The Lion King Forum

Posts written by Wota_Metal

  1. .
    Ciao a tutti, sto facendo un fumetto su "Il Re Leone" riguardante le avventure di Simba e Nala prima della morte di Mufasa.
    Ne ho già fatto uno, ora devo fare il secondo, di cui ora vi racconto la storia.
    Dunque, la storia è questa:
    Un giorno, Rafiki (il vecchio e saggio babbuino), decide di andare a fare una gita sul monte Kilimangiaro e ha pensato di portare con se Simba, Nala, Moto (in swahili significa "Fuoco"), Shine ("Splendore" in inglese) e Thalia (questi ultimi tre personaggi sono farina del mio sacco). Perciò chiede il permesso al re Mufasa che, dopo aver sentito il parere dei genitori dei cuccioli, acconsente e così, Rafiki e i cuccioli si avviano verso la montagna. Il viaggio prosegue senza incidenti; una mattina però, Nala si ammala gravemente e Rafiki (dopo averla portata rapidamente dentro una grotta) dice, purtroppo, agli altri cuccioli che le speranze che si salvi sono poche. Simba allora, ricordandosi di una storia che aveva raccontato Rafiki la sera prima, decide di andare a cercare la Principessa delle Nevi la quale custodisce una pianta capace di far guarire chiunque ne mangi una foglia, ma il babbuino gli dice che tutto ciò è solo una leggenda e perciò è impossibile che riesca a trovarla. Ma Simba non gli dà ascolto e và a cercare ugualmente la principessa, nonostante la disapprovazione degli amici. Mentre cammina però, il leoncino si imbatte in una bufera di neve e cade a terra perdendo i sensi a causa dello sforzo che stava facendo. Quando si risveglia, si ritrova in una caverna in compagnia di una leopardessa dal pelo bianco, la quale gli dice di essere la Principessa delle Nevi. Simba, allora, le racconta quello che gli è accaduto e Malkia (il nome della leopardessa che in swahili vuol dire "principessa" o "regina") gli dice che per avere la tanto desiderata foglia, dovrà sfidare e sconfiggere due Gorilla bianchi, che ho chiamato "Barafu"("ghiaccio" in swahili) e "Theluji"("Gelo" in swahili), sulla cima della montagna. Simba accetta e Malkia lo porta quindi sulla vetta del Kilimangiaro per farlo combattere. Dopo una lunga lotta, il cucciolo riesce a battere i due gorilla e la principessa gli consegna, come d'accordo, una foglia della fantastica pianta e accompagna Simba dai suoi compagni di viaggio. Quando arrivano, Simba vorrebbe far conoscere Malkia ai suoi amici ma appena si volta per dirglielo, si accorge che è scomparsa. Il leoncino, porta comunque la foglia a Rafiki che, dopo averla riconosciuta, la fà rapidamente mangiare a Nala. Passa il tempo, ma Nala non si riprende e Simba, disperato esce fuori dalla grotta piangendo.
    Appena esce fuori, però, Nala si sveglia e chiede a Rafiki, Moto, Shine e Thalia cosa le sia successo. Rafiki le dice che ormai è tutto finito grazie a Simba. Nala allora esce anche lei fuori della grotta e si dirige verso Simba che appena la vede, completamente guarita, le và vicino e i due si abbracciano dopodichè rientrano nella grotta. Il giorno dopo, il gruppetto riprende il viaggio, stavolta verso casa; mentre camminano, Nala si avvicina a Simba per ringraziarlo e i due si baciano. Nel frattempo, da un' altura li osserva con aria orgogliosa, la principessa Malkia dopodichè si dilegua fra le rocce coperte dalla neve. Il viaggio di ritorno prosegue senza problemi e il gruppo ritorna finalmente a casa dove raccontano ai loro genitori la loro avventura. La storia finisce con Simba e Nala che dormono vicini con le code unite.
    FINE
    PERSONAGGI
    Simba, Nala, Rafiki, Shine, Thalia, Moto, Malkia, Barafu, Theluji, Mufasa, Sarabi, Zazu, Sarafina, Aisha, Tauni (gli ultimi 2 li ho creati io; Tauni in swahili significa "peste".
    LUOGHI
    Le Terre del Branco, Monte Kilimangiaro

    che ne dite?

    Edited by hujambo kwa wota - 20/2/2010, 17:19
4666 replies since 18/2/2010
.