The Lion King Forum

Posts written by Wota_Metal

  1. .
    Gente, io per un po' intendo fermarmi con le traduzioni, Missing Pieces compreso. Fra un mesetto circa devo dare un po' di esami e ho tanto da studiare.
  2. .
    Credo che mi fermerò almeno per questo mese e mezzo. A febbraio ho gli esami
  3. .
    Per me va benissimo Nala
    Bentornata :D
  4. .
    Ehm... scusami Light ma non è questa la pagina da tradurre.
    Quella giusta è la 40 del libro 3 (questa qui LINK) mentre quella che hai messo tu è la 40 del libro 1
  5. .
    Inizio io

    Pag. 57


    Zira: Sei incredibile, Scar.
    Scar: Sei davvero una amica migliore di chiunque lo sia mai stato nella mia Guardia, Zira,
    Zira: Lo sono?
    Scar: Oh, credimi! Non avrebbero mai potuto riconoscermi come qualcosa di più di uno della squadra, al massimo il miglior servitore delle Terre del Branco. Quando ho provato a farglielo capire, si sono rivoltati tutti contro di me!
    Zira: È per questo che ti stavano urlando contro? Hanno detto qualcosa sul tuo voler essere re?

    Pag. 58


    Scar: Se dicessi che il leone più potente dovrebbe essere re, non saresti d'accordo?
    Zira: Certo che lo sarei!
    Scar: Beh, loro no. Ma tu comprendi. Avresti aiutato tuo padre a diventare di nuovo imperatore. Zira, mia cara... Posso contare su di te per aiutarmi a diventare re?
    Zira: Vuoi il mio aiuto?
    Scar: Sarà molto più facile se non lo faccio da solo.
    Zira: Dimmi solo cosa dobbiamo fare!

    -------------------------------

    Chi vuole fare le prossime due pagine?
  6. .
    Per me non c'è problema
  7. .
    PAG. 55 (Savu si è sbagliata, in realtà questa sarebbe la 56, ma per evitare confusioni mantengo l'errore)



    "Ma Zira", disse Scar dolcemente. "Perché sei così preoccupata per Sarafina. Dopotutto non significava niente per me!"

    "E allora perché è ancora qui?" Zira ringhiò.

    "Lei fa comunque parte del branco, Zira. Cosa dovrei fare?"

    "Sei il re, Scar! Puoi fare quello che vuoi! Non voglio che io sia sempre circondata da questa leonessa e dal cucciolo che hai avuto insieme a lei."

    Scar roteò con gli occhi. "Sei ancora gelosa?"

    "Certo che lo sono. Ogni leonessa lo sarebbe."


    Scar sospirò. "Ma non c'è motivo di esserlo. Dovresti essere meglio preparata a diventare madre, invece di aggrapparti al passato."

    PAG. 56


    Scar sapeva che Zira si sentiva a disagio, ma decise di non fare nulla prima che nascesse il cucciolo di Zira. Forse allora si sarebbe calmata e avrebbe capito che non ci sarebbe stato più motivo di essere gelosa.
    Altrimenti avrebbe potuto comunque far partire Sarafina ed i suoi cuccioli, ma in quel momento lei e Nala erano troppo importanti per il branco, anche se Scar odiava ammetterlo. Ma la stagione secca stava arrivando e il branco aveva bisogno di ogni cacciatrice possibile. Ma forse sarebbe meglio se Sarafina e la sua famiglia restassero fuori dalla Rupe dei Re.
    Il giorno successivo, Scar costrinse Sarafina a vivere nella sua vecchia casa. Una tana sul versante in discesa della Rupe dei Re. Non lontano, ma almeno abbastanza lontano per Zira.

    PAG. 57


    Nel giorno più caldo della stagione secca nacque Nuka. Era un cucciolo piccolo e magro.
    Scar sorrise quando lo vide la prima volta, ma agli occhi di Zira non era un sorriso onesto. Si aspettava più entusiasmo da lui, dopotutto era loro figlio.
    Si chiese se fosse stato più eccitato nel momento in cui nacque Mheetu, ma non ebbe il coraggio di chiederglielo. Quindi non disse nulla, ma credette che Scar non fosse per nulla soddisfatto.

    PAG. 58


    Ogni volta che Zira vedeva Mheetu e Nala giocare tra loro, sentiva dentro di sé un grande dolore. Paragonato a Mheetu, suo figlio sembrava essere così sgraziato mentre Mheetu era già forte e potente come un giovane leone.
    Non voleva che fossero in giro. Non voleva che Scar forse potesse pentirsi della sua decisione se vedesse che il cucciolo che ha avuto con Sarafina diventasse un figlio molto più aggraziato di Nuka. Dopotutto non era anche Sarafina una reale? Con qualcuno della sua classe, Zira non poteva mai scherzare. Non era per niente come lei. Era solo una canaglia. ...e se guardava dall'alto in basso suo figlio, si rendeva conto che Nuka assomigliava più ad un furfante che ad un vero leone.
    Ma cosa avrebbe dovuto fare adesso? Come poteva Scar convincere Sarafina e la sua stirpe a lasciare le Terre del Branco?

    --------------------------------

    Le prossime sono tue >>Light
  8. .
    PAG. 39


    Didascalia: Più tardi...
    Simba: Ah, siete qui!
    Chumvi: Stavamo iniziando a preoccuparci...
    Kopa: Abbiamo giocato a Scar, Zira e le iene assassine!
    Banzai: È stata una loro idea! E sono stati convincenti!
    Beba: Io sono quello che ha salvato Afua e Kopa dalla iena assassina! Perché sono il più coraggioso, il più forte ed il più intelligente di tutti!
    Swifty: Beba, cosa ti avevo detto? Non devi vantarti, non è una cosa carina da fare!
    Beba: Scusa papà...
    Simba: Mi fa piacere sentirtelo dire...
    Swifty: Oh, beh...

    --------------------------------------------------------

    >>Light la prossima è tua

    Edited by Wota_Metal - 3/12/2021, 10:06
  9. .
    Sì, Rune, scusami. Mi sono dimenticato di taggarti
  10. .
    PAG. 48


    Ora Scar era re e aveva subito dimostrato alle leonesse che sarebbe stato totalmente diverso da suo fratello permettendo alle iene di entrare nel regno e persino di accoglierle nel loro branco. Le leonesse rimasero scioccate, ma con lui come nuovo re dovettero obbedire... La decisione del re doveva essere accettata per legge e durante tutte le generazioni di re e regine nessun leone del branco reale avrebbe dovuto soffrire... .

    Una notte due leonesse stavano guardando Scar seduto sulla cima della Rupe dei Re.
    "Sta sempre seduto lì da solo", disse una di loro.
    "Forse sente la mancanza di suo fratello?" rispose l'altra.
    "Beh, ho parlato con Sarabi e Sarafina. Dicono che non è mai stato molto socievole, ha sempre preferito stare da solo. Lo sapevi che non passa mai nemmeno del tempo con suo figlio?"
    "Che leone strano... Ad essere sincera mi fa paura."

    L'altra leonessa annuì.

    PAG. 49


    Durante la caccia le leonesse della Rupe dei Re notarono un altro branco all'interno del loro territorio, che cercava di cacciare di nascosto. Ma per le leonesse era chiaro che non potevano permetterlo. Questa era la loro terra e le terre del branco non erano abbastanza grandi per sostenere due branchi.
    Le leonesse annuirono reciprocamente ed iniziarono a correre verso questi sconosciuti per farli andare via!
    Poiché anche le iene vivevano nelle Terre del Branco, era diventato molto estenuante riuscire a procurarsi il cibo per sfamare tutti.

    PAG. 50


    Quando Scar si accorse della lotta tra il gruppo di caccia delle Terre del Branco e gli estranei, ebbe un solo pensiero: incontrare di nuovo Zira. Non l'aveva più vista da quando ella lo aveva lasciato. Ma ora lui era re e le fece una promessa.

    Zira era sola, quando udì un rumore dietro di lei. Rimase scioccata quando alzò la testa e vide Scar. "Che cosa ci fai qui?!" Ringhiò.
    "Ho sentito dire che vai a caccia nelle Terre del Branco. Voglio solo dirti che non ne hai bisogno..."
    "Oh!" gridò Zira. "Vuoi lasciare morire di fame sia me che io e il mio branco?!"
    Scar roteò con gli occhi. "Perché non mi lasci mai finire una frase. Volevo dirti che non hai più bisogno di vivere qui."
    Zira guardò Scar. "Cosa intendi dire?"
    "Voglio dire che sono qui per venirti a prendere come ti avevo promesso. Anche se non mi vuoi più, immagino che tu voglia ancora vivere nelle terre del branco".

    PAG. 51


    Mentre Scar e Zira parlavano, tre cuccioli si erano messi a giocare vicino a loro. Non ci volle molto perché Scar li notò. Aveva bisogno di deglutire.
    "Quello è tuo?" Chiese brevemente.
    Zira smise di parlare. "Che cosa?"
    "Intendo quei cuccioli lì. Sono tuoi?"
    Quando Zira scosse la testa, Scar si sentì sollevato. "Queste sono le mie nipoti. Io le tengo d'occhio mentre le mie sorelle sono a caccia."
    "Cosa è successo a quella? Il suo occhio mi è sembrato infetto." chiese Scar.
    "Beh, era... sai che qui non c'è molto cibo o acqua. Ogni malattia qui potrebbe essere la nostra fine. Soprattutto per i cuccioli."
    "E dov'è il padre?"
    Zira sembrava arrabbiata mentre Scar le faceva questa domanda. "AH! Se n'è andato e si è portato con sé quasi tutto il branco. Qui siamo rimaste solo io e le mie sorelle... dopo che lui le aveva tradite, ovviamente."
    "Ha tradito anche te?" volle sapere Scar.
    Zira iniziò a sorridere. "No, mio caro. L'unico che lo ha fatto sei stato tu!"

    Ma anche Zira provocò Scar e finse di essere ancora arrabbiata con lui. In realtà il suo cuore era pieno di gioia nel rivederlo e quando Scar le disse che lei e la sua famiglia avrebbero potuto vivere nella Rupe dei Re d'ora in avanti, Zira accettò immediatamente.

    Edited by Wota_Metal - 23/11/2021, 16:29
  11. .


    www.deviantart.com/sirzi
  12. .
    Ecco le nuove quattro pagine, le prossime sono tue >>Light

    PAG. 40


    "Vuoi che faccia... cosa?"
    "Ti chiedo se puoi badare a Simba mentre Sarabi è a caccia", disse Mufasa. "Purtroppo non posso tenerlo d'occhio tutto il giorno. Zazu ha avvistato diverse iene che cercavano continuamente di entrare nelle Terre del Branco." Il re sembrava preoccupato. "Simba ha bisogno di protezione. Pensa se dovesse accadergli qualcosa."
    Segretamente Scar roteò con gli occhi. "Sarebbe terribile, dopotutto è il nostro futuro re..." Scar smise di parlare. Con un grande sorriso voltò la testa verso suo fratello. "Farò del mio meglio, mio ​​caro fratello."
    "Oh grazie, fratello! Temevo che non fossi d'accordo. Temevo che non accettassi Simba. Voglio dire, ti sei persino perso la sua presentazione."
    "E sono assolutamente dispiaciuto per questo!" rispose Scar con gli occhi spalancati. "Non so cosa mi sia preso... Sai a volte sono un po' strano. Ma ovviamente non vorrei mai che succedesse qualcosa al mio nipotino. È un vero spasso per me prendermi cura del futuro re e supportare il grande re delle Terre del Branco". Scar sorrise dolcemente a suo fratello. "Le iene sono davvero pericolose per i cuccioli, vero?"
    Mufasa annuì. "Quindi posso contare su di te?"
    "Certo! Non vedo l'ora!"

    Mufasa non poteva sapere cosa stava succedendo nella mente di Scar. Ora Scar sapeva come sbarazzarsi del suo fastidioso nipote e del futuro re!

    PAG. 41


    Era già tardi quando Scar iniziò a viaggiare verso i confini delle Terre del Branco. Voleva visitare i suoi vecchi amici. Era passato molto tempo dall'ultima volta che aveva fatto loro visita, ma sperava ancora che lo avrebbero aiutato. Ma per essere completamente sicuro catturò una preda come regalo per loro.
    Ora Scar aveva preso una decisione. Non voleva più aspettare un colpo di fortuna o qualcos'altro per avere la possibilità di diventare finalmente re. Non voleva più vivere quella vita. Lo faceva stare male. Voleva diventare il leone che avrebbe preso le decisioni, che avrebbe deciso cosa fosse giusto o sbagliato, buono o cattivo per lui, per gli altri leoni e per le Terre del Branco...
    Ma sfortunatamente se voleva diventare re doveva fare qualcosa e, semplicemente, non poteva... Per quanto odiasse Simba, non poteva nemmeno fargli del male... Era solo un cucciolo.

    La iena femmina fu sorpresa di vedere di nuovo quel leone dalla criniera nera. Corse da lui con la sua sciocca risata per dargli il benvenuto. Ora Scar era molto più grande di lei e dei suoi amici, ma notò che non c'era alcun pericolo.
    Scar aspettò che finissero di mangiare.

    "Vuoi che facciamo... cosa?!" Shenzi guardò Scar incredula.
    "Voglio solo che tu faccia ciò che ogni leone si aspetterebbe da una iena", rispose Scar.
    "Vuoi che uccidiamo il futuro re? Tuo nipote?"

    "Non riesco più a sopportare questa situazione, qualcuno deve andarsene! Non è colpa mia se mio padre ha preso la decisione sbagliata. Dovrei essere io il re. Ho molta più esperienza di quanta ne abbia mio fratello. È solo un fusto pieno di muscoli che non conosce nulla della vita al di fuori dei confini. Cosa sa degli altri leoni? Cosa sa della vita? Niente! Lui pensa di saperlo, ma i suoi problemi non sono altro che stupide facezie".
    "Ehm, e allora perché sei così intenzionato ad uccidere questo cucciolo?", chiese Banzai.
    "Forse perché quel cucciolo è SUO figlio ed il prossimo in linea di successione al trono? È facile ingannarlo. È solo uno stupida palla di pelo. Se mio fratello perdesse il suo adorato figlioletto, gli si spezzerebbe sicuramente il cuore ed io sarei fortunato perché, a causa di questa tragedia, il mio caro fratello potrebbe non essere più il re. Ed io sarei il prossimo in linea." sorrise Scar. "E allora il mio fratello perfetto saprà come ci si sente a vivere una vita piena di sofferenze. Qualcosa che non ha mai avuto bisogno di provare, solo perché era il figlio della regina. Ma non ha fatto nulla per questo. È stato solo fortunato!"
    Shenzi e Banzai si guardarono. "Ma", iniziò Shenzi "perché dobbiamo ucciderlo noi quel cucciolo? Per te sarebbe molto più facile."
    Scar distorse la bocca. "Perché questo è il vostro lavoro!" Ringhiò. "E pertanto vi prometto che avrete dei vantaggi quando sarò re un giorno. Ma prima devo capire se ho la vostra fiducia."
    Le iene si guardarono di nuovo.
    "Quando dovrebbe accadere?"

    PAG. 42


    Uccidere Mufasa... il suo stesso fratello. Scar rimase a fissare la sua zampa. Perché non ci aveva mai pensato prima? C'erano già stati dei momenti nella sua vita in cui aveva desiderato che suo fratello se ne andasse... ma che fosse morto? Beh, la sua morte avrebbe davvero risolto tutti i suoi problemi. Allora sarebbe stato re e nessuno avrebbe potuto dire nulla contro di esso. Sarebbe stato re per legge.
    Scar stava pensando a come sarebbe stato uccidere suo fratello. Il fortunato, colui che non ha mai dovuto soffrire in vita sua.
    Quello popolare, quello perfetto....il cucciolo amato e pianificato a differenza di lui che è stato solo un incidente di suo padre.
    Se Mufasa fosse morto nessuno lo potrebbe più paragonare a suo fratello....

    Ma come? Scar si rese conto che non era nemmeno in grado di uccidere un cucciolo con le sue stesse zampe... come avrebbe potuto uccidere suo fratello? Persino le iene avevano fallito ad uccidere un piccolo cucciolo. Scar sospirò. Aveva bisogno di un piano per sbarazzarsi di suo fratello e di suo nipote.

    PAG. 43


    Dopo la loro avventura al cimitero degli elefanti, Simba e Nala avevano promesso di non tornarci mai più.

    Un giorno Nala e Simba stavano giocando a nascondino vicino alla Rupe dei Re insieme a Mheetu.
    "Ora tocca a te", disse Nala a Mheetu. "Devi trovarci!"
    "Mh" Mheetu sembrava preoccupato. "Davvero devo proprio cercarvi tutto da solo?"
    "Hai paura?" iniziò a ridere Simba. "Guarda, non siamo lontani da casa. Se succede qualcosa, puoi correre immediatamente dalla tua mamma".
    Mheetu chiuse gli occhi, così Nala e Simba poterono correre alla ricerca di un buon nascondiglio.

    Mheetu iniziò la sua ricerca. Ma presto ebbe paura di rimanere da solo. Si mosse lentamente e guardò nell'erba alta. Ma non trovò i cuccioli.
    Nell'erba Nala e Simba stavano ridacchiando. Tenevano sempre d'occhio Mheetu, che ora si muoveva nella direzione sbagliata.
    Ma all'improvviso Nala sussultò. "Lo senti, Simba?!"
    Simba annuì.
    Il terreno sotto le loro zampe iniziò a vibrare e potevano sentire il brontolio degli zoccoli.
    "Mheetu" gridò Nala. Ma il cucciolo non la sentì. Era confuso dal rumore improvviso e non si mosse. Nemmeno quando vide un gruppo di zebre correre verso di lui.
    Urlò mentre gli zoccoli della zebra volavano sul suo corpicino.
    Nala e Simba non potevano vedere niente. Mheetu era svanito nella polvere e nello sporco. Tutto quello che potevano vedere erano le strisce delle zebre.
    Nala urlò in preda al panico. Non appena gli animali se ne furono andati, saltò fuori dal suo nascondiglio e corse verso la nuvola di polvere. Simba la seguì.
    "Mheetu! Mheetu!" Urlavano i cuccioli.

    Alla fine la polvere se ne andò. Mheetu rimase lì, incapace di muovere la zampa. Nala corse e lo abbracciò. Fortunatamente Mheetu non si fece male ma tremava tutto e si mise subito a piangere.
    "Penso che sia meglio portarlo a casa adesso", disse Nala a Simba.

    Edited by Wota_Metal - 18/11/2021, 21:34
  13. .
    Se non è un problema la prossima pagina la faccio io
  14. .
    Io ci sono
  15. .
    No

    Hai mai provato a mangiare tenendo la forchetta con il gomito?
4666 replies since 18/2/2010
.