Simba & Nala vs. Kovu & Kiara
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Simba & Nala
    58.73%
    74
  • Kovu & Kiara
    41.27%
    52
Guests cannot vote (Voters: 126)

Simba & Nala vs. Kovu & Kiara

Chi è la coppia più bella della Savana?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spongina93
     
    .

    User deleted


    HO SBAGLIATO A DARE IL VOTO!!!!! AIUTO!!! Lo dovevo dare a Simba e Nala e x sbaglio l'ho dato agli altri due :cry:
     
    .
  2. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Demi182 Li0n* @ 3/10/2007, 22:53)
    davvero lo dice? quando? me nn ricorda °-°

    Quando Zazu gli dice che è una tradizione vecchia di generazioni lui gli risponde che quando sarà re sarà la prima cosa che cambia... e in effetti Kiara e Kovu non sono promessi. Involontariamente (forse) Simba è stato coerente con un pensiero che aveva già da cucciolo.
     
    .
  3. Swiss-K-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GT Master™ | Simba™ @ 4/10/2007, 18:28)
    CITAZIONE (*Demi182 Li0n* @ 3/10/2007, 22:53)
    davvero lo dice? quando? me nn ricorda °-°

    Quando Zazu gli dice che è una tradizione vecchia di generazioni lui gli risponde che quando sarà re sarà la prima cosa che cambia... e in effetti Kiara e Kovu non sono promessi. Involontariamente (forse) Simba è stato coerente con un pensiero che aveva già da cucciolo.

    ragionamento da vero critico di cinema, allucinantemente perfetto :D
     
    .
  4. *Demi182 Li0n*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GT Master™ | Simba™ @ 4/10/2007, 18:28)
    CITAZIONE (*Demi182 Li0n* @ 3/10/2007, 22:53)
    davvero lo dice? quando? me nn ricorda °-°

    Quando Zazu gli dice che è una tradizione vecchia di generazioni lui gli risponde che quando sarà re sarà la prima cosa che cambia... e in effetti Kiara e Kovu non sono promessi. Involontariamente (forse) Simba è stato coerente con un pensiero che aveva già da cucciolo.

    grazie loris la tua prontezza è straordinaria xDD

    sai sempre tutto^^
     
    .
  5. Nala_
     
    .

    User deleted


    ci INQUINIAMO dinanzi a cotanta scienza

    :)
     
    .
  6. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Oh siete troppo gentili direi che ne so abbastanza perchè lo amo troppo il Re Leone :D
     
    .
  7. Satinedog
     
    .

    User deleted


    bhe i tuoi interventi sono sempre interessantissimi ^_^ e tempestivi ^_^
     
    .
  8. Nala_
     
    .

    User deleted


    *____*
     
    .
  9. .+*ChiBiChAn*+.
     
    .

    User deleted


    bè nn intedo certo dire ke simba e nala nn sn una bella coppia, al contrario li adoro *_* ma se devo scegliere, secondo me l'amore fra kiara&kovu deve essere stato veramente forte se hanno saputo ribellarsi ai propri branki e ai propri genitori pur di stare insieme >w<
     
    .
  10. Spongina93
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ma nn si può fare nnt x me??? ho sbagliato a dare il voto SBUFF!!!!
     
    .
  11. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spongina93 @ 6/10/2007, 21:50)
    Ragazzi, ma nn si può fare nnt x me??? ho sbagliato a dare il voto SBUFF!!!!

    No i voti non sono modificabili. Ora non dormirai più la notte per aver votato Kiara e Kovu :D buashashahshshsa
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Io,sul serio,non dormirei la notte XD
    Comunque...è proprio una cosa mia. La coppia Simba&Nala mi colpisce molto di più di quella di Kiara&Kovu.
     
    .
  13. Irene90
     
    .

    User deleted


    kovu e kiara sono allontanati dal destino, ma uniti dall'amore :) che fa anche cambiare kovu... io non vedo in simba un cambiamento grazie a nala... anzi, penso che lei non sia così influente sulla sua vita... è vero che la canzone "l'amore è nell'aria stasera" è stupenda, io stessa l'adoro, ma Kovu e Kiara lottano per il loro amore... loro spiccano molto di più nella storia, mentre Simba e Nala si vogliono bene ma la storia è più incentrata sulla crescita psicologica del protagonista e la ricerca di se stesso... -- che discorsoni :P --
     
    .
  14. Nala_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Irene90 @ 8/10/2007, 13:51)
    io non vedo in simba un cambiamento grazie a nala... anzi, penso che lei non sia così influente sulla sua vita...

    Cosa? Se Nala non l'avesse trovato, Simba starebbe ancora con Timon e Pumbaa a mangiare vermi e a cantare "Hakuna Matata"


     
    .
  15. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nala_ @ 8/10/2007, 17:14)
    CITAZIONE (Irene90 @ 8/10/2007, 13:51)
    io non vedo in simba un cambiamento grazie a nala... anzi, penso che lei non sia così influente sulla sua vita...

    Cosa? Se Nala non l'avesse trovato, Simba starebbe ancora con Timon e Pumbaa a mangiare vermi e a cantare "Hakuna Matata"

    Quoto. Senza Nala Simba non avrebbe mai capito il suo grande ruolo nel cerchio della vita e non sarebbe mai più tornato indietro. E' proprio Nala la chiave di volta che fa "aprire" gli occhi a Simba dopo il suo lungo letargo dell'Hakuna Matata.
     
    .
164 replies since 1/10/2007, 18:13   3896 views
  Share  
.