un leopardo e una tigre, sicché gli intrusi o gli estranei pensano bene di starle alla larga.
    La sua forza fisica è paragonabile a quella di un leone adulto di medio/grande stazza anche se è un po' più piccola di statura.
    Potente quanto un leone maschio, agile quanto un ghepardo e bella ed elegante come una musa. Il mix perfetto per una macchina da guerra spietata, che non si fa scrupoli ad uccidere gli intrusi.
    Nonostante tutto, l'eleganza non le manca anzi, è molto femminile e sensuale.

    Carattere


    Con le sue suddite o con le altre leonesse è molto gentile e premurosa, nonchè apprensiva ed intelligente. Ha un ampia conoscenza delle piante del luogo.
    Con i maschi invece diventa scontrosa, odiosa, approfittatrice, insensibile, impassibile, provocatrice e subdola. Questo per via del suo "odio" profondo verso i maschi.
    Zaire inoltre medita spesso, restando in luoghi isolati a trovare la concentrazione per ore. Infatti è praticamente impossibile coglierla di sorpresa con agguati o imboscate. Ha dei riflessi fuori dal comune e riesce ad individuare la preda o la posizione del nemico tenendo gli occhi chiusi e ascoltando l'ambiente ed i più piccoli spostamenti d'aria.
    Sarà per il potere dell'Ambizione, sarà che è proprio lei così, ma sta di fatto che farla fuori è veramente difficile.

    Storia


    Della sua storia non si sa molto. Infatti parla molto raramente delle sue origini, se non mai, e la stessa sorte tocca alla sua infanzia e adolescenza. Estrapolargli queste informazioni e pressoché impossibile. C'è chi dice che questo silenzio sia dovuto a brutte esperienze del passato, quello che è certo però è che lo sa soltanto lei ed insistere su questo ambito non porterà a niente

    Credits SKAr



    Edited by distrupe - 26/4/2019, 14:22
  12. .
    Sono tornato a scrivere dopo a se tempo.
    Certe parole sono storpiate e/o sbagliate di proposito con qualche sentore di dialettica che non guasta mai.
    Come avrete letto dal titolo avrete già capito che genere di porcheria state andando a leggere quindi, se siete autolesionisti e avete voglia di perdere tempo, benvenuti nell'Eden.

    L'argomento non è specifico, tranne per il fatto che ci sono sempre i due nonnetti che battibeccheranno spesso e volentieri.

    Chapter 1: C'era una volta...

    C'era una volta, in un paese lontano lontano... Una grande cagata.
    “Ma ti parono cose da dire?”
    “Ehmbé? Tu come lo avaresti detto?”
    “Ah no lo so. Sicuramente con delle parole meno volgari”
    “Tutti bravi a parlare. Ealora dimmi cosa avarei dovuto scrivere”
    “A ti ho detto che non lo so. Probabilmente, invece di ‘cagata’ avarei detto più.... 'Residui di cellulosa espelluti dall'apparato intestinale”
    “Ti fasso una domanda”
    “Dimmi tutto”
    “Con quale delle due parole avrei fatto prima? La tua o la mia?”
    “Beh ecco...”
    “Bon. Quindi, no sta rompere le balote e lassiami scrivere sta roba”
    Dove eravamo rimasti... Ahn sì.
    C'era una volta, in un paese lontano lontano... Una grande cag.... Speta uno minuto.
    Effettivamente inscumissiare un libro con queste volgarità non è del tutto consono. Proviamo in questodesta maniera.

    C'era una volta, in un paese lontano lontano... Un paese lontano, situato nella regione dell'Alsazia, in Italia.
    Un paesucolo così lontano e imbrecanato, che nessuno è mai riuscito a trovarlo.
    “Ma che razza di buelata stai scrivendo?”
    “Ma farti una svagonata di cavoli tui no?”

    Allora…
    C’era una volta, in un paese lontano lontano, Un paese lontano, situato nella regione dell’Alsazia, in Italia tra Loreto e Turro.
    Un paesucolo così lontano e imbrecanato, che nessuno è mai riuscito a ritrovarlo in quanto, per colpa della mia ‘dolce’ moglie, mi sono dismenticato anche io dov’era.
    Fatta questodesta precisazione possiamo continuare la storia.
    Un paese lontano aveva sì è no un centinaio di forchette
    “Ma la pianti di scrivere ancora bueal…”
    “Va fora da sta stanza o te pico sol muro a modi souvenir!!!”

    …………….

    Stavo dicendo.
    Un paese lontano aveva sì e no un centinaio di Forchette che, secondo la storia storica, appartenevano all’antica tribù dei Cucchiaini di paglia che erano fatti sughero.
    Non so perché si chiamassero ‘Cucchiaini di paglia’ se erano di sughero, ma questo è un problema loro.
    I Cucchiaini di paglia avevano popolato la zona nel lontano 1000 Avanti Zorborg (A.Z.) e avevano conquistato in lungo e in largo e in largo e in lungo e in lurgo e in lango ogni piccolo centimetro di spazio a loro disposizione. Facevano la bella vita grazie alle ricchezze acquisite con le loro conquiste, ma ben presto si accorsero di non essere felici. Infatti gli mancava una cosa molto importante. Una scatola di biscotti danesi.
    C’era solo un problema. I biscotti danesi venivano prodotti in Sicilia e la Sicilia era millemigli distante da Un paese lontano, così decisero saggiamente di prendere un tarocco. Il Bagatto.
    I Cucchiaini di paglia pensavano di essere finalmente felici ma non era così. Erano ancora tristi, fino a quando successe una cosa che cambiò il mondo.
    I Cucchiaini di paglia scoprirono la seconda dimensione e quindi sfruttarono il tempo perduto conquistando anche la seconda dimensione. Non ebbero però il tempo di godersi questa ultima e grandissima conquista che Un barbagianni cominciò a perseguitarli e a decimarli.
    Forchette sono gli unici che sono scampati alla furia di Un barbagianni in quanto Un barbagianni è morto di intossicazione alimentare da Cucchiaini di paglia, noti per essere molto indigesti e, se Un barbagianni avesse conseguito la maturità invece di abbandonare gli studi avrebbe saputo appunto che I Cucchiaini di paglia sono noti per essere molto indigesti per via del sughero.
    Un giorno però Forchette #62 andò al municipio per iscrivere all’anagrafe il suo primogenito, Forchette #104 e scoprì che le Forchette in realtà erano state inventate dal figlio di Un barbagianni, Figlio di Un barbagianni che, per vendicare la morte di suo padre, trasformò i restanti Cucchiaini di paglia in Forchette.
    Per lo spavento e lo sconforto Forchette morirono.

    Fine
  13. .
    Io invece non lo escluderei. La disney sta tentando in tutti i modi di rifare ciò che ha fatto con Il re leone.
    Con questo film hanno vinto 2 Oscar e avevano 3 nominations nella stessa categoria e se vogliamo tenere conto il fatto che oggi c'è il premio per i film d'animazione e nel 1994 no, posso dire con certezza che gli Oscar sarebbero stati 3.

    Alla Disney questa cosa da veramente molto fastidio. Un' azienda cinematografica che ha fatto del suo punto di forza le principesse, sbanca agli Oscar con un film dove non ci sono principesse o personaggi femminili come protagonista ed inoltre, Il re leone diventa uno dei film con uno degli incassi più alti nella storia del cinema.
    Tanto per darvi un'idea, sono riusciti a battere l'incasso del re leone solo nel 2010 con Toy Story 3, trattasi di ben 16 anni nella quale il cinema ha fatto passi da gigante e parlando di incasso netto, l'unico film d'animazione che ha battuto Il re leone è stato Frozen nel 2013 quindi 19 anni dopo.
    Di tempo ne è passato parecchio ma non sono ancora riusciti a ripetere una prestazione del genere.

    Tornando al discorso iniziale, io non lo escluderei che potrebbero mettere degli umani nel film, primo perché sarebbe uno dei primi film senza attori e secondo per i motivi elencati qui sopra.
    Per quanto a me faccia ribrezzo l'idea che potrebbero esserci degli umani nel film, non lo escluderei.
  14. .
    Quel che ti dire é che prima ti presenti ^^

    Riguardo alla live action, con Il libro della giungla hanno fatto un ottimo lavoro, ma non credo che con Il re leone sarà la stessa cosa.

    Riguardo a Kopa, il discorso é già stato spiegato un milione di volte.
    Kopa non é canonico e non lo sarà mai in quanto é stato fatto dai fan, quindi non dalla Disney e le prove non ci sono.
    Riguardo alle differenze tra i due cuccioli nel finale e nell'inizio, te lo garantisco io che ho parlato sia con i produttori del primo e del secondo film,
    la troupe é stata completamente cambiata. Quindi é normalissimo che ci siano stili diversi e piccole differenze, basta guardare anche le tonalità dei colori e noterai che sono diverse.

    Per concludere, Il re leone 4 non ci sarà mai per due semplici fatti:
    1) Quando una storia é finita, é finità ed é inutile forzarla a continuare.
    2) Già con il secondo hanno visto che l'audience era calato e con il terzo ne hanno avuto la conferma e hanno preso la saggia decisione di concludere lì, sia per mantenere alto l'onore di un film che ha fatto la storia, sia per nom annoiare gli spettatori con una storia forzata.
  15. .
    Ovvio che vinco me XD
6119 replies since 3/2/2013
.