Il giovane leone

un film- documentario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kopa91
     
    .

    User deleted


    ma non si vede :-(
     
    .
  2. Stankie
     
    .

    User deleted


    A me sembra di averlo visto, due o tre anni fa...
    Mi ricordo...C'erano due leoncini che stavano passando dall'altra parte di un...un lago...Passavano su un tronco...mi pare...
    Cmq credo che sia qll perchè ricordo che lo aveva trasmesso la Macchina del Tempo e anche perchè ricordo anche che la leoncina si era innamorata di un leone che stava dall'altra parte del terriotorio...Boh...E' quello?????????????
     
    .
  3. Stankie
     
    .

    User deleted


    scusate se ogni tanto kiedo...
    è che ogni sezione che visito ho un flashback...
    hihi
    scusate d nuovo!!!! :GULP!:
     
    .
  4. Meilin
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Sono Cristina! Guardate questa sezione capita proprio "a fagiolo" perchè io vidi questo film da piccolissima (non ricordo se lo trasmise la Macchina del tempo, ma mi sembra di si!) e me INNAMORAI letteralmente... ora, lo sto cercando disperatamente, anche perchè le informazioni su internet sono POCHISSIME... e qualche sito streaming?? Neanche a parlarne!! ç_ç Quindi, se chiunque tra voi avesse anche solo un rimando a questo bellissimo film-documentario... me lo mandi!! Vi prego!
    Vi lascio la mia mail:

    Vi ringrazio tantissimo!!
    CITAZIONE
    Mi ricordo...C'erano due leoncini che stavano passando dall'altra parte di un...un lago...Passavano su un tronco...mi pare...

    Si pure io ricordo vagamente... e ricordo la leoncina "Suky" (meno male voi... non ricordavo neppure come si chiamavano!) che chiamava il maschio "Il mio randagio" una cosa così xDD
    Comunque, bellissimo :wub: e scusate se non mi sono presentata... lo faccio subito ma sono disperataa! xO
     
    .
  5. Meilin
     
    .

    User deleted


    EVVAIII non ci crederete ma l'ho trovatooooooooo!!!! Me lo sono visto tutto d'un fiato... F A N T A S T I C O!! Anche se a me Fleck (se si scrive così xD) piaceva =( era un bellissimo leone e volevo stesse con Suki... però va be... anche Lash è bello e coraggioso (oddio a parlare così di leoni non va molto bene *asd*) ma quanto è bravo Linuuuuuus!! *-* E' il mio MITO!! :wub:

    Se sentite anche voi, la voce di Dark è la stessa di Samson in "Uno zoo in fuga"... fateci caso ;)

    Beh... che dirvi... a tutti voi che volete vedere/rivedere questo fantastico film/documentario... ecco il link di MEGAVIDEO!!



    Buona visioneee
     
    .
34 replies since 21/8/2007, 10:39   3309 views
  Share  
.