Errore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    cavolo , è vero ! Kiara si sdoppia ! Questa cosa non l'avevo mai vista !
     
    .
  2. Lionwolf
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a vedere questa cosa di Kiara...comunque, nella canzone di "Can you feel the love tonight", nel film inglese, quando Kiara e Simba si abbracciano tra le farfalle, si sente un tizio che fà un 'inspirazione fortissima!!!o.O
     
    .
  3. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lionwolf @ 11/7/2008, 19:33)
    Io non riesco a vedere questa cosa di Kiara...comunque, nella canzone di "Can you feel the love tonight", nel film inglese, quando Kiara e Simba si abbracciano tra le farfalle, si sente un tizio che fà un 'inspirazione fortissima!!!o.O

    semmai nala e simba e comunque io non ho mai sentito quell'ispirazione, anche se ho visto molte volte il video inglese di can you feel the love tonight
     
    .
  4. Lionwolf
     
    .

    User deleted


    Ops ho toppato nome*testata al muro*X3

    comunque il video eccolo...ho toppato anche qui era il re leone 3!



    oddio era uno scherzoXD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    l'ispirazione sarebbe di Nala quando riemerge dall'acqua , solo che qui la fa sentire in un'altro punto xD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ki@ra @ 11/7/2008, 18:49)
    cavolo , è vero ! Kiara si sdoppia ! Questa cosa non l'avevo mai vista !

    Ma lo sai che io sono diventata scema per capire come, dove e quando si sdoppiava XD Non rouscivo a capire, ci stavo impazzendo XD poi mentre ero al telefono ho continuato a guardare le scena e li ho capito XD Sembra stupido ma non vedevo i 3 leoni che cadevano X3 Mia sorella li aveva notati subito image
     
    .
  7. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    :o: :blink: Madonna mia, è vero! un'altro errore nel disegnare, si saranno confusi. quando fanno i film così spesso errori del genere capitano, solo che visti normalmente non si notano, almeno che non si usi un programma catturando fotogramma per fotogramma.
     
    .
36 replies since 20/10/2007, 16:28   1203 views
  Share  
.