The Lion King Forum

Posts written by distrupe

  1. .

    y1ie4UR VNu3qMI URnYDBy ChmWIYz 1nOtJuP



    Kimba sotto forma di spirito sorrise dolcemente alla sua amata figlia Lukio, non appena lei si accorse di lui, come a volerla rassicurare a modo suo che tutto andava bene e che adesso il destino stava alle nuove generazioni, a quanto pare solamente Lukio almeno per ora stava riuscendo a vedere lo spirito del grande leone bianco.
    Re Nyeusi, Leonida e persino Keruru erano impegnati a combattere contro quei lupi fatti d'ombra che erano giunti da loro: chiaramente il colpevole era Vakarian, e il ruggito dell'imperatrice consorte Auris e subito dopo l'arrivo di Hunter lo confermarono.
    Re Nyeusi stava usando la sua magia del fuoco contro quegli esseri ma sembrava non funzionare, come neanche funzionavano gli attacchi corpo a corpo.
    C'è un problema ! A questi maledetti il fuoco non fa nulla !
    Esclamò il re dei berberi ringhiando grave e cupo, rendendosi conto che effettivamente un'ombra non poteva bruciare.
    Il principe ereditario Mosi si mise davanti a tutti i cuccioli per volerli proteggere e farli sentire al sicuro con la sua mole un pò più grande di quella di sua sorella Nimue.
    Vi proteggo io !
    Esclamò Mosi con fare risoluto, benché dentro provava una forte ansia e paura su ciò che stava accadendo.
    Gli adulti, adolescenti e anziani si parono davanti ai cuccioli per creare una sorta di barriera protettiva, ma Leonida rimase vicino ai cuccioli in modo da proteggerli direttamente in caso di necessità.
    Keruru ringhiò feroce non appena notò che uno di quei lupi-ombra aveva ferito sua nipote Zuri, e la scostò di lato per farle evitare un successivo attacco da parte dello stesso.
    Lo spirito di Kimba assottigliò lo sguardo a quella visione, ben comprendendo che doveva dare un aiuto a tutti: dunque infuse la sua luce dentro le essenze di tutti, e in tal modo gli attacchi sia fisici che magici di tutti divennero temporaneamente impregnati di luce.
    Re Nyeusi e Leonida spalancarono gli occhi nel rendersi conto di cosa era accaduto, dopo aver dilaniato con delle zampate i cui artigli erano pregni di luce un lupo-ombra ciascuno.
    ... Non so cosa sia accaduto ma... DISTRUGGIAMOLI !
    Esclamò re Nyeusi, e azzannando con zanne di luce un lupo-ombra lo strattonò con vigore rompendogli il collo.


    Turni:

    Haiwan
    AidenGK
    rune_starvel
    Azra3l
    TheGuitaristPoet
    Lily-99
    distrupe


    Edited by distrupe - 16/10/2021, 18:02
  2. .

    Trama

    Il Branco delle Ombre è stato sconfitto e con esso è stata sconfitta anche l'Oscurità, di conseguenza Madre Natura, anche conosciuta come Madre Terra, lo spirito Mammut che abita sulla cima del Monte Luna nel Regno Nord, è guarita tornando pienamente integra; inoltre il Regno Est ha subito uno scisma per volere dell'allora principe Amir, a causa dell'inconciliabilità fra i seguaci dello stile di vita assassino originario e l'ordine guerriero voluto dall'allora regina Airell, e lui e i suoi fedeli si sono trasferiti a Nord-Ovest fondando il vero regno degli artigli di demone.
    Tuttavia Vakarian, l'ex capo dei combattenti del branco delle ombre, è riuscito a scappare in tempo, assieme ad altri, e a conquistare il Regno Sud delle Amazzoni, uccidendo la loro regina, e in queste terre ha fondato il suo regno: gli Eclissi di Sangue.
    Vakarian è l'unico leone oscuro rimasto, l'ultimo leone oscuro.
    I branchi degli altri regni si stanno organizzando per respingere la nuova minaccia, tuttavia sono i giovani (adolescenti e giovani adulti) a fare il primo passo fondando l'Ordine delle Terre Selvagge: un Ordine segreto a chi non ne fa parte, che si è posto il compito di prendere le iniziative, per spiare i nuovi nemici e fronteggiarli, di fronte agli indugi degli adulti. Non saranno invitati a farne parte gli adulti.
    L'Ordine delle Terre Selvagge è a numero chiuso.



    Edited by distrupe - 17/9/2022, 16:35
  3. .

    gEPWZZf dDCsdnx 8elSuMQ KUhsKph AVGVqjD



    Lo scontro tra Kaizari e Karkas si faceva sempre più acceso, senza esclusione di colpi e di magia. Ad un certo punto Kaizari riuscì a ferire in modo grave Karkas ad un occhio, attraverso gli artigli della sua zampa destra che aveva impregnato del suo potere della luce.
    Karkas urlò forte e straziato di dolore, a causa di quell'essenza di luce che, intaccando la sua carne, stava come "bruciando" l'essenza oscura del potere che gli scorreva dentro danneggiandolo ulteriormente.
    Søren si trovava intrappolato dentro una barriera oscura la quale si indebolì non appena Karkas venne ferito gravemente, ed urlava forte per farsi sentire mentre con vigorose zampate cercava di romperla.
    Nel frattempo che Svart scalava l'altura rocciosa ed era focalizzato unicamente su Søren, un leone lo colpì forte a tradimento con una zampata artigliata ad una coscia posteriore (azione concordata con TheGuitaristPoet).
    Kysar, ritrovandosi a zampe all'aria, una volta che si alzò ruggì feroce per mostrare falsa contrarietà a quell'atto subito, e sentendo l'urlo di quello che era suo padre Karkas corse subito verso l'altura rocciosa per scalarla e vedere qual'era la situazione ed agire di conseguenza.



    YXnrIkA



    Nel vederla lanciarsi nuovamente contro di lei le diede una zampata al muso, senza artigli, per cercare di farla desistere e tenerla lontana.
    Non voglio farti del male, sono qui per farti andare via da questo pandemonio.
    Sapeva che doveva stare molto attenta ai morsi della iena, a causa che le iene avevano un morso più potente di quello dei leoni.
    Mi hanno detto che non sei la tipa da arrenderti, e su questo ti ammiro, ma davvero senti tua questa battaglia ?
    In qualche modo cercava di farle capire che non aveva senso rischiare di morire per dei valori che non si sentivano come propri, sempre se Zeeka non li sentiva come tali.


    pdXhGLs



    Nel notare una leonessa, dalla possente muscolatura, Eriza, affiancare Katray una smorfia amara di disgusto gli apparì in muso, ma almeno aveva la soddisfazione di aver ferito quel leone anche se, tuttavia, lui stesso aveva subito danni.
    Ruggì feroce e si avventò di nuovo contro Katray cercando di salirgli addosso, ma ricevette una zampata in pieno muso che lo fece barcollare e indietreggiare mentre ruggiva di dolore.
    Tsk grande e grosso come sei ti fai difendere da una leonessa ?
    Affermò rivolto a Katray con un ghigno sadico, cercando di provocarlo ad agire d'impulso.



    1DZEnj5 1pmcntq



    [Zuberi e Jelani combattono contro iene, leoni e leonesse nemici]


    - Kaizari combatte contro Karkas
    - Svart viene ferito ad una coscia (azione concordata con TheGuitaristPoet)
    - Søren è in ostaggio
    - Kysar raggiunge l'altura rocciosa dove Kaizari e Karkas si stanno sfidando
    - Khron attacca Katray
    - Venere è alle prese con Zeeka


    Turni:

    Haiwan
    AidenGK
    Azra3l
    TheGuitaristPoet
    rune_starvel
    Ajala
    distrupe


    Edited by distrupe - 10/4/2022, 15:29
  4. .

    8elSuMQ



    Annuì a quanto detto dalla regina Airell, e la salutò anche lui facendo un piccolo inchino.
    La ringrazio, buon proseguimento anche a lei.
    Aveva notato il sorrisetto che la regina fece, ma non vi badò troppo: non volendo ammettere lui stesso che stava nascendo un interesse.
    Dopo che lei andò via si volse verso Elvire.
    Qualcosa mi inventerò, come ho detto posso garantire pienamente per i miei fidati ma per il resto delle Ombre dovrò inventarmi qualcosa di credibile. Ho innumerevoli assi nella zampa.
    Rispose osservandola, e si avvicinò a lei ma sempre mantenendo quella distanza per evitare di essere troppo invasivo.

    Edited by distrupe - 10/4/2022, 15:49
  5. .

    Eragon ©distrupe
    Art (raffle-prize) realizzata da ©Lennivaan



    Lineart: ©Dirke

    ♦ E' sempre necessario credere in sé stessi. ♦

    Nome Eragon.

    Specie Leone sudafricano (Panthera leo krugeri).

    Età Giovane Adulto (fase: II) - 1 Gennaio.

    Parentele Maknar (padre), Leas (padre), Arya (sorella maggiore), Sheru (fratello maggiore), Ichaer (fratellastro maggiore paterno - figlio di Maknar), Inos (fratellastro maggiore paterno - figlio di Maknar e Jiwe), Jiwe (madre adottiva - deceduta), Sayuri (nipote - figlia di Ichaer e Ayako), Ian (nipote - figlio di Inos), Sarydor (zio - fratello gemello di Maknar), Murtagh e Nasuada (nonni paterni - genitori di Maknar - deceduti).

    Branco Soldato semplice nel Regno Nord-Ovest.

    Abilità e Conoscenze padronanza medio-alta del Qi, arte del combattimento e della guerra con predilezione per la strategia, buone conoscenze del "mondo umano" inclusa la scrittura, buon conoscitore dei segreti delle Rovine, ottima conoscenza dei territori di maggior rilievo, ottima conoscenza della storia e astronomia, attitudine al comando, abile nel seguire e interpretare le tracce, ottima conoscenza delle terre del regno Nord-Ovest e degli animali che lo abitano.

    Potere Dominio dell'elemento Vento.

    Voce Massimo Popolizio (Voldemort)

    Theme Angel With a Shotgun

    Fisicità


    E' un leone giovane adulto molto robusto, dalla muscolatura già ben presente e potente nonostante sia ancora in via di sviluppo.
    Spiccano i suoi occhi magenta, la criniera è nero pece e raggiunge l'inguine, se pur non è ancora molto folta in questo punto, e gli scorre anche lungo tutto il dorso, i ciuffi di pelo sulle orecchie assieme a quelli sui gomiti e dietro le zampe posteriori sono anch'essi nero pece, il manto è di un curioso rosso ereditato dalla madre ignota, sul naso ha una sfumatura più scura di rosso. Il muso, ventre e petto e dita delle zampe sono bianco fumo. Possiede una barba che gli copre tutta la mandibola, del medesimo colore della criniera, e su entrambi i lati del corpo ha due diversi disegni tribali, uguali per lato e di un rosso più scuro, di cui uno ricorda la testa fiammeggiante di un drago.
    Da giovane adulto a causa di combattimenti contro degli sgherri di Vakarian si è procurato alcune cicatrici sul corpo.

    Carattere


    Trattasi di un leone serio, gentile e intrepido, qualche volta provocatorio e attaccabrighe con lo scopo di uno scontro fisico con chi reputa degno.
    Ha un carattere misterioso, difficile da capire e con un alone di affascinante ombrosità, e possiede una mente capace di ragionare in modo complesso.

    Storia


    Serie svolte: 12 (attuale).

    12: E' nato dalla stessa leonessa che Maknar e Leas ingravidarono per concepire Arya e Sheru, un'amazzone, che anche stavolta si è concessa consenziente di tutto.
    Eragon è biologicamente figlio di Maknar.
    Eragon, dopo essere stato svezzato da sua madre biologica, vive alle Rovine assieme ai suoi padri Maknar e Leas, sua sorella e fratello Arya e Sheru, i suoi fratellastri Ichaer e Inos, zio Sarydor, e Jiwe, considerando quest'ultima la sua figura femminile e madre.
    Anche a lui suo padre Maknar ha raccontato la sua antica vita, proprio come fece con Arya e Sheru quando erano cuccioli, in modo che sin da cucciolo fosse a conoscenza di tutto ciò che lo riguardasse anche come ampiezza della famiglia.
    Una volta diventato adolescente, si è trasferito nell'Emirato del Nord-Ovest, reputandolo il branco adatto e degno delle sue esigenze.
    Ha accettato di entrare a far parte dell'Ordine delle Terre Selvagge, su invito di Amal.
    Tempo dopo, mentre la battaglia finale contro Vakarian e i suoi sgherri si avvicinava, diventò giovane adulto.

    kFMTQqq
    Credits SKAr



    vJ6wO0Z kCpnYx1

    elFsChV KHk2UX4 EV42qp6

    Edited by distrupe - 11/3/2024, 13:01
  6. .

    Thor ©distrupe
    Fullbody (raffle-prize) realizzata da ©Lixxis
    Art (raffle-prize) realizzata da ©rowy16



    ♦ E sarai veloce come è veloce il vento, senza timori, potente come un vulcano attivo. ♦

    Nome Thor.

    Specie Leone sudafricano (Panthera leo krugeri).

    Età Giovane Adulto (fase: II) - 25 Dicembre.

    Parentele Søren (padre), Levi (padre), Maknar (nonno paterno - padre di Søren), Åsa (nonna paterna - madre di Søren - deceduta), Svart (zio - fratello gemello di Søren), Amir (cugino - figlio di Svart), Amal, Makis e Nereo (cugini - figli trigemini di Amir e Athena).

    Branco Guardia di Frontiera nel Regno Nord.

    Abilità e Conoscenze arte del combattimento, ottima conoscenza delle terre del regno Nord e degli animali che lo abitano, formazione come guardia di frontiera, abile fiutatore, abile saltatore.

    Potere Dominio dell'elemento Elettricità.

    Voce Amedeo Umberto Rita Sebastiani

    Theme Farò di Te un Uomo

    Fisicità


    E' la perfetta fotocopia del suo padre biologico Søren, da cui ne ha preso interamente i colori e la stazza, possiede anche dei ciuffi di peluria sui gomiti e un folto pizzetto sul mento dello stesso colore della criniera. Trattasi infatti di un leone imponente e molto robusto, la cui particolarità sono i suoi occhi: magenta contornati di azzurro, proprio come suo padre Søren.

    Carattere


    Gentile e affettuoso, tuttavia tende ad essere davvero troppo fissato con la disciplina e i suoi doveri, e sui potenziali nemici tende ad avere pregiudizi che tiene per sé e confida solo ai suoi stretti amici e a chi di dovere, pregiudizi che svaniscono quando si assicura che è tutto a posto. Fortunatamente la spensieratezza di Halisi riesce a portare il giusto equilibrio al suo "io" e a temperare i suoi difetti.

    Storia


    Serie svolte: 12 (attuale).

    Nato verso la fine della serie 11.

    12: Nato nel Regno Nord, è l'unico figlio del consigliere Søren e del capo della guardia di frontiera Levi.
    Thor è biologicamente figlio di Søren.
    Sua madre biologica è una leonessa nomade che di sua spontanea volontà si è concessa a Søren per far avere a lui e Levi un figlio, e dopo aver svezzato il cucciolo lo ha lasciato a loro ed è partita via dal Regno Nord.
    Thor sa benissimo che i suoi genitori non vogliono dargli fratelli o sorelle, dato che lui basta e avanza per loro: ma per Thor questo non è un problema, e anzi lo fa sentire speciale in quanto è il tesoro dei suoi genitori.
    Da quando è diventato adolescente si è arruolato immediatamente nella guardia di frontiera, volendo seguire le orme di suo padre Levi, ma non per questo viene trattato da privilegiato, nemmeno da suo padre Levi, cosa che neanche lui vuole.
    E' stato invitato da Uchoraji, il suo migliore amico, ad entrare a far parte dell'Ordine delle Terre Selvagge, ha accettato ma senza promettere di poter essere sempre presente a causa dei suoi impegni come guardia di frontiera.

    6vpJIRS
    Credits SKAr



    4TsVGC1

    mxsnuJU HDmTyrT

    Edited by distrupe - 26/12/2023, 11:48
  7. .

    Uchoraji ©distrupe
    Fullbody (request) realizzata da ©JuaTheLion



    ♦ Il mondo dell'avventura mi attende! ♦

    Nome Uchoraji.

    Specie Leone berbero (Panthera leo leo).

    Età Giovane Adulto (fase: II) - 8 Dicembre.

    Parentele Nyeusi (padre), Lukio (madre), Dunia e Halisi (fratello e sorella gemelli), Kaizari e Ari (zii - fratelli minori di Lukio), Lune (zio - fratello gemello di Lukio), Zuberi e Zuri (cugini - zii adottivi - figli di Amaji e Furaha), Mosi e Nimue (cugini - figli di Kaizari e Auris), Aaravos ed Evie (cugini - figli gemelli di Ari e Korinne), Caesar e Juri (cugini - figli gemelli di Lune e Fuji), Astryr (cugina - figlia di Zuberi e Ajala), Arashi (cugina - figlia di Amaji e Furaha), Hercole e Diana (cugini - figli di Leonida e Arashi), Keruru (nonno paterno - deceduto), Kimba e Laiya (nonni materni - deceduti), Amaji (prozio - fratello gemello di Keruru - deceduto).

    Branco Principe Erede "Berbero" (Regno Nord).

    Abilità e Conoscenze arte del combattimento, ottima conoscenza delle terre del regno Nord e degli animali che lo abitano, formazione sulle conoscenze delle materie che come sovrano dovrà saper mettere in pratica, spiccato senso dell'intuito e dell'ingegno, specialità nel trovare i guai, abile nel vivere in terre impervie.

    Potere Dominio dell'elemento Fuoco.

    Voce Gabriele Patriarca

    Theme Skillet - Hero

    Fisicità


    La sua stazza è straordinaria e molto robusta, possiede un manto color sabbia, ereditato da sua madre, il quale presenta la particolarità di sembrare come sporco di fango. Ha gli occhi rosso scuro, ereditati da sua madre, la criniera è bicolore, ovvero color ruggine, proprio come la criniera di suo padre, e marrone, colore ereditato dal ciuffo della coda di sua madre, essa raggiunge l'inguine, se pur non è ancora molto folta in questo punto, e gli copre le spalle, inoltre anche il ciuffo della coda presenta lo stesso bicolore. Il muso, metà anteriore del collo compresa, ventre e petto e dita delle zampe sono marroncini.

    Carattere


    Impavido e sempre pronto a dimostrare il suo coraggio e il suo spirito da paladino, ricerca apposta situazioni di avventura in cui mostrare queste sue qualità e cerca dei complici da coinvolgere nelle sue imprese, tuttavia, a volte, trovando guai.
    Ha una mente vispa, specialmente quando si tratta di scoprire cose a lui sconosciute, gli piace fantasticare sui misteri.
    Qualche volta può risultare eccessivamente protettivo, e si atteggia quando gli viene fatto notare che è uno dei rari berberi dal manto chiaro.

    Storia


    Serie svolte: 12 (attuale).

    Nato verso la fine della serie 11.

    12: Nato nel Regno Nord alla Rupe di Marody, assieme a suo fratello e sorella gemelli Dunia e Halisi, è figlio del re dei leoni berberi Nyeusi e della regina consorte dei leoni berberi Lukio.
    Fin da subito il suo manto chiaro ha destato stupore, e molti si sono domandati se lui fosse o meno il primo berbero dal manto chiaro che un giorno succederà al trono.
    Dopo aver interpellato gli spiriti la risposta giunse chiara: Uchoraji è un berbero dal manto chiaro, il primo berbero chiaro un giorno ad ereditare il trono.
    Una volta diventato adolescente, si è subito messo all'opera per la sua istruzione come principe erede, impegnandosi in ogni insegnamento impartitogli, se pur ogni tanto sbuffando per i rimproveri ricevuti per i suoi interventi o comportamenti poco opportuni, allenandosi con costanza anche nei combattimenti.
    Su invito di suo cugino Mosi, è entrato a far parte dell'Ordine delle Terre Selvagge.

    Credits SKAr



    dglDJYg

    KXay7Aq tn6YK7C

    Edited by distrupe - 9/12/2023, 11:25
  8. .

    yHAuCBj zuWJ2apy1ie4UR



    Maknar attese che sua figlia Arya finisse ogni discorso con Kumaan e Fina e, dopo un pò, la spinse piano con una zampa sul porta-coda e stessa cosa fece con suo figlio Sheru.
    Piccole pesti adesso è l'ora di andare, salutate gli altri.
    Disse Maknar ad entrambi i suoi figli e fece un cenno di capo ai rimanenti in segno di saluto allontanandosi poi via, Sheru salutò tutti muovendo una zampina anteriore e subito andò a rifugiarsi sotto l'imponente mole di suo padre seguendolo da lì.
    Buon proseguimento di giornata a voi.
    Disse Nyeusi col suo solito tono grave ma rispettoso e tornò a concentrarsi con Ari per il loro allenamento, usando come lui gli chiese più potere per rendere quella sfera d'aria totalmente infuocata.


    Maknar e Sheru altrove, Nyeusi altrove (rimane ad allenarsi con Ari), grazie per la role <3 <3


    Edited by distrupe - 24/1/2021, 15:56
  9. .

    8elSuMQ



    Restò ad ascoltare con molta attenzione il discorso della regina Airell, sopratutto la proposta che infine lei fece.
    Immunità assoluta dei vostri sudditi ? E sia, per i miei fidati posso garantire pienamente ma per il resto delle Ombre dovrò inventarmi qualcosa di credibile.
    Kysar non aveva nulla in contrario a ciò, dopotutto non gli dava alcun risvolto svantaggioso: anzi tutto stava andando secondo i benefici che lui ricercava.
    Parlava sempre dopo che la regina aveva finito un suo discorso non volendola interrompere, del resto se voleva ottenere il suo aiuto doveva palesare nei fatti che il suo grado di principe era inferiore a quello di regina di lei.
    Kysar aveva notato che il rispetto era reciproco, anche la regina Airell si stava comportando di conseguenza con rispetto, dunque vi era un equilibrio che per Kysar sarebbe stato folle distruggere se voleva raggiungere un accordo proficuo e vantaggioso.
    Normalmente Kysar è sempre pronto a fare accordi a patto che siano vantaggiosi con tanto di interessi per lui e il suo branco, ma in questo eccezionale caso doveva cedere ad una intesa equa da entrambe le parti visto che solo e solamente in tal modo lui avrebbe raggiunto pienamente il suo obbiettivo.

    Edited by distrupe - 10/4/2022, 15:49
  10. .

    y1ie4UR VNu3qMI URnYDBy ChmWIYz 1nOtJuP



    Nyeusi digrignò appena i denti e assottigliò il suo sguardo dagli occhi di un blu profondo, facendosi più teso nella muscolatura.
    Buona idea, mandiamo uno dei nostri messaggeri, ora più che mai dobbiamo essere molto cauti prima di agire: un solo errore e tutto andrà per il verso storto.
    mormora Nyeusi a bassa voce alle sua amata Lukio, non volendosi far sentire dagli altri in particolar modo dai cuccioli.
    Leonida era assieme a loro che controllava la situazione, piuttosto preoccupato, anche se cercava di mostrarsi imperturbabile per non mettere ancora più in allarme sua figlia Nymeria, e drizzò le orecchie nel sentire un improvviso rumore tra le rocce fuori la grotta ove stavano.
    Vostre maestà... c'è qualcuno... e due cuccioli sono andati via...
    Mormora Leonida ai due sovrani dei berberi e subito dopo lentamente con molta cautela si avvicina tra quelle rocce, in primo luogo per andare a riprendere Austin e Namid che si erano avventurati verso la fonte di quel rumore.
    Keruru, l'ex re dei berberi, invece stava seduto a terra un pò in disparte, sbuffando e borbottando scontento ogni tanto a causa che suo figlio Nyeusi gli aveva impedito categoricamente di unirsi alla battaglia.
    Mosi, il principe erede del nord, si trovava assieme agli altri cuccioli e cercava di infondere loro coraggio se pur si sentiva il cuore in gola dalla paura.
    Vedrete... vedrete che andrà tutto bene... e... Austin dove vai ?! Namid !
    Esclamò in ultimo Mosi nel notare Austin che era andato via seguito da sua zia Namid, spalancando i suoi verdi occhi.
    Dietro di Lukio si palesò la presenza di un grande leone bianco, e un leggero venticello dal piacevole calore scompigliò il pelo del manto di lei.


    Turni:

    Haiwan
    AidenGK
    rune_starvel
    Azra3l
    TheGuitaristPoet
    Lily-99
    distrupe


    Edited by distrupe - 16/10/2021, 18:01
  11. .

    gEPWZZf dDCsdnx 6Ag80Iz KUhsKph



    Kaizari e Karkas stavano combattendo senza esclusione di colpi, ma sembravano in pareggio: ognuno riusciva a parare i colpi dell'altro.
    La situazione sembrava stantia, e il fetore rugginoso del sangue ormai impregnava l'aria del campo di battaglia, permeando in essa e quasi impedendo alle fazioni di sentire altri odori se non quello.
    E se questo non è quello che credi ?
    Domandò improvvisamente Karkas con un ghigno malefico volto contro volto a Kaizari e, dopo che il suo manto diventò di colore nero, si sciolse in pece nera contorcendo apposta i lineamenti del suo volto in qualcosa di orrendo man mano che andava a risiedere in una pozza nera ribollente al suolo.
    Kaizari restò sconcertato e sgranò gli occhi, ben capendo che per tutto quel tempo aveva combattuto contro un Karkas illusorio: un suo fantoccio !
    Venne improvvisamente attirato dal rumore di qualcosa che con forza si sfracellò al suolo, e le sue pupille si restrinsero a due piccoli punti.
    Alzando lo sguardo vide il vero Karkas sopra ad un'alta rupe rocciosa, ma abbassandolo notò che quella cosa che venne sfracellata al suolo ad una così alta altezza: era suo padre Kimba.
    Giaceva immobile a terra in una grande pozza di sangue, gli arti in una posizione innaturale, la testa spaccata che aveva preso in pieno una delle rocce sporgenti dal suolo.
    Kaizari si sentì morire dentro a vedere quella scena, e lentamente si avvicinò tremante a suo padre mentre i suoi occhi si facevano sempre più lucidi.
    Papà ? Dimmi... dimmi che anche tu sei un fantoccio...
    Mormorò con voce flebile, quasi soffocata mentre con una zampa delicatamente alzava il muso dell'ormai corpo esanime di suo padre, morto sul colpo a causa della brutta ferita alla testa.
    Ma purtroppo non c'era tempo per dedicarsi ai compianti, ne valeva della vita di tutti gli altri: lui doveva proteggerli.
    Con gli occhi grondanti di calde lacrime adagiò lentamente il muso di suo padre a terra e si portò la zampa macchiata del sangue di lui in volto sporcandoselo in verticale, il bianco pelo sul volto di Kaizari era adesso sporco di quel sangue come monito per lui stesso.
    Alzando nuovamente il tagliente e cupo sguardo sull'alta rupe rocciosa ove era Karkas solamente ora notò Søren assieme a lui, chiaramente preso in ostaggio, e capì tutto: suo padre Kimba aveva protetto Søren con la sua stessa vita, volendo impedire che altro sangue fosse aggiunto all'orrendo massacro del clan della vetta.
    FIGLIO DI PUTTANA !!!
    Ringhiò Kaizari a pieni polmoni, e letteralmente alla velocità della luce, usando il suo potere, raggiunse Karkas e gli saltò addosso rotolando per qualche metro con lui fino a fermarsi sopra di lui e premergli una zampa contro la gola.


    8elSuMQ



    Kysar rispose affermativamente a Fina con un cenno di capo, sul fatto che poteva venire con loro.
    Allora ti riferisci a Viral. Comunque sto bene, anche se questa situazione mi da sui nervi.
    Affermò e, subito dopo, corse via velocemente scendendo anche lui sul campo di battaglia. Subito notò Amir alle prese con la iena Turien.
    Sapeva che doveva aiutarlo, ma sapeva anche che al momento doveva fare attenzione a non farsi scoprire.
    Decise dunque di andare alla ricerca di Svart, in modo di fingere di attaccarlo e nel contempo informarlo di dare una zampa in aiuto ad Amir.
    Una volta che lo trovò si avvicinò velocemente a lui e fece per saltargli addosso, in modo da avvicinarsi abbastanza da sussurrare l'informazione senza destare alcun sospetto.
    Aveva molti pensieri per la testa, molti dei quali erano rivolti ad Elvire... si chiedeva se stava bene, se fosse accaduto qualcosa, preoccupandosi per lei.


    YXnrIkA



    Improvvisamente notò una iena scagliarsi contro di lei con ferocia, ma fece in tempo ad evitarla spostandosi di lato.
    Adesso che la guardava meglio somigliava tanto alla iena che suo figlio Leonida le aveva descritto.
    Zeeka... ?
    Domandò semplicemente, tenendo la guardia ben alta per le possibili reazioni della iena.
    Voleva evitare di dirle che non voleva farle male senza prima accertarsi della sua identità, essendo che la iena in caso contrario e se non fosse stata Zeeka poteva servirsi di quella identità per ingannarla.


    pdXhGLs



    Ruggì male nell'essere spostato via bruscamente da Katray, da sopra di lui, e cercò di morderlo.
    Ringhiò famelico quasi con la bava che gli gocciolava dalle fauci per quanto era eccitato dalla battaglia.
    Avventandosi nuovamente contro di lui cerca di cavargli un occhio con gli artigli della zampa destra.


    1DZEnj5 1pmcntq



    [Zuberi e Jelani combattono contro iene, leoni e leonesse nemici, e si accorgono della tragedia accaduta rimanendo in shock]


    - Kimba muore
    - Søren viene preso in ostaggio da Karkas
    - Kaizari combatte contro Karkas
    - Kysar simula un attacco a Svart per avvisarlo del pericolo che incombe su Amir
    - Khron attacca Katray
    - Venere è alle prese con Zeeka


    Turni:

    Haiwan
    AidenGK
    Azra3l
    TheGuitaristPoet
    rune_starvel
    Ajala
    distrupe


    Edited by distrupe - 10/4/2022, 15:29
  12. .

    yHAuCBj zuWJ2apy1ie4UR



    Maknar accolse sua figlia Arya tra le proprie grandi zampe, e ghignò appena alla domanda che gli rivolse Kumaan.
    Si hai giornata libera, comunque lei è mia figlia e non un altro me.
    Rispose a lui mentre Sheru si voltò verso Arya, sentendo quello che disse nei suoi confronti, e la guardò con un musetto finto dispiaciuto.
    Questo non è giusto da dire...
    Borbottò Sheru a bassa voce, arrossendo appena dalla timidezza e, dopo aver capito che effettivamente era di troppo tra Ari e Nyeusi, si allontanò da loro e raggiunse sua sorella e suo padre.
    Tuttavia era rimasto curioso da questo leone di pietra e da come avevano chiamato suo zio Sarydor.
    Esattamente, Arya, sono qui per addestrarsi coi loro poteri, e lui è Kumaan il nuovo lion guard.
    Disse Maknar a sua figlia Arya, in risposta, e scrollò appena la sua folta ed enorme criniera.
    Nyeusi annuì al dire di Ari e attese pazientemente, ma con molta attenzione, che lui svolgesse il primo passo della loro strategia.
    Una volta che il tutto fu pronto, Nyeusi usò una piccola parte del suo potere per dare fuoco a quella sfera d'aria.
    Spero che possa andare.
    Affermò Nyeusi nel suo solito modo burbero.

    Edited by distrupe - 24/1/2021, 15:55
  13. .

    8elSuMQ



    il comando... il comando su cosa ? Su degli elementi che sono impossibili da correggere ? A parte certe per me importanti eccezioni...
    In ultimo si riferiva ai suoi fidati, specialmente Allen, Kenna... e la stessa Arashi.
    Non rischio la vita per filantropia, ma per motivi personali: non so se avete presente cosa vuol dire ereditare un comando che non senti tuo, un comando su dei soggetti che non sono disposti a venirti incontro per la diversità di idee.
    Cercò di essere il più breve ma chiaro possibile, in modo da risultare immediatamente comprensibile.
    Non avrebbe insistito più di tanto con la regina Airell, sapeva che altrimenti sarebbe stato solo controproducente, in caso di esito negativo avrebbe pensati lui stesso a tutto: come del resto stava già facendo.

    Edited by distrupe - 10/4/2022, 15:48
  14. .

    yHAuCBj zuWJ2apy1ie4UR



    Maknar ghignò soddisfatto a ciò che il giovane Kumaan era riuscito a fare, dimostrando anche di avere grande determinazione e voglia di apprendere.
    Il potere del suono, il tuo essere è legato a questo potere, e ciò che hai fatto col ruggito ne è la chiara dimostrazione.
    Rispose e spiegò brevemente a Kumaan, e si avvicinò ulteriormente a lui.
    Da domani comincerò ad istruirti a dovere, hai tanto da imparare e conoscere.
    Gli disse, non prestando più di tanta attenzione alle distrazioni che Fina apposta stava dando a Kumaan.
    Nyeusi guardò intensamente Sheru, e quest'ultimo si intimorì un pò a causa della grande mole e severità nello sguardo del berbero, e fece un cenno di consenso ad Ari.
    No... non ho mai parlato col grosso leone di pietra... chi sarebbe ? E chi è questo Nonno... ?
    Domandò Sheru ad Ari parlando a bassa voce e palpabile imbarazzo, sopratutto timore verso quel gigantesco leone dagli occhi di un intenso blu.
    Magari al cucciolo potrà fare piacere osservare i nostri allenamenti, se il guardiano non ha nulla in contrario.
    Propose Nyeusi, e si voltò prima verso Ari e poi verso Maknar.

    Edited by distrupe - 24/1/2021, 15:54
  15. .

    8elSuMQ



    La risposta della regina Airell fu prevedibile, e del resto era normale che volesse accettarsi che non ci fossero pericoli futuri provenienti dallo stesso Kysar.
    Sciogliere il Branco delle Ombre, non mi piace l'organizzazione che vi regna sovrana, e il marciume è fin troppo radicato per poterlo estirpare del tutto depurando il branco.
    Rispose sempre in modo diretto e sostanzioso, dando un breve sguardo d'intesa ad Elvire.
    Ma purtroppo sconfiggere mio padre non basterà, è mia madre colei che comanda e ancora non mi è chiaro come faccia a tenere sotto scacco mio padre essendo che lui ha un forte potere.
    Questa cosa era oscura persino a lui stesso, Karkas col caratteraccio che si ritrovava e il suo potere poteva benissimo ribellarsi a Kyr, qualcosa non quadrava.

    Edited by distrupe - 10/4/2022, 15:48
677 replies since 5/6/2008
.