The Lion King Forum

Posts written by distrupe

  1. .

    gEPWZZf 8elSuMQ AScRotE



    A fine guerra la profonda e cupa tristezza tornò ad aleggiare nell'animo di Kaizari e rivolse un mesto breve sorriso alle condoglianze di Amir, stava per andare ad aiutare i feriti e informarsi sui caduti ma venne raggiunto dall'aquila Aris che gli disse che il figlio minore di Venere si trovava sul campo di battaglia richiedente soccorso immediato... e qui il cuore di Kaizari ebbe un altro battito mancato.
    Immediatamente si mise a correre, scendendo ad agili balzi l'altura, e seguendo Aris arrivò immediatamente sul luogo: e ciò che vide non gli piacque minimamente.
    Si avvicinò lentamente a Lisandro ed Astreo che erano sul posto.
    Condoglianze... mi dispiace moltissimo, non ho potuto fare nulla... ovviamente siete invitati ai funerali... il Nord è sempre aperto per voi.
    Disse con voce sommessa e rispettosa, capendo perfettamente cosa loro stavano provando.
    Purtroppo, per ovvi motivi, era impossibile recuperare i corpi di Venere e Zeeka.

    Kysar restò sopra l'altura a prestare soccorso a sua madre Kyr, ancora in shock per quello che era accaduto a lei.
    Poco dopo venne raggiunto da altri leoni dell'Est e, con il loro aiuto, scese dall'altura portando di peso sua madre Kyr e si diressero dai guaritori.


    KUhsKph 1DZEnj5 1pmcntq



    [Søren, Zuberi e Jelani vanno a farsi medicare le ferite riportate dagli scontri e, una volta fatto ciò, vanno a recuperare il corpo esanime dell'ex imperatore Kimba]


    Turni:

    Haiwan
    AidenGK
    Azra3l

    TheGuitaristPoet
    rune_starvel
    Ajala
    distrupe


    Edited by distrupe - 10/4/2022, 15:33
  2. .

    njvBVgi s8qU19u 30ptb6M



    Raika aveva il deficit della sua andatura un pò dinoccolante e zoppicante, ma sapeva ancora difendersi se occorreva e, fortunatamente, la sua possente stazza era dalla sua parte.
    Ci volle un bel pò ma, alla fine, con l'aiuto del suo amato Taiyou riuscì a scacciare entrambe le iene, facendole scappare vie guaenti e con la coda tra le zampe.
    Raika ansimò sentendosi parecchio provata, a causa della sua condizione fisica già in partenza svantaggiata, era stata ferita ma, fortunatamente, nulla di grave, sarebbe guarita nel giro di qualche tempo.
    Andò ad accucciarsi vicino a suo figlio e agli altri cuccioli, mostrandosi rassicurante e forte, e li coccola dolcemente per rasserenarli.


    [Ayako ringrazia Ichaer per averla aiutata e lo lecca sulla guancia, e dopo si allontana via

    Takeshi controlla la situazione prima di andare a farsi medicare]



    Raika e Ayako altrove


    Turni:

    rune_starvel
    Haiwan
    AidenGK
    distrupe
    TheGuitaristPoet


    Edited by distrupe - 12/2/2022, 10:57
  3. .

    g0wu5Zl URnYDBy ChmWIYz



    Nel sentire l'esplosione, il cuore di Mosi ebbe un forte sussulto, sentendo come una sorta di vuoto farsi gelidamente strada in sé, e seguì immediatamente in corsa sua sorella Nimue, uscendo dalla grotta per affacciarsi in un punto alto e notando anche lui del fumo.
    Mosi cominciò a tremare sempre più, a causa della forte ansia che stava prendendo il sopravvento.
    La mia mamma... non voglio... non può essere che le sia accaduto qualcosa... nonno Nereus... papà, zia Aleu e zio Lune in guerra... tutti...
    Afferma Mosi con voce balbettante, quasi sul rompersi del pianto per il forte spavento che lo stava pervadendo, e guardò speranzoso Sephir allontanarsi via per controllare la situazione.
    Nel vedere Namid raggiungerli, anche lei scoppiata a piangere dalla forte paura, Mosi si avvicinò a lei e la abbracciò forte affossandola tra la sua grande mole (azione concordata con TheGuitaristPoet).
    Leonida strinse forte a sé sua figlia Nymeria, rassicurandola che tutto sarebbe andato bene e mostrandosi forte per cercare di infonderle sicurezza.


    y1ie4UR



    Nyeusi restò basito per il risvolto degli eventi e, poco dopo, notò anche il capo dei combattenti Sephir giungere sul posto.
    Era davvero finita ? Vakarian sembrava non tornare, e tutti stavano rilasciando l'adrenalina e la tensione che fino a quel momento aveva impregnato i loro muscoli.
    Annuì al dire del principe Nereus e andò immediatamente ad occuparsi del principe Ari, facendo le stesse manovre che il principe Nereus stava facendo con l'imperatrice Auris.
    Tutto bene a Marody ? Non vorrei che Vakarian avesse tirato qualche brutto scherzo.
    Domandò anche lui al capo dei combattenti Sephir.
    Nyeusi non sembra molto suscettibile alla paura, e ciò riesce a disorientare i suoi avversari a causa del modo in cui si mostra imperturbabile nei loro confronti, tuttavia nella sua voce si riusciva a scorgere una nota di forte preoccupazione e dentro di sé la provava.


    Turni:

    Haiwan
    AidenGK
    rune_starvel
    Azra3l
    TheGuitaristPoet
    Lily-99
    distrupe


    Edited by distrupe - 16/10/2021, 18:02
  4. .

    njvBVgi s8qU19u 30ptb6M



    Poco dopo sopraggiunse una iena, e Raika ringhiò contro di lei mostrando l'imponente dentatura.
    Un lurido cagnaccio è riuscito ad arrivare fin qui.
    Mormora cupamente, snudando gli artigli e graffiando leggermente il terreno con quelli delle zampe anteriori.
    Doveva stare ben attenta a qualsiasi trappola, sospettava che quella iena fosse lì per distrarla mentre un suo complice avrebbe cercato di fare del male ai cuccioli.

    [Ayako e Takeshi continuano a combattere contro i nemici]


    Turni:

    rune_starvel
    Haiwan
    AidenGK
    distrupe
    TheGuitaristPoet


    Edited by distrupe - 12/2/2022, 10:56
  5. .

    njvBVgi s8qU19u 30ptb6M



    Non riuscì a rispondere in tempo alla domanda di suo figlio, che un improvviso rumore la mise subito in allerta e drizzò le orecchie.
    Giù e non muovetevi...
    Mormorò a bassa voce, rivolta a suo figlio e tutti i cuccioli lì presenti, e tendendo la muscolatura si avvicinò lentamente e maggiormente ai piccini per proteggerli da un ipotetico attacco a sorpresa diretto a loro.

    Continuava a combattere contro quelle iene, ferendole gravemente ma, tuttavia, venendo ferita a sua volta anche se non in modo serio.
    Che avete in mente ?!
    Domandò la leonessa giovane adulta ai due leoni adolescenti, e menò una forte e precisa zampata contro la mandibola di una iena: riuscendo a ferirla con gli artigli e a slogargliela.
    Improvvisamente un imponente leone grigio dal muso sfregiato apparve dal nulla da un nuvola di fumo, e Ayako si allarmò non poco... che fosse quel Vakarian ?!

    [Takeshi combatte contro i lupi oscuri nemici]

    Turni:

    rune_starvel
    Haiwan
    AidenGK
    distrupe
    TheGuitaristPoet


    Edited by distrupe - 12/2/2022, 10:56
  6. .

    VNu3qMI URnYDBy ChmWIYz



    Leonida rimase a proteggere Afya e i cuccioli, continuando a dare conforto a sua figlia Nymeria, facendosi ben attento dopo che sentì svanire i ringhi dei lupi-ombra e nel sentire i mormorii confusi degli altri del branco lì presenti.
    Dal suo canto anche il principe ereditario Mosi restò confuso, per le stesse ragioni di Leonida, e rimase stretto agli altri cuccioli.
    Stai... stai dimostrando un grande coraggio nel proteggerci, papà e mamma te ne saranno molto riconoscenti.
    Mormora Mosi, rivolgendosi ad Afya e sorridendo.
    Keruru rimane confuso dallo svilupparsi situazione insieme agli altri.


    y1ie4UR



    Non ebbe il tempo di considerare tutti i dettagli con Ari che quest'ultimo aveva già agito d'impulso, e fortunatamente Nyeusi fu protetto dallo scudo d'aria che Nereus generò.
    Il fatto che Ari avesse detto ad alta voce l'intento di Nereus ed Auris aveva messo in tensione Nyeusi, poiché adesso Vakarian poteva giocare d'anticipo in quanto l'effetto sorpresa era rovinato.



    Turni:

    Haiwan
    AidenGK
    rune_starvel
    Azra3l
    TheGuitaristPoet
    Lily-99
    distrupe


    Edited by distrupe - 16/10/2021, 18:02
  7. .

    gEPWZZf 8elSuMQ AScRotE KUhsKph



    Søren rispose a suo fratello gemello Svart che andava tutto bene ma si preoccupa per le sue condizioni, mentre Kysar esclamò che nessuno doveva uccidere sua madre Kyr.
    Kysar cercò di spiegare le ragioni delle sue scelte a sua madre Kyr, ma lei non si spostava dalle sue convinzioni: ovvero che i loro nemici avevano fatto il lavaggio del cervello a Kysar per portarlo via da lei.
    Una grande rabbia cominciò ad accumularsi costantemente in Kyr, la quale immagazzinava sempre più velocemente in lei, a ritmi folli, sempre più elevate quantità di potere oscuro a livelli esorbitanti, tanto che una pregnante aura oscura dalle tonalità strane e sempre più irregolari cominciò a pervaderla.
    Fino al punto in cui non resse più l'assurdo livello di potere oscuro che stava concentrando dentro di sè, e ne perse totalmente il controllo: il potere oscuro implose nel suo corpo, danneggiandole la spina dorsale e lasciandola gravemente menomata alle zampe anteriori e, successivamente, svanendo da lei.
    Kyr ruggì forte di dolore e con un tonfo secco cadette a terra.
    Kysar si allarmò immediatamente, nel notare ciò che era accaduto, e andò subito a prestare immediato soccorso a sua madre Kyr, in un turbine di emozioni negative anche a causa dei pensieri che correvano verso l'incolumità di Elvire.
    Kaizari, dal canto suo, rimase lievemente shoccato da ciò che era accaduto a Kyr, ma notando che era già andato suo figlio Kysar a prestarle soccorso si avvicinò al limite della rupe rocciosa ruggì forte, lungo e poderoso per farsi sentire da tutti nel campo di battaglia.
    LA GUERRA E' FINITA ! AVETE PERSO ! KARKAS è MORTO E KYR E' INCAPACE DI LOTTARE !
    Esclamò Kaizari a pieni polmoni, annunciando la vittoria delle milizie del bene.



    YXnrIkA



    Venere accorse immediatamente per prestare aiuto a Zeeka, nel tentativo di tirarla fuori da quella voragine dove stava cadendo.
    Allungò una zampa anteriore verso di lei per cercare di afferrarla, poco prima che Zeeka cadesse nel vuoto, ma il terreno dove Venere stava risultò instabile e franò nel breve: facendo cadere anche lei dentro quella voragine.
    Il tutto qualche momento prima che venisse annunciata la fine della guerra.


    pdXhGLs



    [Khron resosi conto della disfatta del Branco delle Ombre fugge via abbandonando il campo di battaglia, ma giura resa dei conti su Katray]



    1DZEnj5 1pmcntq



    [Zuberi e Jelani combattono contro iene, leoni e leonesse nemici, fino a quando la guerra giunge al termine con la vittoria a loro favore]


    ULTIMO TURNO DI ROLE, cercate di riassumere il più possibile in quanto i post che farete saranno gli ultimi


    - Kyr rimane gravemente menomata, impossibilitata di combattere
    - Venere muore
    - Khron batte in ritirata e giura resa dei conti su Katray


    Turni:

    Haiwan
    AidenGK
    Azra3l
    TheGuitaristPoet
    rune_starvel
    Ajala
    distrupe


    Edited by distrupe - 10/4/2022, 15:32
  8. .

    y1ie4UR VNu3qMI URnYDBy ChmWIYz 1nOtJuP



    Re Nyeusi annuì all'affermazione di sua moglie Lukio e di sua madre adottiva Furaha, del resto era la cosa giusta da fare per evitare un dispendio inutile di energie, e subito corse via, uscendo dalla grotta e quasi travolgendo il principe Ari a causa della foga e della fretta dettate dall'imminente pericolo, quasi non sentendo ciò che Ari gli disse, dirigendosi agli antichi templi.
    Leonida scortò Afya e i cuccioli verso il punto più profondo della grotta al riparo da sguardi indiscreti, facendo da guardia alla loro incolumità.
    Presto, non c'è tempo da perdere, se Vakarian è vicino i cuccioli devono stare il più possibile lontano da lui.
    Mormorò Leonida ad Afya con fare preoccupato, non di rimprovero, e si andò a sistemare vicino a sua figlia Nymeria per darle conforto.
    Il principe ereditario Mosi seguì Afya e Leonida, assieme agli altri cuccioli, stringendosi ad Aloy per cercare di infonderle sicurezza e calore essendo la più allarmata tra tutti loro.
    Keruru continua a combattere i lupi-ombra.


    Turni:

    Haiwan
    AidenGK
    rune_starvel
    Azra3l
    TheGuitaristPoet
    Lily-99
    distrupe


    Edited by distrupe - 16/10/2021, 18:02
  9. .

    gEPWZZf 8elSuMQ dDCsdnx AScRotE KUhsKph



    Kaizari rivolse a suo fratello maggiore Lune uno sguardo deciso, tuttavia pieno di rabbia per ciò che Karkas aveva osato fare, ma non ebbe tempo di rispondergli a causa che il suo nemico quasi non gli dava tempo di respirare.
    Karkas, dolorante dalla grave ferita lasciatagli da Kaizari, riuscì ad accorgersi appena in tempo delle punte di ghiaccio affilato, lanciate contro di lui da Svart, e le intercettò lanciando punte di oscurità tangibile affilata mentre si scontrava furioso contro Kaizari, sia fisicamente che con la magia, ma ciò fu fonte di ulteriore gravame per le sue energie e una punta di ghiaccio, sfuggita all'intercettamento, riuscì a colpire Karkas di striscio ad una coscia ferendolo un pò profondo.
    Kysar, approfittando del momento di vulnerabilità di suo padre Karkas che era già provato dalle ferite lasciate da Kaizari e Svart, si avventò con tutto il suo peso alle spalle di lui, salendogli praticamente sopra, e lo morse forte alla nuca mentre piantò gli artigli del zampe sul cranio di lui facendo forza, facendo urlare a squarciagola e dimenare furiosamente Karkas.
    Raccogliendo le ultime forze che gli erano rimaste, ormai debole e ferito gravemente, Karkas riuscì a scrollarsi Kysar di dosso facendolo cadere rovinosamente a terra.
    La barriera oscura che intrappolava Søren si dissolse così come anche i vari leoni e leonesse costituiti da oscurità tangibile evocati da Karkas, a causa della forte debolezza cui si era ridotto Karkas.
    Karkas non si stupì del tradimento di suo figlio Kysar e non diede apposta a Kysar soddisfazione nell'esclamargli contro qualcosa, lo sospettava e dopotutto Karkas stesso voleva uccidere Kysar, ma stentava a farlo per timore di qualcuno, e capì che doveva allontanarsi da quel terreno se voleva avere concrete possibilità di sopravvivere ed escogitare altro per ribaltare la situazione.
    Dunque Karkas batté una provvisoria ritirata ma, poco prima di svoltare l'angolo della rupe rocciosa, venne intercettato da un fendente oscuro che lo decapitò di netto.
    La testa di Karkas rotolò e la zampa di Kyr la fermò, poggiandosi sopra di essa e stringendola con gli artigli, sul volto di Kyr era dipinta furia aggressiva: aveva deciso di uccidere suo marito Karkas ormai gravemente indebolito per evitare la vergogna che fosse qualcun altro a farlo, non volendo dare questa soddisfazione a nessuno, dopotutto lei non provava nessun sincero sentimento per Karkas, e così debole e gravemente ferito Karkas era solamente una zavorra ingombrante per lei.
    Sapevo che mio figlio tramava qualcosa contro suo padre, ma di questo non mi importa: mi importa di ALTRO.
    Esclamò Kyr per poi ringhiare minacciosa, avendo notato che sotto sotto il suo amato figlio Kysar stava collaborando con quelli che erano i loro nemici.
    La Regina Kyr del Branco delle Ombre avanzò lentamente verso di loro, a passo pesante, per il momento non mostrando principi di attacco ma, tuttavia, stando bene in allerta: non aveva la minima paura di nessuno dei suo nemici anche se si trovava sola contro loro.



    YXnrIkA



    Stavolta Venere non riuscì ad evitare in tempo l'attacco di Zeeka, e venne morsa alla zampa anteriore sinistra.
    Digrignò i denti e gemette forte di dolore.
    Con la zampa anteriore destra premette sulla gola della iena giusto il tempo per indurla a desistere nella presa, in quanto strattonare via la zampa con le fauci della iena ancora serrate avrebbe provocato maggiori danni.


    pdXhGLs



    Khron finì per ruzzolare a terra con Katray, scambiandosi morsi e zampate l'un l'altro.
    Ad un certo punto riuscì a scrollarselo di dosso e notò una leonessa dal manto dorato, ovvero Venere, in difficoltà, e un ghigno gli si stampò in muso.
    Subito corse verso di lei con il peggior intento che gli stava passando per la testa.



    1DZEnj5 1pmcntq



    [Zuberi e Jelani combattono contro iene, leoni e leonesse nemici]


    - Kysar attacca Karkas
    - Karkas muore
    - Søren viene liberato
    - Khron attacca Katray e poi si dirige verso Venere
    - Venere è alle prese con Zeeka


    Turni:

    Haiwan
    AidenGK
    Azra3l
    TheGuitaristPoet
    rune_starvel
    Ajala
    distrupe


    Edited by distrupe - 10/4/2022, 15:31
  10. .
    abilitato!

    Edited by distrupe - 2/3/2024, 17:21
  11. .

    njvBVgi s8qU19u 30ptb6M



    Comprendeva benissimo la paura di suo figlio, e degli altri cuccioli, e lei stessa provava ansia riguardo a ciò che stava accadendo, ma non poteva mostrarsi in tal modo a lui; o altrimenti avrebbe demolito ancora più il suo fragile animo.
    Va tutto bene, non sono umani, e vedrete che re Shota e i nostri combattenti hanno la situazione in zampa.
    Leccò amorevolmente suo figlio suo capo e fece lo stesso con gli altri cuccioli, regalando poi a loro rilassanti fusa nella speranza di calmarli almeno un poco.

    Il tutto accadde così velocemente che Ayako si abbassò appena in tempo per evitare l'attacco di un lupo-ombra, e notò un giovane leone vicino a lei che l'aveva protetta da quel lupo-ombra che, a quanto pare, si era avvicinato furtivo a lei per volerla prendere di sorpresa alle spalle.
    Ti ringrazio, giovane straniero, nessuno di noi ha mai combattuto simili bestiacce immonde: siamo un pò presi alla sprovvista.
    Affermò la leonessa sorridendo ad Ichaer e subito si spostò di lato per evitare stavolta l'attacco di una iena, avventandosi poi contro di lei e riuscendo a morderla sul muso.

    [Takeshi combatte contro i lupi oscuri nemici]

    Turni:

    rune_starvel
    Haiwan
    AidenGK
    distrupe
    TheGuitaristPoet


    Edited by distrupe - 12/2/2022, 10:56
  12. .
    Lineart: ©Malaika4

    ♦ ... ♦

    Nome Jack Skeletron.

    Specie Leone del Katanga (Panthera leo bleyenberghi).

    Età Adulto (fase: IV) - 31 Ottobre.

    Parentele Chryseis (compagna), Severus (figlio), Aurelius (figlio).

    Branco Capo dei Guerrieri Barbari nel Regno Sud.

    Abilità e Conoscenze arte del combattimento e della guerra, conoscitore dei segreti della Piramide, ottime conoscenze dell'occulto, ottima conoscenza dei territori di maggior rilievo, ottima conoscenza delle terre del Deserto, ottime conoscenze della storia egizia e dei geroglifici, ottima conoscenza delle terre del regno Sud e degli animali che lo abitano.

    Potere Dominio dell'elemento Psico.

    Voce Ken Page (Oogie Boogie)

    Theme This is Halloween (metal version)

    Fisicità


    La sua particolarità? Non si nota? Di notte sembra praticamente lo scheletro ambulante di un leone: il suo manto nero è provvisto di peli bianchi che formano un dettagliato scheletro di leone, la sua folta e grande criniera è anch'essa nera e ha occhi rossi che incutono timore e soggezione. Leone possente, massiccio e muscoloso, dalla pesante andatura.

    Carattere


    Leone dal carattere ombroso e misterioso, di poche parole che va subito dritto al sodo, perennemente serio non lo si vede mai sorridere. Non è di certo conosciuto per la sua pazienza, può essere rude e scontroso col prossimo e lo caratterizza un ghigno sghembo dalla gelida e graffiante risata.

    Storia


    Serie svolte: 12 (attuale).

    12: Discende dal susseguirsi delle generazioni del popolo di un antico regno, ormai perduto nei secoli.
    Non si sa molto su di lui, mantiene riserbo sulla propria storia.
    Quando raggiunse l'età adulta, prese Chryseis come compagna e diventò emissario dell'aldilà della piramide, per conto della Lupa immortale guardiana dell'aldilà, e andò a vivere lì assieme alla sua compagna.
    Ha un'accesa rivalità con qualcuno, per delle questioni dell'antico passato di cui lo crede colpevole, e gli ha procurato una grande cicatrice a tre artigliate sul muso.
    La sua sete di vendetta contro quel qualcuno crebbe gradualmente e malsana, comportando anche una brama di potere, fino a portarlo ad avere severi conflitti di opinioni con la Lupa guardiana dell'aldilà. Cogliendo al volo l'opportunità di Vakarian che fece visita alla Piramide, decise di seguirlo nel Regno Sud assieme alla sua compagna, dato che lui poteva dargli ciò che rimanendo alla Piramide non poteva ottenere, e qui divenne il capo dei guerrieri barbari dopo un attento esame da parte del sovrano. Tempo dopo, ebbe un figlio dalla sua compagna, ovvero Severus, e qualche mese dopo un altro figlio, Aurelius.

    Credits SKAr



    ZLZ3rZn

    Edited by distrupe - 5/11/2023, 14:05
  13. .
    Lineart: ©LanieJ

    ♦ La forza di una famiglia, come la forza di un'armata, si basa sulla lealtà reciproca. ♦

    Nome Raijin.

    Specie Leone masai (Panthera leo massaicus).

    Età Adulto (fase: III) - 23 Ottobre.

    Parentele Sarafina (moglie), Nuru (figlio), Nala (figlia), Chibi (figlio), Rey (padre adottivo - deceduto), Shota (fratellastro maggiore materno), Akira e Haru (nipoti - figli gemelli di Shota ed Elide).

    Branco Regno Pridelands - Visitatore nel Regno Ovest.

    Abilità e Conoscenze buona arte del combattimento, ottimo cacciatore, abile arrampicatore, buona conoscenza dei territori di maggior rilievo, discreta conoscenza delle terre del regno Ovest, ottima conoscenza del regno delle Pridelands e degli animali che le abitano.

    Potere //

    Voce Fabrizio Frizzi

    Theme Angélique Kidjo - We Are One

    Fisicità


    Leone di grande e robusta corporatura dalla muscolatura asciutta, ha il manto di un marroncino che tende all'arancione, folta e grande criniera rosso scarlatto, ciuffi di pelo sui gomiti di un rosso più chiaro. Il muso e le zampe sono di una tonalità più chiara del manto, che nelle ultime sfuma verso l'alto.

    Carattere


    Leone gentile e audace che fa della lealtà il suo mantra, odia profondamente coloro che si approfittano malignamente dell'altrui bontà e i traditori.
    Tende a fidarsi un pò troppo degli altri, ma il suo buon senso prevale sempre al momento giusto.
    Raramente lo si vede di cattivo umore, e solitamente quando accade è successo qualcosa di brutto o di grave.

    Storia


    Serie svolte: 12 (attuale).

    Antefatti

    Fratello minore di Shota da parte di madre, è nato nelle Regno delle Pridelands e rimase orfano del suo padre biologico quando ero ancora cucciolo.
    Fu adottato da Rey, re del Regno Ovest, ogni tanto assieme a sua madre andava a far visita a lui e strinse un forte rapporto con Shota il suo fratellastro maggiore di linea materna e figlio biologico di Rey.
    E' cresciuto alle Pridelands, la sua casa, da cucciolo ebbe una piccola disavventura nel non riuscire a scendere da un albero sul quale si era arrampicato, e da adolescente trovò il suo amore in Sarafina che sposò da giovane adulto.
    Apprese della morte del suo padre adottivo Rey, rimanendone molto addolorato, dell'incoronazione di Shota come nuovo re e del suo matrimonio con Elide, ma non poté essere presente a tali eventi a causa di gravi fatti che stavano accadendo alle Pridelands.

    12: Da Sarafina ebbe due figli, Nuru il maggiore e a distanza di qualche tempo Nala.
    Una volta che le Pridelands tornarono di nuovo stabili e lui divenne adulto, decise di andare a fare visita nel Regno Ovest assieme a suo figlio Nuru per rimanervi per qualche tempo, ed ebbe la sorpresa di trovare Shota divenuto da poco padre.
    Dopo qualche tempo ebbe un altro figlio da sua moglie, ovvero Chibi, il quale, non appena fu svezzato da sua madre, fu portato da Raijin nel Regno Ovest, sotto le cure di suo figlio maggiore Nuru e di suo fratello Shota, nonché del resto della famiglia di quest'ultimo. Ciò a causa che al trono delle Pridelands era ormai salito Scar, e questi non vedeva di buon occhio i leoni e i cuccioli maschi: considerandoli un pericolo per la stabilità del suo regno, tanto che tramite le iene aveva fatto accadere contro alcuni di loro spiacevoli incidenti mortali. Dunque Raijin e Sarafina, a malincuore, decisero che al momento questa era la scelta migliore per Chibi. Sarafina volle restare alle Pridelands poiché non voleva abbandonare la sua migliore amica ovvero l'ormai ex regina Sarabi, e invece Nala, ormai adolescente, volle restare per dare supporto a sua madre e per provare a cercare Simba, il legittimo erede al trono, in quanto in cuor suo sperava che fosse ancora vivo. Raijin, pur essendo maschio, era solamente tollerato da Scar, poiché da giovani erano stati molto uniti: Raijin dunque sfruttava questo per far da spola tra Ovest e Pridelands, e anche per cercare di riportare Scar sulla retta via, odiando profondamente come ormai agiva e fingendo che i rapporti con lui non si erano incrinati pesantemente.

    Credits SKAr



    png

    Edited by distrupe - 5/11/2023, 14:04
  14. .
    fatto!

    Edited by distrupe - 2/3/2024, 17:21
  15. .

    njvBVgi s8qU19u 30ptb6M



    Fuori stava accadendo l'inferno, e di questo Raika ne era ben cosciente. Lei era rimasta all'interno delle grotte per proteggere i cuccioli dai pericoli: del resto con la sua menomazione sarebbe risultata d'intralcio in una battaglia vitale come questa, se pur sapeva combattere discretamente.
    State calmi, ci sono io con voi, nessuno oserà farvi del male.
    Sussurrò Rassicurante ai piccoli, stringendosi a loro e facendo attenzione a non fargli del male.
    La consigliera Ayako era subito accorsa fuori dalle grotte per dare una zampa agli altri contro l'incombente minaccia, raggiunse il luogo dove era Re Shota e lo guardò con fare determinato e serio.
    Mio sire, sono pronta ad eseguire i suoi ordini !
    Esclamò, mettendosi a sua completa disposizione, venendo raggiunta poco dopo anche dallo shinobi Takeshi.


    Turni:

    rune_starvel
    Haiwan
    AidenGK
    distrupe
    TheGuitaristPoet


    Edited by distrupe - 5/1/2022, 11:35
677 replies since 5/6/2008
.