The Lion King Forum

Posts written by distrupe

  1. .
    I PNG contrassegnati da questo simbolo "*" sono stati creati dagli utenti e quindi appartengono ai singoli utenti che li hanno creati.




    Png Branco Nord

    * FkndrwM YZndgAM (Falco di Ari) di Azra3l (12^ Serie)

    Edited by distrupe - 10/9/2023, 16:27
  2. .
    Thor aggiornato!
  3. .
    Uchoraji aggiornato!
  4. .
    Innanzitutto vi auguro in anticipo buon anno nuovo! Vi avviso che c'è un'importante comunicazione relativa al GdR.

    A partire dal 1 gennaio 2022 e fino al 31 dicembre 2022 compreso, quindi in sostanza per tutto il 2022, le crescite di tutti i personaggi (png inclusi) saranno bloccate, questo vuol dire che i loro compleanni non verranno presi in considerazione per la loro crescita durante l'intero 2022, riprenderanno a crescere dal 1 gennaio 2023. Tuttavia, durante il 2022 se vorrete potrete ugualmente aggiornare le schede dei vostri personaggi, ma senza toccare la loro età ed evitando di mettere immagini non consone per l'età che dovrebbero avere.

    Per i personaggi neonati varrà sempre questa regola:

    CODICE
    - Se volete potete ruolare la gravidanza della leonessa (o gestante di altra specie) ma questa partorirà dopo due role concluse, inoltre se volete potete ruolare in back i cuccioli da neonati ma solo per due role concluse.


    Abbiamo deciso di fare in questo modo per tutto il 2022 per questioni inerenti allo svolgimento della trama generale del GdR. Buone ruolate!!!

    - Lo Staff GdR.

    --------------------------------------------------

    AidenGK Ajala Aranel® BlueSylver Mayathesun Stella McFire

    Edited by distrupe - 22/12/2022, 16:32
  5. .
    Abilitata!
  6. .
    Kysar aggiornato!
  7. .
    Raijin aggiornato!
  8. .
    Jack Skeletron aggiornato!
  9. .
    Lineart: ©Machati

    ♦ Questo posto è come il ricordo di un sogno. ♦

    Nome Diana.

    Specie Leone berbero (Panthera leo leo).

    Età Adolescente - 3 Ottobre.

    Parentele Leonida (padre), Arashi (madre), Hercole (fratello maggiore), Nymeria (sorella maggiore), Astreo (zio - fratello minore di Leonida), Zuberi e Zuri (zii - fratelli di Arashi), Astryr (cugina - figlia di Zuberi e Ajala), Nyeusi (cugino - nipote di Amaji), Uchoraji, Dunia e Halisi (cugini - figli trigemini di Nyeusi e Lukio), Lisandro (nonno paterno), Venere (nonna paterna - deceduta), Amaji e Furaha (nonni materni - deceduti), Keruru (prozio - padre di Nyeusi e fratello gemello di Amaji - deceduto).

    Branco Regno Nord.

    Abilità e Conoscenze buona combattente, buona conoscenza dei territori di maggior rilievo, buona conoscenza delle terre del regno Nord e degli animali che lo abitano, abile nel vivere in terre impervie, spiccato senso dell'ingegno naturalmente dinamico e dell'intuito.

    Potere Dominio dell'elemento Luce.

    Voce Tiziana Tosca Donati (Anastasia Romanov adolescente)

    Theme Quando Viene Dicembre

    Fisicità


    Trattasi di un'adolescente molto robusta, il cui manto è ereditato prevalentemente da suo padre mentre, invece, muso, metà anteriore del collo compresa, ventre e petto e dita delle zampe sono ereditati da sua nonna paterna Venere. Ha gli occhi viola come suo padre, i quali sono una caratteristica presente nella maggior parte dei discendenti della linea paterna, il ciuffo della coda bianco sporco lo ha invece ereditato da sua madre, come anche il ciuffo sul capo bianco sporco che le è spuntato da adolescente.

    Carattere


    Testarda, determinata, coraggiosa, ma nonostante ciò è molto gentile, affettuosa, premurosa e affidabile.
    E' uno spirito libero, ottimista e solare, non ha problemi a dire quello che pensa e sa avere molta grinta.
    Ha una vivace intelligenza e può avere interessi in molti campi.

    Storia


    Serie svolte: 12 (attuale).

    12: E' nata nel Regno Nord, ed è figlia del consigliere "berbero" Leonida e della principessa "berbera" Arashi.
    Forma un bel duetto focoso con suo fratello maggiore Hercole, anche se non sopporta quando lui comincia a pomparsi e a fare il vanaglorioso. Non sopporta nemmeno quando Hercole e Caesar cominciano a litigare e fare i teatrini imbarazzanti, perché entrambi sono orgogliosi e vogliono sempre sfidarsi su chi sia più bravo e fanno i prepotenti, e lei li mette a tacere con la sua personalità altrettanto forte e a volte dimostrandosi pure più brava di loro. Non le importa se sua sorella maggiore Nymeria è una iena, ha un bel rapporto con lei e non considera la differenza di specie un fattore rilevante.
    Proprio come accaduto con suo fratello, sua madre non le ha raccontato del suo passato, e preferisce tenerla all'oscuro di tutte le cose orribili che ha dovuto subire crescendo tra le Ombre e gli Eclissi di Sangue.

    Credits SKAr



    UgxdxY5

    do7LY8g

    Edited by distrupe - 23/10/2023, 10:18
  10. .
    Lineart: ©Ale-Tie

    ♦ Come osi?! ♦

    Nome Severus.

    Specie Leone del Katanga (Panthera leo bleyenberghi).

    Età Adolescente - 22 Agosto.

    Parentele Jack Skeletron (padre), Chryseis (madre), Aurelius (fratello minore).

    Branco Regno Sud.

    Abilità e Conoscenze buon combattente, buona conoscenza dei territori di maggior rilievo, buona conoscenza delle terre del regno Sud e degli animali che lo abitano, abile raggiratore.

    Potere Dominio dell'elemento Buio.

    Voce Thomas Andrew Felton (Draco Malfoy adolescente)

    Theme Lo Specchio D'Argento

    Fisicità


    Adolescente robusto, il manto nero, il quale da adolescente si è schiarito un poco, è ereditato dal padre, così come gli occhi rossi, ventre e petto sono di un nero più scuro. Anche le parti di pelo bianco sono ereditate dal manto di suo padre, le quali su Severus sono nei seguenti punti: muso e guance, zampe anteriori fino a sfiorare lo sperone, il retro delle zampe posteriori partendo dall'estremità delle dita fino a raggiungere il retro dei glutei. La criniera da adolescente, sul capo e sul petto, e il ciuffo della coda sono argento chiaro, ereditati dai colori di qualche parente di sua madre.

    Carattere


    Dimostra una propensione verso il cinismo e l'arroganza. Adolescente viziato e che si da una certa importanza attraverso la figura di suo padre, che è il capo dei guerrieri barbari, e contro chi non gli garba arriva a essere offensivo. Nonostante il suo carattere, ha molta paura di Vakarian e cerca di averci il meno possibile a che fare, e da adolescente ha cominciato ad avere un animo fragile e non cattivo sotto quella dura scorza.

    Storia


    Serie svolte: 12 (attuale).

    12: E' nato nel Regno Sud e, secondo l'ormai instaurata tradizione, dovette superare la prova "della grotta" su volere del re Vakarian. Fu messo nel fondo una grotta provvista di labirinti al suo interno, e con dei lupi oscuri che gli davano la caccia. Non fu facile uscirne incolume, ma alla fine, dopo pochi giorni di permanenza dentro quella grotta, riuscì ad uscire fuori. Dovette giocare d'astuzia, muovendosi furtivo e nascondendo il suo odore ricoprendosi di polvere. Per il cibo e l'acqua, all'interno della grotta, erano stati preparati tre punti di ristoro con scorte poco meno che sufficienti che dovevano essere razionate per bastare.

    Credits SKAr



    N5y6MUo GiMZPGg GQXif8h

    4IIGhD8

    Edited by distrupe - 24/8/2023, 15:07
  11. .
    Kaizari aggiornato!

    Edited by distrupe - 14/10/2021, 12:55
  12. .
    Sheru aggiornato!

    Edited by distrupe - 14/10/2021, 12:59
  13. .
    Leonida aggiornato!

    Edited by distrupe - 14/10/2021, 12:55
  14. .
    Lineart: ©PrinceVoldy-TLK

    ♦ La vita sa essere amara, ma va affrontata. ♦

    Nome Chibi.

    Specie Leone masai (Panthera leo massaicus).

    Età Adolescente - 29 Maggio.

    Parentele Raijin (padre), Sarafina (madre), Nuru (fratello maggiore), Nala (sorella maggiore), Rey (nonno adottivo - deceduto), Shota (zio - fratellastro maggiore materno di Raijin), Akira e Haru (cugini - figli gemelli di Shota ed Elide).

    Branco Regno Ovest.

    Abilità e Conoscenze discreto combattente, buona conoscenza dei territori di maggior rilievo, buona conoscenza delle terre del regno Ovest e degli animali che lo abitano, abile nuotatore.

    Potere Dominio dell'elemento Acqua.

    Voce Giulio Renzi Ricci (Ron Weasley adolescente)

    Theme Hans Zimmer - Remember

    Fisicità


    Leone adolescente dalla corporatura poco sotto la media, il suo manto marroncino è di una tonalità più scura di quello materno. Il suo muso, ventre e petto e dita delle zampe sono beige chiaro. La criniera da adolescente sul capo e sul petto, il ciuffo della coda e i ciuffi di pelo sui gomiti sono castani, come il ciuffo della coda della madre, e tendono al rossastro in un lascito della criniera del padre. I particolari occhi blu sono ereditati da sua nonna paterna.

    Carattere


    Leone adolescente che ragiona rapidamente e che è impaziente di conoscere tutto e in fretta, quando è dominato da un'idea si mette subito all'opera per metterla in pratica. Soffre molto la mancanza dei suoi genitori anche se cerca di non darlo a vedere, se pur suo padre fa da spola per venirlo a trovare, e a causa di questo a volte può diventare nervoso in assenza di un preciso motivo, senza però arrivare ad alzare le zampe o dire cose offensive. Questo lo ha fatto chiudere in sé stesso, facendolo diventare poco emotivo con chi non ha confidenza.

    Storia


    Serie svolte: 12 (attuale).

    12: Nato nel Regno delle Pridelands, non appena fu svezzato da sua madre fu portato da suo padre nel Regno Ovest, sotto le cure di suo fratello maggiore Nuru e di suo zio Shota, nonché del resto della famiglia di quest'ultimo. Ciò a causa che al trono delle Pridelands era ormai salito Scar, e questi non vedeva di buon occhio i leoni e i cuccioli maschi: considerandoli un pericolo per la stabilità del suo regno, tanto che tramite le iene aveva fatto accadere contro alcuni di loro spiacevoli incidenti mortali. Dunque Raijin e Sarafina, a malincuore, decisero che al momento questa era la scelta migliore per Chibi. Sarafina volle restare alle Pridelands poiché non voleva abbandonare la sua migliore amica ovvero l'ormai ex regina Sarabi, e invece Nala, ormai adolescente, volle restare per dare supporto a sua madre e per provare a cercare Simba, il legittimo erede al trono, in quanto in cuor suo sperava che fosse ancora vivo. Raijin, pur essendo maschio, era solamente tollerato da Scar, poiché da giovani erano stati molto uniti: Raijin dunque sfruttava questo per far da spola tra Ovest e Pridelands, e anche per cercare di riportare Scar sulla retta via, odiando profondamente come ormai agiva e fingendo che i rapporti con lui non si erano incrinati pesantemente.

    Credits SKAr



    oPh1n5W

    DVVgYMi

    Edited by distrupe - 7/6/2023, 21:43
  15. .
    Mosi aggiornato!

    Edited by distrupe - 14/10/2021, 12:56
677 replies since 5/6/2008
.