The Lion King Forum

Posts written by BlueSylver

  1. .
    Tanto tempo fa
  2. .
    Con chi:
    Con il gatto dal cappello matto
  3. .
    Fitcs

    Forse in tutti ci sono
  4. .
    Scusa, non sto più continuando la Fanfiction, ma se sei su DeviantArt puoi leggere le mie storie lì.
  5. .
    Reagan aggiornato!
  6. .
    Ofyh

    Otto Forti Yoghurt Ho
  7. .
    Wota la traduzione è ottima, ma in questo caso "I love you" andrebbe reso con "ti voglio bene". È strano, ma una volta che ti ci abitui non sbagli più. Per il resto è perfetto!
  8. .
    Che bello il secondo leone! Ha un design stupendo!
  9. .
    Libro!

    DeviantArt o Pinterest?
  10. .
    Ma proprio davvero
  11. .
    Soho, Londra
    Good Omens
    SONO DISTRUTTAAAA
  12. .
    Quando:
    Tra tre giorni
  13. .
    Lei:
    Un'anatra sotto copertura
  14. .
    Oddio i tartarughini! Che carini!
  15. .

    ♦ Rawr! ♦

    Nome Zaafir

    Specie Leone asiatico

    Età neonato, 16/7

    Parentele Alì (padre), Sahara (madre), Meliha (nonna), Amir (zio), Amal, Makis, Nereo e Phoebe (cugini)

    Branco Tuareg

    Abilità e Conoscenze Zaafir è ancora piccolo e sta imparando a camminare.

    Potere Nessuno

    Voce Nessuno (per ora)

    Theme Lion's theme (Steven Universe)

    Fisicità


    Essendo un leone asiatico ci si aspetta Zaafir sia piccolo, ma lui è anche più piccolo della media. Nonostante questo cresce forte e sano. Ha il pelo marrone, ereditato dal padre come la punta delle zampe, mentre il muso e la pancia sono presi dalla mamma. Un fatto curioso è che la parte superiore del contorno occhi è di eredità materna, mentre quella inferiore è paterna, come se i genitori si fossero divisi ugualmente il cucciolo. Ciò vale anche per le orecchie (padre) e il naso (madre), e per i suoi occhi: sono eterocromatici, il destro è verde come gli occhi di Sahara, e il sinistro è rosso come quelli di Alì. Ha preso dal papà anche il colore di sopracciglia e ciuffo della coda, mentre il cuscinetto delle zampe è materno. Ha in faccia delle lentiggini come quelle di Alì, e un "diamante" del colore del pelo di Sahara sulla guancia sinistra.

    Carattere


    Nonostante non sappia camminare, Zaafir è un cucciolo vivace, curioso e "chiacchierone", fa molti versetti... sicuramente imparerà presto a parlare, e non smetterà più! Ama mamma e papà, gli piace dormire nella criniera di quest'ultimo e non ha paura della sua cicatrice.

    Storia


    Serie svolte: Nessuna

    Zaafir nasce in un pomeriggio molto caldo d'estate, ma per fortuna c'era vento che rinfrescava un po'. I suoi genitori lo amano e desiderano, e tutta la tribù li aiuta a crescerlo. Zaafir quindi conosce tutti, non solo la sua famiglia, ma è ancora troppo piccolo per avere degli amici, anche se vede molto spesso le signore Uzuri e Petra, che hanno esperienza e assistono sua madre Sahara. Non capisce quello che gli adulti dicono, ma gli piace la voce della signora Petra, somiglia a quella della mamma, e la signora Uzuri ha un buon profumo. Con loro e la mamma fa un sacco di versetti e prova a copiare quelli che fanno loro.

    Credits SKAr

1463 replies since 2/11/2020
.